Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 82 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1224

Discussione: [JVC] X30/RS45

devi smontare la lampada e sul bulbo c'è scritto il numero 001, 002 o 003

Ma secondo voi dopo quante ore si dovrebbe sostituire la lampada, semprecse prima non abbiamo sostituito il vpr??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

sono convinto che il mio vpr abbia dei settaggi sbagliati.. non ci salto fuori.. l'immagine non mi convince

nitidezza e migliora dettaglio a che valore li mettete circa?
    che gamma?
    quale spazio colore?
    quale preset di fabrica va meglio?
    anche a voi ci mette un pò ad agganciare??il tw2000 era un lampo.. questo mi fa imbestialire!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Io ho un RS-40 con la lampada dell'X30, i valori dovrebbero essere simili se non identici:
    nitidezza lasciata a zero, fa danni come tutti i filtri sharpness
    migliora dettaglio a meta' scala, ha un effetto meno invasivo e piu' piacevole (ma dipende da sorgente e gusti)
    Gamma, nessuno dei preset sul mio ha mai avuto un andamento lineare, il migliore come base di partenza era il 2.3 ma e' stato necessario intervenire sensibilmente sotto il 20% e sopra l'80%
    Spazio colore, natural con standard, wide 1 e wide 2 benche' con gamut piu' ampi rendono i colori (senza calibrazione strumentale) "artificiali", temperatura colore 6500 ma nel mio caso ho il blu molto esuberante quindi meglio 6000 ma dipende dall'eta' della lampada.

Ad aggangiare circa 2 o 3 secondi, purtroppo

mhhhhhh smacchinando a occhio ero arrivato ai settaggi che mi hai suggerito..
    però bo.. non mi sembra la macchina che ho ammirato svariate volte in più occasioni..
    sembra fuori fuoco(ma non lo è) appannato e molto rumoroso...

ho fatto mille prove :darbe on\off\staccato\fisicamente
    senza ampli diretto sorgente vpr
    3 cavi diversi
    ma l'immagine non mi convince..e poi aggancia problematicamente..penso lo manderò in assistenza.
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE

Hunter hai MP!

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da HUNTER Visualizza messaggio
    mhhhhhh smacchinando a occhio ero arrivato ai settaggi che mi hai suggerito..
    però bo.. non mi sembra la macchina che ho ammirato svariate volte in più occasioni..
    sembra fuori fuoco(ma non lo è) appannato e molto rumoroso...
    Beh, tuo occhio bionico non aiuta
    Un po' di rumore video (con grosse variabili in base al software) l'ha sempre avuto anche il mio ma gli altri problemi non li ho mai rilevati tanto che non credo comprero' il darbee dato che non ne sento il bisogno (ma uso un HTPC che puo' fare la differenza).
    qualche tuo compaesano con il JVC (come Ziky) ha visto il tuo VPR, cosi' per avere un altro parere?

si lo ha visto.. gli chiedo di scrivere qui.. ad uso e consumo di tutti..

effettivamente 2.5 di base a 1:1 di distanza e la mia vista fina ci vuole il 4k!!

purtroppo non posso arrivare(anche imho ripeto imho moralmente a 5000 euro per un vpr!) altrimenti sarei andato sul 55!

speravo fosse il cavo.. la play l'ampli ecc... ma tutto andava bene con il tw 2000 nelle stesse identiche condizioni

Pensavo di cambiare a breve il mio hd 350 e tra i possibili sostituti sto' valutando anche questo rs45. Chiedevo se il rumore video e' molto più evidente che sul mio modello?
    VPR JVC RS 540 PROCESSORE VIDEO LUMAGEN RADIANCE XS 3D AMPLI ONKYO 906 LETTORE BLU RAY DENON 3800 LETTORE 3D OPPO 103 EU LETTORE 4K PANASONIC 700 TELO PROIEZIONE ADEO PLANO 21/9 TELA REFERECE WHITE DIFFUSORI FRONTALI FOCAL JM LAB CHORUS 816 CENTRALE CC 800V SURROUND SR800V SURROUND BACK SR700V SUB B&W ASW 610 CAVI QED E ALPHA

se vuoi puoi vedere il mio
    oppure quello del mio amico polpetta ht che è perfetto...
    li vedi dal vero e ti fai una idea

s
    nitidezza e migliora dettaglio a che valore li mettete circa?
    che gamma?
    quale spazio colore?
    quale preset di fabrica va meglio?
    Io ho utilizzato questi parametri:
    http://www.projectorreviews.com/jvc/...alibration.php
    e mi trovo bene, anche se non ho l'occhio allenato come il tuo,
    anche il mio ci mette un pò ad agganciare, ma lo fa di più con la PS3, quindi non so se il problema dipende solo dal VPR.

P.S. non so se posso inserire link, nel caso tolgo subito
    La mia saletta "Biomar Theater"
    VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX

ho visionato anche io ieri sera il vpr in questione, quello di hunter per intenderci... il "razor" del jvc non è cosi presente.. anzi l'imamgine è molto pallida, quasi fuori fuoco (ma nn lo è). la smatriciatura è notevole tanto che sec me è la responsabile di una cosi intensa perdita di definizione che lamenta hunter. quassi 2 pixels per lato, piu altri problemi. come ti ho gia suggerito mandalo in assistenza!

per il preset di fabbrica appena lo avevo preso tarato al 90% diciamo che nessuno dei preset originali era paragonabile a quello tarato. alcuni perdevano molta luce altri colori assurdi altri i neri morivano...

il controllo nitidezza io lo tengo a 0 assoluto il miglior dettaglio era a +15 ma finchè ero con la play.. adesso il dettaglio lo faccio incrementare dal lettore... decisamente molto meglio come algoritmo.

ma potrebbe essere che una taratura corretta punto dle bianco gamma e scala dei grigi tarate alla perfezione (delle possibilità della amcchina ovviamente) aiutino anche il miglioramento del dettaglio percepito?
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Problema aggiornamento Firmware, non riesco ad aggiornare il VPR all'ultimo Firmware, voi lo avete collegato al PC direttamente con cavo Cross o collegato al Modem e quindi facendo passare tutto da quest'ultimo?
    Non ho un cavo cross in casa e quindi ho fatto tutto tramite rete, lanciando il programma il PC rileva il VPR ma poi l'aggiornamento non parte, mi si accende il Led arancione sul VPR e poi si blocca tutto, ho provato ad impostare diversi parametri (indirizzo ipv4, subnet mask e getaway predefinito con diversi valori) ma nulla. Consigli??
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

grazie biomar!

il mio occhio per le tarature è alquanto alle prime armi!! ci vede molto bene e rompe i ******** in fatto di difetti di qualsiasi tipo però

con la ps3 aggancia da cani o non aggancia i dvd.. mentre coi bd va meglio... che strano!!!

ora mi faccio dare del matto da tutto il forum e apro un 3d dove chiedo se è possibile notare una speciè di rainbow su un lcos e purtroppo lo noto davvero, ma in teoria per quanto ne so è impossibile
    ogni volta che vengono fuori scritte bianche luminose mi si sparaflashano gli occhi di vari i colori attorno alla sritta.. nulla di che ma questo conferma che non sono normale.. qualsiasi ministupidata e io la noto.. è una tortura!!

con la ps3 aggancia da cani o non aggancia i dvd.. mentre coi bd va meglio... che strano!!!
    In pratica l'altra sera con andreagi, abbiamo provato il lettore sony 790 per poterlo confrontare per bene alla mia PS3, con lo stesso bluray (Avatar), il suo 790 agganciava molto prima, la mia PS3 addirittura agganciava dopo la comparsa del menù del BD, in alto il simbolo HDM1 rimaneva giallo per tutto il tempo, fino alla comparsa delle immagini.
    Per l'allineamento matrici se non riesci a recuperarlo credo ti convenga mandarlo in assistenza, anch'io notato all'inizio un pò di sfocatura, ma era un pixel fuori linea sistemato tranquillamente da menù.
    La mia saletta "Biomar Theater"
    VPR: ???? - Schermo: DIY: Peroni 215x121 - Sintoampli A/V: Onkyo 809 - Front: ILT 560 - Centro: ILT 760 - Rear: ILT 260 - Sub: ????? - Sorgenti: PS3 + HTPC + XBOX

Pagina 41 di 82 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •