Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 109

Rispetto al top di gamma perdi la possibilità di eseguire una taratura ISF, non sono inclusi gli occhiali 3D e non hai la regolazione per i formati anamorfici.
    Nicola Zucchini Buriani

inoltre il 9100 ha due uscite HDMI mentre l'8100 dovrebbe averne una sola. Ma secondo me si sono sbagliati perché nella panoramica a 360° si vedono chiaramente le due uscite

Ingressi, non uscite .
    Comunque sì, sono due per entrambi.
    Nicola Zucchini Buriani

Se ho capito bene quindi oltre ai settaggi di base (dinamico,naturale,cinema,etc) non è possibile nel tw 8100
    smanettare nei parametri o effettuare una taratura con una sonda?
    Grazie a chi voglia chiarirmi questo dubbio.

Dovrebbe semplicemente mancare la possibilità di effettuare una calibrazione con i parametri ISF, quindi ad esempio ISF Day e Night, escludo il fatto che non si possa tarare in toto, sarebbe assurdo per un prodotto di quella fascia.
    Nicola Zucchini Buriani

A quanto pare (almeno facendo affidamento alla versione inglese del manuale d'uso che ho trovato su internet ) non c'é traccia della possibilità di fare l'allineamento delle tre matrici - come invece sembrava nei video della presentazione all'IFA. Se qualcuno ne sa di più sull'argomento, mi illumini....

bene, siamo a quasi a dicembre e nessuno ha il 9100. felice di non averlo aspettato ed aver ripiegato sull ottimo 9000 ad un prezzo da svendita 2 mesi fa.
    forse forse resisto ancora un mese per l oppo 105 oppure ripiegherò sul cambridge attuale facendo lo stesso ragionamento dell epson.

bene, siamo a quasi a dicembre e nessuno ha il 9100. felice di non averlo aspettato ed aver ripiegato sull ottimo 9000 ad un prezzo da svendita 2 mesi fa.
    forse forse resisto ancora un mese per l oppo 105 oppure ripiegherò sul cambridge attuale facendo lo stesso ragionamento dell epson.

sto leggendo il manuale del 9100 e non trovo l'allineamento delle matrici
    non dovrebbe esserci come nell'ultima versione firmware del 9000?

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    sto leggendo il manuale del 9100 e non trovo l'allineamento delle matrici
    non dovrebbe esserci come nell'ultima versione firmware del 9000?
    Scusa, ma stai leggendo il manuale cartaceo della versione italiana?

ho scaricato il manuale sia in versione italiana che in versione inglese... entrambi datati Ottobre 2012... nella parte del menù dove dovrebbere esserci l'allineamento matrici (menù Avanzate) l'opzione non è indicata

mi pare strano visto che nella preview di cine4home l'opzione c'è http://www.cine4home.de/tests/projek...st_Preview.htm

ho scaricato il manuale sia in versione italiana che in versione inglese... entrambi datati Ottobre 2012... nella parte del menù dove dovrebbere esserci l'allineamento matrici (menù Avanzate) l'opzione non è indicata

mi pare strano visto che nella preview di cine4home l'opzione c'è [URL="http://www.cine4home.de/tests/projektoren/Epson_..........[CUT]
    L' avevo notato anch'io. Non vorrei che avessero dato a cine4home un esemplare non accorta definitivo proveniente dall'Ifa magari.. o comunque "aperto".
    Non sarebbe la prima volta che succede..

no, tutto ok... ho verificato e l'allineamento delle matrici non è a manuale ma è presente come nel TW9000

no, tutto ok... ho verificato e l'allineamento delle matrici non è a manuale ma è presente come nel TW9000
    Bene, bella notizia quindi é già presente nel menu a schermo fin da subito, "out of box".. o bisogna fare procedure strane tipo premere il tasto menu 8 secondi, 2 volte il tasto Esc, ecc ecc come nel 9000?

da quanto mi è stato detto direttamente nel menù.. senza bisogno di smanettare in opzioni riservate

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •