Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Facci sapere quando arriva le impressioni.

Certamente...anche se ripeto sono un super noob ....ho già aperto un'altra discussione sul forum dove chiedo consigli su settaggi e rodaggi....@Plasm-on....te hai consigli da darmi?

Per le prime 100 ore tienilo in modalita true cinema, e se ci sono loghi invadenti usa lo zoom per mandarli fuori schermo, questa è solo una precauzione per evitare la ritenzione in quanto nelle prime ore di vita il pannello è piu sensibile.

Citazione Originariamente scritto da lore87 Visualizza messaggio
    Come promesso ti aggiorno dicendoti che l'ordine è andato a buon fine e il tv è stato consegnato al corriere (DHL) per la spedizione. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che c'è scritto consegna prevista: 26/11....5 giorni???? ....mi sembra un po' tanto....speriamo arrivi prima!!!!
    Grazie, gentilissimo.. Non mi preoccuperei per i 5 giorni, l'importante è che tutto vada a buon fine e soprattutto che la tv sia perfetta Da come ne parlano tutti è proprio un ottimo acquisto..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Per le prime 100 ore tienilo in modalita true cinema, e se ci sono loghi invadenti usa lo zoom per mandarli fuori schermo, questa è solo una precauzione per evitare la ritenzione in quanto nelle prime ore di vita il pannello è piu sensibile.
    Scusami se ti rompo...ma non vorrei farmi troppe seg*e mentali con la storia della ritenzione. Se io tipo domenica (sempre che arrivi in tempo il tv) mi vedo un paio di partite...il logo di sky può dar noia? (O succede solo quando sta molte ore su uno stesso canale)...la modalità true cinema la uso anche x il calcio o solo x il cinema? Se solo cinema cosa uso x le partite?

Grazie per la tua pazienza

......la modalità true cinema la uso anche x il calcio o solo x il cinema? Se solo cine..........[CUT]
    Non esiste true cinema sul gt. Conviene usare la Pro con Pixel Orbiter impostato su On.

P.s: sicuro di aver letto bene i consigli nell'altra sezione?

http://www.avmagazine.it/forum/29-di...95#post3700495
    Ultima modifica di rosmarc; 21-11-2012 alle 23:42

Si si Rosmarc...chiedo in qua e la per avere più pareri....cmq x ora si fa solo per chiacchierare...appena arria il GT provo tutto!!!

No problem, cmq la modalità True Cinema è prevista su UT e ST, mentre su GT e VT50 trovi tre modalità THX (sconsigliabili, specie all'inizio, perché hanno il Pixel Orbiter bloccato di fabbrica su Auto, e così di fatto non funziona granché, qunidi con i loghi fissi saresti a rischio ritenzione) e due Professionali. Queste ultime sono assolutamente da usare, secondo me, non solo perché le più fedeli, naturali e ben bilanciate, ma anche perché consentono l'impostazione del Pixel Orbiter su On.

Perfetto...ora è tutto più chiaro!
    Aggiungo che il corriere mi ha appena chiamato e passa domattina!!!!

Perfetto...ora è tutto più chiaro!
    Aggiungo che il corriere mi ha appena chiamato e passa domattina!!!!
    Bene, visto che stanno facendo presto?? Così lo proviamo.. :-)

ARRIVATOOOOOOO ....ora lo monto, accendo, configuro....e posto i pareri a caldo (sempre da super incapace in materia)

Allora: la tv è bellissima...dopo i settaggi che mi avete consigliato la visione è subito migliorata! Le partite si vedono che è una bellezza! Tra poco mi vedo un bluray

Domandina: c'è un modo per diminuire il riflesso?...ho una finestra che mi disturba un po' la visione!
    Altra domandina: il tv, se non sbaglio, è 2500Hz...si può cambiare questa impostazione o è fissa?
    Ultima modifica di lore87; 23-11-2012 alle 13:04

Visto un pezzo di Avatar in bluray ...mai visto niente di così spettacolare! Per il problema del riflesso della finestra credo che comprerò una tendina scura per eliminare il problema!

Ciao

saresti così cortese da dirci come vedi le trasmissioni in SD dal digitale terrestre? Credo che il mio vecchio Panasonic Quintrix sia prossimo alla pensione e vorrei una tua opinione a tal proposito.
    Se posso vorrei chiederti anche che lettore BD utilizzi.

Grazie

2500Hz..........[CUT]
    2500ffd (in alcuni modelli destinati al mercato europeo c'è anche il 2000ffd) è il driving del pannello. Non si può modificare.
    Quel che si può modificare è invece il sistema di interpolazione dei frame (IFC - Image Frame Creation, la voce dovrebbe essere nel menu Impostazione), regolabile su Off, Min, Medio e Max. Visto che, al contrario degli LCD, sui plasma non serve (risolvono almeno 900 linee, se non di più, senza interpolazione), io lo terrei su Off.

Citazione Originariamente scritto da albert_one Visualizza messaggio
    Ciao

saresti così cortese da dirci come vedi le trasmissioni in SD dal digitale terrestre? Credo che il mio vecchio Panasonic Quintrix sia prossimo alla pensione e vorrei una tua opinione a tal proposito.
    Se posso vorrei chiederti anche che lettore BD utilizzi.

Grazie
    La qualità dell' SD dal digitale terrestre è discreto...sinceramente è una cosa che mi interessa poco in quanto non la userò quasi mai quindi non so valutare!
    Come lettore bluray ho un "lettoraccio" della philips di 2-3 anni fa...proprio pessimo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •