Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 599 di 838 PrimaPrima ... 99499549589595596597598599600601602603609649699 ... UltimaUltima
Risultati da 8.971 a 8.985 di 12560

Salve

Comprato il 46 pollici. Mi arriva la prossima settimana

grazie a tutti per i consigli e specialmente a MauroHOP per i suoi chiarimenti

ciao

Pag 600!!!! :-)
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Ancora no!

:-):-):-):-)
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

@brentoncity come va adesso la tv?

Ciao, avendo abbinato il BDP 490 al Sony e per il momento guardo solo Dvd, come è meglio impostare il lettore (collegato all'Hdmi 4) ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

allora ragazzi ho risolto la questione del tv un po' storto sulla barra.
    Ho tutti i coandi da default, e devo dire una cosa sono un po' deluso dal nero nel secondo che a luce buia si vede proprio che non e' nero soprattutto ai lati.
    Punto secondo avevo esioste un tasto per passare immediatamente als egnale di sky?
    Punto terzo: non ho mai navigato su un televisore e non ho capito sicneramente come fare per vedere siti e andare su toutube?
    Ultima modifica di Leonid; 16-11-2012 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da Leonid Visualizza messaggio
    allora ragazzo ho risolto la questione del tv un po' storto sulla barra.
    Ho tutti i coandi da default, e devo dire una cosa sono un po' deluso dal nero nel secondo che a luce buia si vede proprio che non e' nero soprattutto ai lati.
    Punto secondo avevo esioste un tasto per passare immediatamente als egnale di sky?
    Punto terzo: non ho mai navigato ..........[CUT]
    Per selezionare Sky devi premere il primo tasto in alto a sinistra del telecomando, da qui selezioni la sorgente HDMI dove hai connesso Sky. (considera che ho il televisore da poche ore, quindi se c'è qualche altra scorciatoia non lo so)

per l'ultima parte, devi prima di tutto assicurarti che il televisore sia connesso in rete. dopo di che premi il tasto contrassegnato SEN.

ultima annotazione, sto vedendo sky 3d dove trasmettono un documentario su Parigi. Una sola parola: Sensazionale!

Ciao ragazzi ho quasi eliminato del tutto il vb che ho sul mio sony 55" ho usato le seguenti impostazioni per il calcio(dove si notava sui panning veloci).... Mauro se vuoi puoi riportarli in prima pagina:

Modalità Sport
    Retro 8
    Contrasto 90
    Luminosità 47
    Colore 65
    Tinta 0
    Temperatura Colore Neutro
    Nitidezza 65
    Riduz. Rumore Auto
    Riduzione Mpeg Auto
    Riduzione Puntiforme Auto
    Reality Creation Manuale
    Risoluzione 60
    Filtro Rumore 5
    Gradazione Uniforme Basso
    Motionflow Nitido
    Modalità Film No

Impostazioni Avanzate

Correzione Nero Basso
    Ottimizz. Contrasto avanzato Bassa
    Gamma 0
    Controllo Dinamico Led Standard
    Autolimitatore Luminosità No
    Bianco Brillante Basso
    Colore Brillante No
    Bilanciamento Bianco
    Gain Rosso -1
    Gain Verde 0
    Gain Blu 0
    Bias R/V/B 0
    Ottimizzatore Dettaglio No
    Ottimizzatore Contorni No
    Color Pelle Naturale No
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Ho anche trovato dei settaggi per i film in HD che credo di non toccare più, in quanto ieri sera ho rivisto il signore degli anelli 3° capitolo ed era uno spettacolo per gli occhi, che unito ad un buon home theatre è meglio del cinema

Modalità Cinema 1
    Retro 3/4
    Contrasto 80
    Luminosità 50
    Colore 53
    Tinta 0
    Temperatura Colore Caldo 2
    Nitidezza 40
    Riduz. Rumore Auto
    Riduzione Mpeg No
    Riduzione Puntiforme No
    Reality Creation Manuale
    Risoluzione 55
    Filtro Rumore 10
    Gradazione Uniforme Medio
    Motionflow No
    Modalità Film No

Impostazioni Avanzate

Correzione Nero Basso
    Ottimizz. Contrasto avanzato Bassa
    Gamma 0
    Controllo Dinamico Led Standard
    Autolimitatore Luminosità No
    Bianco Brillante No
    Colore Brillante No
    Bilanciamento Bianco
    Gain Rosso -2
    Gain Verde -6
    Gain Blu -1
    Bias R/V/B 0
    Ottimizzatore Dettaglio Medio
    Ottimizzatore Contorni Basso
    Color Pelle Naturale No
    Ultima modifica di fabioz6; 16-11-2012 alle 22:58
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

@fabioz, per curiositá, quello che noti sono tante linee verticali su tutto lo schermo, molto sottili, oppure poche linee ma piuttosto larghe solo in una parte dello schermo?

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    @fabioz, per curiositá, quello che noti sono tante linee verticali su tutto lo schermo, molto sottili, oppure poche linee ma piuttosto larghe solo in una parte dello schermo?
    ciao mangozz sono 3 linee verticali nella parte centrale dello schermo, le noto soprattutto nei panning veloci delle partite di calcio sempre nella zona centrale, nel post 8874 ho messo una foto su schermata grigia dove si evidenziano le tre strisce, la foto le accentua molto in quanto non sono così marcate..... ma ci sono. comunque con i settaggi che ho postato la situazione è migliorata notevolmente....fammi sapere se hai anche tu un vb del genere...

Quello che noto io sono tante linee verticali sottilissime lungo tutto lo schermo, generalmente quasi impercettibili, ma in certe situazioni diventano visibili.
    Mi è stato detto in pm da un utente molto esperto che non è vb.

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Quello che noto io sono tante linee verticali sottilissime lungo tutto lo schermo, generalmente quasi impercettibili, ma in certe situazioni diventano visibili.
    Mi è stato detto in pm da un utente molto esperto che non è vb.
    hai visto la foto che ho postato???? sono così le strisce???? cerca di fare una foto senza flash con uno sfondo uniforme in cui si evidenziano queste linee. il test estremo per il vb lo hai fatto??? noti niente??

ma dato che si possono memorizzare solo 3 profili ovvero standard personale e brillante. Vero?4
    Poi scusate ma la funzione internet non ermette di visualizzare qualunque sito? O solo quelli preimpostati?

Pagina 599 di 838 PrimaPrima ... 99499549589595596597598599600601602603609649699 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •