Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 109 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    ma io nn ho capito niente come impostarla da questo sito

http://forums.hdtvtest.co.uk/index.p....html#msg14838

nel 3D il colore hanno messo -30?? nn esiste neanche e poi sarebbe in bianco e nero...e poi Sharpness: 0 for HD che vuol dire? che bisogna mettere la nitidezza a 0 sia in 2D che in 3D?
    si pardon ho postato troppo in fretta ...
    cmq io il cambio di luminosità l'ho notato rarissimamente .. e guardo per lo più serie tv e film da chiavetta ..

Citazione Originariamente scritto da maidiremaik Visualizza messaggio
    salve a tutti , possiedo il modello 42 pollici e ho provato il server dlna con twonky ...devo dire che è semplicemente fantastico , legge tutti i tipi di formati ad una velocità devastante e senza blocchi di sorta!
    ......[CUT]
    ma è a pagamento...? o esiste una versione gratis?
    Serviio e freeware e va bene per leggere i vari formati. cosa ne dici?
    Panasonic 55ET5, Xbox 360

[QUOTE=bobby60;3672177]
    ma io nn ho capito niente come impostarla da questo sito

http://forums.hdtvtest.co.uk/index.p....html#msg14838

penso siano per ET50 e not et5...

@ tino, setta utente e poi nell'equalizzatore aumenta i bassi e gli alti e tieni i toni medi a metà. oppure scegli parlato..

a ecco è per l'ET50 quindi nn vanno bene questi settaggi per l'ET5?

Citazione Originariamente scritto da LeChuck Visualizza messaggio
    perdona la mia ignoranza... ma cos è twonky? anch'io a breve penso di acquistare il 42 e sono interessanto al collegamento dlna.
    btw: come ti trovi con il tv?
    twonky è il server che una volta installato sul pc lo rende visibile al viera
    mi trovo benissimo!

Citazione Originariamente scritto da Raf87 Visualizza messaggio
    questi sono i miei settings:

True Cinema
    Contrasto: 38
    luminosità: 0
    Colore: 30
    Nitidezza: 5
    Colore Intenso: On
    Modalità Eco: On
    P-NR: Auto

poi su impostazioni avanzate non ho toccato niente apparte questa voce:
    Intelligent Frame Creation: OFF (mettendolo su OFF le immagini sono piu fluide e non più "scattose")

con questi settings ho r..........[CUT]
    l'audio impostato così è buono però la Cor.Volume si azzera sempre quando si cambia canale e nn so perchè...

poi voi come l'avete impostato per il game? ho un xbox collegata e volevo un ottima impostazione video
    Ultima modifica di alexshock; 28-10-2012 alle 08:06

Sto tenendo d'occhio il 55et5 (vorrei un 3d passivo), ho letto la discussione ma alla fine nn ho capito se questo problema della luminosità che si abbassa nelle scene nere non è risolvibile (e mi sembra che panasonic confermi che sia voluto e non un errore) o con certi settaggi (senza arrivare a compromessi della qualità video) si riesce ad eliminare o quantomeno a minimizzare da non dare fastidio.
    Poi non ho capito se questa funzione conl FW non europeo si possa disabilitare (se si potremmo cheidere a pansonic di mettere questa funzionalità anche nel FW europeo)
    Grazie mille.

l'audio impostato così è buono però la Cor.Volume si azzera sempre quando si cambia canale e nn so perchè...
    va impostato x ogni canale
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Ciao a tutti.
    Ho appena comprato un LT42ET5. Provando i servizi internet ho notato che mentre Facebook, Youtube, Skype ecc non mi danno problemi, quando cerco di aprire il web browser la TV inizia a caricare senza mai avviare l'applicazione oppure dopo un po' compare una freccia sullo schermo a sfondo nero senza la possibilità di muoverla. Ho provato ad aggiornare il Software e il problema è rimasto. Qualcuno ha una soluzione per tale problema?

..guardare la TV al buio com'è? Il nero (magari quello delle bande in alto), vi sembra tendere un po' al grigio o rimane decente?..

Salve, anche io ho lo stesso identico problema di emiliano41 con il web browser, oggi contatto l'assistenza per ulteriori info su come intervenire, nel frattempo se qualcuno ha qualche consiglio utile sono sicuramente ben accetti

Citazione Originariamente scritto da xxxzanka Visualizza messaggio
    Sto tenendo d'occhio il 55et5 (vorrei un 3d passivo), ho letto la discussione ma alla fine nn ho capito se questo problema della luminosità che si abbassa nelle scene nere non è risolvibile (e mi sembra che panasonic confermi che sia voluto e non un errore) o con certi settaggi (senza arrivare a compromessi della qualità video) si riesce ad elimina..........[CUT]
    Ciao, io ho il 47et5, il problema della luminosità si risolve solo utilizzando la modalità TRUE CINEMA dove questo "filtro" è disattivato

Citazione Originariamente scritto da OurKid Visualizza messaggio
    ..guardare la TV al buio com'è? Il nero (magari quello delle bande in alto), vi sembra tendere un po' al grigio o rimane decente?..
    Io cerco sempre di vedere la tv al buio (la modalità true cinema rende meglio al buio) e il nero a me sembra proprio nero, poi è soggettivo... dipende da quanto sei critico :-)

Io comunque vedo sempre in modalità cinema, film in hd almeno uno a sera e dall'aggiornamento firmware il problema luminosità è sparito..eppure prima era proprio evidente. Avevo provato anche true cinema ma non ero riuscito a trovare dei parametri per me soddisfacenti. Direi che sono soddisfatto

ieri è arrivata e l'ho provata un secondo... era tardi.
    da una prima e APPROSSIMATIVA prova fatta con un mkv in 720p, il nero era NERO. la luminosità della stanza era bassa e non ho calibrato nulla perchè non ho avuto tempo di farlo.
    quindi io sono per ora soddisfatto... forse perchè non ho l'occhio clinico come alcuni utenti che parlavano di un nero come fosse un grigio topo
    Vi farò sapere nei prossimi giorni

Citazione Originariamente scritto da LeChuck Visualizza messaggio
    ieri è arrivata e l'ho provata un secondo... era tardi.
    da una prima e APPROSSIMATIVA prova fatta con un mkv in 720p, il nero era NERO. la luminosità della stanza era bassa e non ho calibrato nulla perchè non ho avuto tempo di farlo.
    quindi io sono per ora soddisfatto... forse perchè non ho l'occhio clinico come alcuni utenti che parlavano di un n..........[CUT]
    ..qnd riesci a provarlo al buio, se vuoi puoi postare le tue impressioni, magari guardando un film con bande nere thx..

Pagina 45 di 109 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •