Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 109 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

ma dalla uscita scart puoi sentire l'audio anche per il digitale? e il volume puoi regolarlo con il telecomando o come per le cuffie è separato?

Dove posso trovare una guida per usare serviio?

@orsochecorre per serviio nn servono particolari configurazioni.. dopo averlo installato ti chiede semplicemente quali cartelle condividere e via

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0 Visualizza messaggio
    @orsochecorre per serviio nn servono particolari configurazioni.. dopo averlo installato ti chiede semplicemente quali cartelle condividere e via
    il mio problema è che quando clicco sull'icona non mi apre nulla..la tv mi riconosce serviio, ma le cartelle sono vuote perchè non ho condiviso nulla

Citazione Originariamente scritto da orsochecorre Visualizza messaggio
    il mio problema è che quando clicco sull'icona non mi apre nulla..la tv mi riconosce serviio, ma le cartelle sono vuote perchè non ho condiviso nulla
    ora nn posso controllare ma hai provato a fare tasto destro sull'inconcina vicino l'orologio e entrare tipo su impostazioni ?

Citazione Originariamente scritto da crbcks Visualizza messaggio
    Ciao, io ho il 47et5, il problema della luminosità si risolve solo utilizzando la modalità TRUE CINEMA dove questo "filtro" è disattivato
    io non ho capito una cosa....
    Ipotizzando filtro a parte preferisca le altre modalità rispetto al true cinema...
    Se parto dalla modalità true cinema e modifico i setting in maniera simile alle altre impostazioni, il filtro resta disattivato, o appena tocco si riattiva, diventando una "modalità personale" o simile? O ci sono comunque cose non regolabili che dipendono solo dalla modalità? Se il filtro resta disattivato si bypassa il problema dell'illuminazione...
    Grazie

No puoi regolare la true cinema come vuoi, il filtro resta disattivato.

Lettore Bluray per ET5

Ciao. Ho un 37ET5 da poco e vorrei collegarci un lettore Blu Ray: me ne potete consigliare uno che colloquia senza problemi con l'ET5 e non costi molto (diciamo intorno a 100 euro)? E' vero che dovrei comprare un Blu Ray anche lui 3D? E per collegarlo alla TV devo usare la connessione HDMI o quella AV2 utilizzando tutti i 5 spinotti (2 rossi, 1 bianco,1verde e 1 blù)?
    Grazie per le risposte. (Spero di non essere andato fuori tema: se è così chiedo scusa agli amministratori)

come si attiva l' uscita delle cuffie? non basta inserire il jack.. come si sposta l' usfcita audio dalle casse del tv alle cuffie?

Citazione Originariamente scritto da whistler Visualizza messaggio
    come si attiva l' uscita delle cuffie? non basta inserire il jack.. come si sposta l' usfcita audio dalle casse del tv alle cuffie?
    ????
    l'audio non si sposta da nessuna parte... il TV gestisce il doppio audio, quindi se inserisci le cuffie l'audio esce sia dalla cuffia che dal TV, se vuoi solo cuffie metti il volume del TV a 0

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Guarda ci guadagneresti sotto 2 aspetti: 1) il Panasonic ET5 ha uno degli input lag piu bassi in assoluto quindi ottimo per giocare. 2) essendo un tv piu nuovo perde meno valore quindi se vuoi rivenderlo perdi molto meno del tv che hai ora, inoltre l'ET5 è uno smart tv con browser integrato che è una funzione che aggiunge valore al tv.

UNA CONSIDE..........[CUT]
    Capito,grazie!

Citazione Originariamente scritto da crbcks Visualizza messaggio
    ????
    l'audio non si sposta da nessuna parte... il TV gestisce il doppio audio, quindi se inserisci le cuffie l'audio esce sia dalla cuffia che dal TV, se vuoi solo cuffie metti il volume del TV a 0
    Perfetto, funziona perfettamente, nell altra dovevo impostare cuffie invece di casse tv... ok grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Karlone Visualizza messaggio
    Ciao. Ho un 37ET5 da poco e vorrei collegarci un lettore Blu Ray: me ne potete consigliare uno che colloquia senza problemi con l'ET5 e non costi molto (diciamo intorno a 100 euro)? E' vero che dovrei comprare un Blu Ray anche lui 3D? E per collegarlo alla TV devo usare la connessione HDMI o quella AV2 utilizzando tutti i 5 spinotti (2 rossi, 1 bi..........[CUT]
    Ti consiglio di prendere un modello Panasonic in modo che puoi comandare tutto usando un solo telecomando. Si devi prendere un modello 3D altrimenti non ti legge i blu ray 3D. Se vuoi spendere poco puoi prendere il modello Panasonic DMP-BDT100. Lo devi collegare al tv tramite cavo HDMI per vedere in full hd ed in 3D.

La playstation 3 funge come lerrore 3D? C'è bisogno di un cavo hdmi particolare?

Citazione Originariamente scritto da MCDOK Visualizza messaggio
    La playstation 3 funge come lerrore 3D? C'è bisogno di un cavo hdmi particolare?
    Di seguito le principali funzionalità dell'aggiornamento firmware 3.50:
    * Riproduzione di contenuto 3D registrato su Blu-ray Disc - Il sistema PS3 è ora in grado di riprodurre contenuti 3D registrati su Blu-ray Disc 3D.
    Nota:
    * Per guardare contenuti 3D sono necessari un televisore 3D compatibile conforme allo standard 3D e un cavo HDMI ad alta velocità. (in realtà è sufficiente un comune HDMI 1.3, n.d.r.)
    * A seconda del contenuto, alcuni elementi quali menu e sottotitoli potrebbero essere visualizzati in modo diverso in 3D sul sistema PS3 rispetto ad altri dispositivi di riproduzione.

Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 3.50
    Amici
    * Ora puoi inviare segnalazioni di scorrettezze se ricevi messaggi spiacevoli o molesti.
    Altro
    * Ora puoi accedere a informazioni pubbliche su Facebook da giochi compatibili con Facebook.

Ma il sito ufficiale dove trovare gli aggiornamenti firmware qual'è? nel sito panasonic non ne ho trovato menzione alcuna...

Pagina 49 di 109 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •