Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 68 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1010

Se riesci a vedere un 65 e un 55 affiancati la discussione termina immediatamente.
    Io ho fatto la scelta del 65 da tre mt e la rifarei altre mile volte, soprattutto ovviamente per l' hd, ma da quella distanza non avresti problemi neanche con l' sd

Citazione Originariamente scritto da Matteo75 Visualizza messaggio
    il posto non sarebbe un problema,è che un 65' mi spaventa nel senso che possa essere troppo grande e dare fastidio alla vista,però vedo che per voi che ne siete pure possessori non è così,quindi la stò iniziando a valutare.Ho letto che c'è chi preferisce avere un 55vt50 piuttosto che un 65st50,ovvio che sono opinioni personali.
    Ti dico quale è la mia esperienza relativamente alla diagonale, visto che anch'io ero indeciso tra 65" ST e 55" VT.
    Parafrasendo Sergio Leone che, a proposito di Clint Eastwood, disse: "Ha solo due espressioni: con il sigaro o senza!" posso dirti che, per me, dovrebbero esserci solo due misure: 55" per distanze superiori a 2,2-2,5m; 65" per distanze superiori a 3 m (ma anche 2,8 m).
    Tutto il resto è noia! diceva Califano

Io ho un 65ST da 2,6-2,7 m e la visione è ... totalizzante!!! ...Ma se vuoi il top vai di VT....senza che questo implichi un mio giudizio sulla qualità dei modelli in gioco.
    Ultima modifica di moby_LT; 17-11-2012 alle 19:41

Ragazzi, comunico che sono in attesa di un 55ST50. Speriamo bene!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Bene, elegantmen! Complimenti, aspettiamo tue impressioni, non lesinare...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

A giorni arriverà anche a me il 65"!
    Leggendo gli ultimi post, per quanto mi riguarda, se allo stesso prezzo avessi potuto prendere un 100" l'avrei fatto. io sto a 3 metri dalla tv e se entra luce di giorno mi chiudo dentro come un vampiro

Ps: il biglietto per il film è 8 euro, i popcorn li metto io!!
    TV (in arrivo): LG OLED evo Serie G4 77'' 4K + LG SG10TY 420W su 3.1 canali

Ho appena ordinato su Redcoon il 65ST50...

E' incredibile come sia cambiato il commercio, 4 click e sborsi 2.040 Euro come nulla fosse...

Adesso iniziano le paranoie sulla consegna, sul VBI e via dicendo, speriamo vada tutto bene...

Penso che a parte fare un minimo di rodaggio e mettere "Pixel orbiter on" non ci sia molto altro da fare in un primo tempo, no ???

Poi valutero' se far fare una calibrazione fine al pannello...

Ciao, Erik Il Rosso

P.S. Curioso di vedere il primo BD in Full-HD dopo anni di HD-Ready... :-)

Citazione Originariamente scritto da Erik Il Rosso Visualizza messaggio
    Ho appena ordinato su Redcoon il 65ST50...

E' incredibile come sia cambiato il commercio, 4 click e sborsi 2.040 Euro come nulla fosse...

Adesso iniziano le paranoie sulla consegna, sul VBI e via dicendo, speriamo vada tutto bene...

Penso che a parte fare un minimo di rodaggio e mettere "Pixel orbiter on" non ci sia molto altro da fare..........[CUT]
    A me l'hanno spedito oggi quelli del peperoncino rosso. Immagino che il tv parta dalla Germania!!
    La mia paranoia invece è che non arrivi sacramentato, con il pannello rotto o cose del genere. Presi alcuni anni fa su onli**store il mio primo plasma e andò tutto bene... Speriamo!!
    Io ti posso dire che passando dal tubo catodico direttamente a un full-hd ho avuto uno "shock". La prima cosa che ho guardato è stato il BD dell'era glaciale e mi sembrava che la tigre uscisse dallo schermo! E nemmeno era 3D

Una settimana dopo già volevo lo schermo più grande

... a parte fare un minimo di rodaggio e mettere "Pixel orbiter on" non ci sia molto altro da fare..........[CUT]
    infatti direi proprio di no, cmq avevo dato alcune dritte qui.

Le tue altre dritte Rosmarc, le avevo gia' messe in un file txt, non mi e' sfuggito nulla di quello che hai detto qui dentro... :-)

Riferendomi invece a Peche anche io vivo alcune (se non tutte) le tue paranoie...
    Penso che faro' parecchie foto alla scatola ed a tutto il processo di apertura del pacco anche se spero che non serva...
    A dire il vero non penso che le foto possano essere usate come prove ma visto che hanno costo zero io le faccio, non si sa mai...

Gia' che ci sono vorrei decantate le lodi del mio ormai vecchio Panasonic 50" HD-Ready che mi ha servito bene (malgrado il "Floating Black") per tanti anni...

Ciao Erik Il Rosso

Le tue altre dritte Rosmarc, le avevo gia' messe in un file txt, non mi e' sfuggito nulla di quello che hai detto qui dentro..........[CUT]
    eh, troppo buono cmq spero siano utili.

Ma l' St50 ha il secondo telecomando in dotazione?

@ Matteo75
    eccoti la comparazione fisica tra un 55 e un 65 http://www.displaywars.com/55-inch-16x9-vs-65-inch-16x9, da m. 3,5 il 65 è d'obbligo, sul mio kuro ho il secondo telecomando, sai dove stà? nel dimenticatoio, l'ST lo preferirei anche per via del suo maggiore picco di luminosità.
    Ultima modifica di fransisco; 20-11-2012 alle 13:16

Ragazzi, guardate, tanto per ridere un pò, il passaggio che farò a giorni:

http://www.displaywars.com/32-inch-16x9-vs-55-inch-16x9

2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Oggi è arrivato il mostro.
    Qualcuno ha per caso il PCH C-200? collegato e configurato a 1080p, 60hz fa un effetto tipo interferenza strano. Per farlo funzionare ho dovuto impostarlo a 24hz.
    Qualcuno sa dirmi se è normale?
    Grazie

Primi pareri dopo un giorno del mostro?

Pagina 22 di 68 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •