Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 464 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 6950

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Che vuol dire sintonizzare un 501 o 506? Mi conviene aggiornare il firmware appena accendo?

Come "dipende"? ho speso 600 euro in più di un televisore normale e alla domanda "noterò grande differenze?" mi rispondi dipende? :=D Per differenza di qualità intendo soprattutto nella visualizzazzione dei blu ray che è quello che mi in..........[CUT]
    i canali 501 e 506... raihd e italia1hd

@gio28477: No, quello ti converte un "Optical Coaxial S/PDIF" in "RCA stereo" a te serve da un "toslink" ad un "RCA stereo" tipo questo: http://www.ebay.it/itm/CONVERTITORE-...item3ccc595048

Non so se è un buon prodotto quello che ti ho linkato, è il primo che ho trovato con la ricerca.
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Citazione Originariamente scritto da ciccilluzzo83 Visualizza messaggio
    Si può usare qualsiasi tastiera usb
    Riguardo l'app con samsung remote funge da telecomando,ma quando devi scrivere qualcosa automaticamente appare la tastiera.Ovvero al mio galaxy s2 funziona cosí
    Ci riprovo stasera e ti faccio sapere. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da .Sax. Visualizza messaggio
    ?..

Al momento riscontro un segnale debole dell'antenna, non so se è un prob..........[CUT]
    Acc. Pare proprio un problema comune, mi tocca lavorare di ampli se ne trovo uno giusto....

Qualcuno ha avuto interventi in garanzia sul tuner?

A proposito di tuner io non l'ho mai usato fino a ieri quando mi si è rotta la Digital Key di Sky.

Fortunatamente sul tuner della TV non ho problemi vedo tutti i canali alla perfezione. Premetto che l'impianto è condominiale ed è stato fatto un anno fa.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

A proposito, ieri sera mi sono davvero divertito immerso nella visione di film anche se non del mio genere preferito.

Comunque avevo seguito i set sella prima pagina, in effetti con quelli su naturale vedo differenza notevole, ma devo aggiustarli un po' seguendo i suggerimenti di KK.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Acc. Pare proprio un problema comune, mi tocca lavorare di ampli se ne trovo uno giusto....
    Non è detto. Considera che sono vicino al confine e prendo canali sloveni. Mi mancano i canali del MUX1, TIMB2 e TIMB3, nel compenso prendo SLO1, SLO2 e SLO3. Mi sa che ho l'antenna condominiale che punta nella direzione sbagliata.
    Comunque recupero il Telesystem a casa dei miei e domani faccio dei test!
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Non si tratta di marchi o di essere imbranati... un TV lo devi accendere e deve funzionare... che cosa significa che i comandi vocali funzionano quando pare a loro? ed il tutto dopo un aggiornamento? e' stato eseguito anche altro aggiornamento successivo... reset e quanto ancora l'utente comune puo' fare. Le mie competenze sono altre anche se semmpre in campo tecnico... so riconoscere un apparato guasto odifettoso da uno che funziona un po' cosi' ,con qualche pezza qua' e la'.... comunque per coloro che attendono o vogliano fare l'acquisto di detto TV non si impauriscano... magari saranno piu' fortunati di me!
    chiudo qui' non voglio fare polemica.

Qualche esperto può postare altri setting (soprattutto per bluray/bluray 3D) che domani mi arriva la TV e devo "giocarci"? :=) almeno per cominciare, poi proverò a modificarlo a mia discrezione. grazie! :=)

Intervento in garanzia proprio oggi per problemi al tuner per i primi minuti dopo l'accensione.
    Mi hanno sostituito la scheda madre (perchè il tuner è integrato). Ora lo sto provando, tutto OK.

Se può servire a qualcuno, il tecnico ha verificato "l'abbondanza" del segnale digitale nel mio impianto dato che tutti i canali segnavano 100 di potenza segnale. Mi ha consigliato di inserire un attenuatore prima del TV per evitare la saturazione del tuner interno, dato che dice essere un tuner molto più sensibile di altri in commercio. Gli era già capitato con altri TV della stessa serie.

Forse dipende dalle serie: che sia piu' sensibile io proprio non lo posso dire.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio90 Visualizza messaggio
    Qualche esperto può postare altri setting (soprattutto per bluray/bluray 3D) che domani mi arriva la TV e devo "giocarci"? :=) almeno per cominciare, poi proverò a modificarlo a mia discrezione. grazie! :=)
    Prima pagina
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Meno male ....chissà che non leggano il forum e gli sia venuta la CDP.(coda di paglia....)
    Scusa...ti hanno cambiato la scheda madre senza rifare la calibrazione del pannello ?????????
    :-OOO

Citazione Originariamente scritto da paologabo Visualizza messaggio
    Intervento in garanzia proprio oggi per problemi al tuner per i primi minuti dopo l'accensione.
    Mi hanno sostituito la scheda madre (perchè il tuner è integrato). Ora lo sto provando, tutto OK.

Se può servire a qualcuno, il tecnico ha verificato "l'abbondanza" del segnale digitale nel mio impianto dato che tutti i canali segnavano 100 di..........[CUT]

Comunque che il sintonizzatore non sia il meglio sul mercato non e' accettabile.

Poi noi si usa tutta una serie di sorgenti diverse e diventa meno decisivo...pero'....

E' questo giusto??? Grazie
    http://www.ebay.it/itm/Optical-Coax-Coaxia-Toslink-to-Analog-RCA-Audio-Converter-Adapter-R-L-/180851009351?pt=US_Audio_Cables_Adapters&hash=item 2a1b8f6747

Pagina 173 di 464 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •