Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Appunto.........magari fosse per La coppia .

meglio le chario ,bastava cambiare amplificazione
    poi se non ti piaceva l'impostazione vedrai con le tannoy come ti divertirai

da due giorni sono in possesso delle tannoy all'inizio c'era molta delusione non sono le revolution signatour dct6 ma le signature dc6t. La differenza è che non sono stondate nè prodotte in scozia però hanno la base che le rendono più stabili e seppur non hanno più là possibiltà di collegare il filo di massa al woofer ed hanno una morsetteria posta troppo giù ed economica e sono state prodotte in cina mi hanno stupito per il suono davvero notevole bassi estesi e veloci medi in evidenza ed alti mai fastidiosi. Per fortuna l'economicità è solo nel mobile e non nei componenti. Infatti nelle recensioni in rete il modello revolution dc6t rispetto alla versione signature revolution dc6t ha subito dei miglioramenti. Non ho mai ascoltato la versione precedente l'unica certezza che ho è che i diffusori in mio possesso hanno un gran suono sono davvero contento e soddisfatto le tannoy non si smentiscono mai anche nella serie economica sono un affare
    Ultima modifica di errante; 16-11-2012 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    meglio le chario ,bastava cambiare amplificazione
    poi se non ti piaceva l'impostazione vedrai con le tannoy come ti divertirai
    mi dispiace ma non sono del tuo avviso inoltre le tannoy sono state anche semplici da collocare nel mio ambiente in pratica non le ho mosse vanno già bene così magari più avanti proverò anche a fare dei spostamenti. In più hanno anche delle comode sottopunte economiche ma comode ma quello che è grande è il suono
    Ultima modifica di errante; 16-11-2012 alle 20:59

L'importante è essere soddisfatti, l'estetica lascia il tempo che trova.....mica li devi guardare i diffusori, li devi ascoltare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •