Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Consiglio Panasonic st50 gt50

Sto per acquistare il mio primo plasma e sono indeciso tra queste due serie ST50 GT50.

Esattamente il modello 55ST50 (1299euro) o il 50GT50 (1199euro).

Distanza tv 2,5 - 3 metri in stanza particolarmente buia.

Utilizzo:

45% Sky HD (calcio soprattutto)
    45% Bluray
    10% SD

Grazie mille.

Per il tuo uso e la tua distanza il 55ST50 è perfetto il 50 sarebbe piccolo specie se deciderai di vedere qualche film in 3D.

Ok ma le differenze tra i 2 tv?...che non sono ancora riuscito a capire

Il GT50 ha in piu rispetto all'ST50 le seguenti cose: filtro ancora migliore, una hdmi in piu, calibrazioni avanzate, calibrazioni THX, ricevitore sat, cornice in metallo spazzolato. Ti ho consigliato l'ST50 visto che lo prenderesti 55" ed alla tua distanza un 55" è preferibile ad un 50".

si si ho capito il tuo consiglio....mi viene un po' da sorridere se penso alle dimensioni del tv che questo Pana andrebbe a sostituire (un misero 32" ahhahaha).
    Dici che quelle cose in più che il GT ha non sono così importanti? e quindi meglio puntare ad un tv più grande (sempre pensando alla distanza di visione)?

nel tuo caso specifico preferirei di gran lunga la qualità del GT rispetto ai 5" in più dell'ST, sei a 2,5 mt, non a chissà quale distanza, spece se poi vieni da un 32"!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

grazie x le info...
    come è il sito del Sat*rn per gli acquisti online (gli conosco solo come negozio fisico)? Su internet non ho trovato pareri molto positivi

Citazione Originariamente scritto da lore87 Visualizza messaggio
    grazie x le info...
    come è il sito del Sat*rn per gli acquisti online (gli conosco solo come negozio fisico)? Su internet non ho trovato pareri molto positivi
    E' a buon prezzo su quel sito??

Deciso per il 50GT50...proprio tenendo presente il discorso di THC! E tenendo presente che i 2,5 m di distanza possono anche diminuire se voglio!
    Per @lupern...il prezzo online è di 1199€...ero solo un po' scettico perchè non avevo letto giudizi molto positivi sull online di Sat*rn.

Citazione Originariamente scritto da lore87 Visualizza messaggio
    Deciso per il 50GT50...proprio tenendo presente il discorso di THC! E tenendo presente che i 2,5 m di distanza possono anche diminuire se voglio!
    Per @lupern...il prezzo online è di 1199€...ero solo un po' scettico perchè non avevo letto giudizi molto positivi sull online di Sat*rn.
    Grazie per l'info.. Hai già effettuato l'ordine?? Potresti tenermi aggiornato sull'acquisto e ovviamente su come si comportano quelli di Sat.. Online? Cmq il prezzo mi sembra ottimo, che ne pensate??

Sì ti aggiorno volentieri! Tieni presente che io non me ne intendo di Tv (se leggi sopra capisci che fino ad oggi ho usato un 32" hd-ready). Penso cmq che sia un buon prezzo … Mi sono basato sulla scelta solo ed esclusivamente sui commenti di questo forum! Ti dico solo che sul sito i pezzi disponibili sono una quindicina se non sbaglio e l'offerta è valida esclusivamente fino al 28 novembre.

è un ottimo prezzo per quel TV!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Il prezzo è buono, ovviamente se scendi a meno di 2,5 mt il 50" va benissimo, ma ti avevo consigliato il 55" in quanto avevi scritto 2,5-3 mt.

Plasm-on...hai perfettamente ragione. Solo non avevo pensato che posso spostare il divano o avvicinare la tv

Citazione Originariamente scritto da lupern10 Visualizza messaggio
    Grazie per l'info.. Hai già effettuato l'ordine?? Potresti tenermi aggiornato sull'acquisto e ovviamente su come si comportano quelli di Sat.. Online? Cmq il prezzo mi sembra ottimo, che ne pensate??
    Come promesso ti aggiorno dicendoti che l'ordine è andato a buon fine e il tv è stato consegnato al corriere (DHL) per la spedizione. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che c'è scritto consegna prevista: 26/11....5 giorni???? ....mi sembra un po' tanto....speriamo arrivi prima!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •