Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 217 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3252

Citazione Originariamente scritto da albergoz Visualizza messaggio
    Piccolo divertente OT...mi è arrivato oggi il 50"...montato e goduto molto quando acceso...ho un problema...la mia donna mi sta forzando a guardare Maria con c'è posta per te...avendo blu-ray qui pronti come avatar e transformer 3...che dite??? La uccido?
    Questi sono i momenti in cui benedico il fatto di essere tornato single! ... A parte che io la de flippi non la guarderei nemmeno su un crt Mivar!

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La cam tivusat HD funziona perfettamente nello slot del VT50, l'ho provata. La cam dtt invece non legge la card tivusat.

Il mio VT50E funziona benissimo con una smarcam panasonic sd x dtt con infilata una card tivusat

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Questi sono i momenti in cui benedico il fatto di essere tornato single! ... A parte che io la de flippi non la guarderei nemmeno su un crt Mivar!
    Comunque è uno spettacolo per gli occhi anche su canale 5

Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    Grazie per le foto, è uno spettacolo anche esteticamente, ho solo paura di prendere un pannello difettoso, se ne sentono tante, ogni tanto faccio un giro sulla discussione aperta proprio sui difetti trovati sul vt 50 e mi scoraggio, chissa se ci sono piu utenti "solati" tra i possessori di vt 50 o di samsung es 8000 (la mia indecisione è ..........[CUT]
    riguardo al farsi spaventare dai forum, ti capisco perfettamente, ma pensa anche che se uno ha un problema, è probabilissimo che vada a chiedere aiuti e/o consigli. se va tutto bene, magari legge per informarsi ma se ne sta in silenzio e si gode la TV. questo insomma per dire che le percentuali di difettosità sui forum sembrano altissime ma sono falsate dalla natura stessa dei forum.

riguardo alla scelta tra VT50 e es8000, ovviamente si tratta di una scelta soggettiva... sono entramabi un po' "il top di gamma" delle rispettive categorie, diciamo. tutta sta a decidere da quale parte si sta. io, per dire, sto col plasma al netto di tutti i possibili tecnicismo, li vedo accanto e - semplicemente - il plasma ha colori più naturali e neri inarrivabili rispetto al led. che nell'immediato, colpisce di più per luminosità e colori accesi... ma alla distanza, il plasma non stanca e ne esce elegantemente vincitore

Citazione Originariamente scritto da JohnT Visualizza messaggio
    E' così, la T finale sta a significare che è per il mercato italiano. Se prendete le versioni con altre lettere finali non avrete la possibilità di accedere ai contenuti MHP del digitale terrestre. Per il resto, si, Panasonic non fa differenza tra i vari modelli, sono tutti uguali per quanto riguarda la garanzia, lo scrivo io perchè so che Plas-mon..........[CUT]
    Ho appena acquistato un VT50 da 50", oggi inizio il "rodaggio", benchè sembra sia inutile...ma mi sento più tranquillo nel farlo.

Mi sono informato per le differenze sulla garanzia Italia o Europa. L'unica vera differenza sta nel fatto che in caso di guasto sarà un tecnico Panasonic a venire a casa vostra a ritirare il TV, non sarete voi a portarlo in un centro assistenza.
    Inoltre, qualora il tempi di riparazione risulteranno più lunghi di 30 gg dal momento del ritiro, Panasonic vi dovrà fornire un nuovo TV analogo, tenendosi il vostro.

Non è poco secondo me.

Ok!
    Vedo di provvedere!
    Grazie ad entrambi per la risposta.
    Buona serata

Da ieri anch'io sono dei vostri....ho prenotato dal mio negoziante di fiducia a Pisa un 55", che dovrebbe arrivare entro fine mese.

Sono davvero curioso di verificare le differenze con il Kuro che da 3 anni mi delizia alquanto....mia moglie mi ha dato del pazzo, ma se non si "smatta" di tanto in tanto che vita e' ???

Saluti (e un grazie a Babbo Natale per passare in anticipo dal mio indirizzo)
    TV PLASMA: Panasonic TX-P55VT50T - Pioneer Kuro PDP428XD TV LCD: Sony Bravia KDL 32S4000 LETTORE BD/CONSOLLE: PS3 PARABOLE SAT: trial feed + motor 45E-58W SAT HD: Dreambox 7020HD (+hdd 160 gb) + Dreambox 500HD (+ Skybox Pace DS830NS in soffitta) SAT SD: Dreambox 7020Si (+hdd 160 gb) + Dreambox 500S SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR607 silver DIFFUSORI: Indiana Line Arbour: Front: 5.02 - Central: C.04 - Subwoofer: S.10 - Surround: 5.06 CAVI: Supra Classic 2.5

Citazione Originariamente scritto da gurmy Visualizza messaggio
    Mi sono informato per le differenze sulla garanzia Italia o Europa. ..........[CUT]
    Non credo sia come ti hanno detto, altrimenti non sarebbe vero che non c'è differenza tra garanzia Italia e Europa proprio perchè, come giustamente dici, è ben diverso avere un tecnico a casa dal dover portare in assistenza il pannello. Plasm-on confermerà o meno..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Ho contattato il servizio clienti Panasonic prima dell'acquisto. Le informazioni che riporto me le hanno fornite loro.

Inoltre sul sito di Panasonic Italia leggo al punto 5a che l'intervento on-site è previsto per tutti i plasma. Non ho trovato invece il termine dei 30gg per la riparazione

Panasonic Italia - Termini di Garanzia ITALIA

Ho contattato il servizio clienti Panasonic prima dell'acquisto. Le informazioni che riporto me le hanno fornite loro.

Inoltre sul sito di Panasonic Italia leggo al punto 5a che l'intervento on-site è previsto per tutti i plasma. Non ho trovato invece il termine dei 30gg per la riparazione

[URL="http://www.panasonic.it/html/it_IT/Supp..........[CUT]
    Panasonic ha un'unica garanzia per l' Europa di 24 mesi , non c'e nessuna differenza di trattamento rispetto ai servizi previsti dalle norme di garanzia

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Il mio VT50E funziona benissimo con una smarcam panasonic sd x dtt con infilata una card tivusat
    Strano non dovrebbe andare le cam sono diverse, ovvero se metti una cam tvsat non ti legge la card Premium, cmq meglio così, pero si dovrebbe provare se con la cam HD per il Dtt va anche tivusat.

Ho appena acquistato un VT50 da 50", oggi inizio il "rodaggio", benchè sembra sia inutile...ma mi sento più tranquillo nel farlo.

Mi sono informato per le differenze sulla garanzia Italia o Europa. L'unica vera differenza sta nel fatto che in caso di guasto sarà un tecnico Panasonic a venire a casa vostra a ritirare il TV, non ..........[CUT]
    Ti sbagli Panasonic ti manda sempre il tecnico a casa gratis, non esiste garanzia Europa o Italia per Panasonic, ma un'unica garanzia che applica in tutta Europa, ne sono certo in quanto un mio amico è CAT Panasonic ed ha riparato a domicilio decine di tv comprati on line all'estero. La questione dei ricambi non è legata al modello visto che hanno un solo centro ricambi in Germania che fornisce tutti i cat europei, quindi i tempi sono gli stessi per i ricambi.
    Ultima modifica di Plasm-on; 11-11-2012 alle 23:08

ho fatto appena in tempo a sponsorizzare il plasma ed ecco il primo problema come dicevo in un altro thread, ho cercato nei vari forum ma non ho trovato esattamente il mio (diffuso, credo) problema: la ritenzione dell'immagine (spero non stampaggio!).
    sul mio vt 50 oggi, dopo aver guardato milan fiorentina, ho notato che mi erano rimasti "impressi" i loghi di sky sport hd in alto a destra e la scritta milan fiorentina 1-3 in alto a sinistra. si vedono solo su schermo bianco o comunque molto chiaro ma si vedono. e rompono. e questo dopo solo un paio d'ore di visione (cambiando canale ogni tanto, anche)... sto facendo andare la barra di scorrimento (dalle opzioni avanzate immagine) da un po', e mi pare che la situazione stia leggermente migliorando. ma leggermente. e soprattutto lentamente.
    è normale 'sta cosa o devo iniziare a preoccuparmi? c'è qualche operazione particolare da fare? dopo quanto tempo posso iniziare a parlare di "stampaggio permanente" e maledire il mio acquisto ?
    grazie in anticipo.

E' un po di ritenzione tranquillo, un plasma non si stampa per 2 ore con un logo! Sicuramente il tuo pannello è nuovo quindi piu sensibile, basta che lasci su un canale normale e vedrai che gia domani sera non vedrai piu nulla. Stai tranquillo. Se fosse stato stampaggio non sarebbe migliorato utilizzando la barra.

per completezza di informazione, kinopio sai dire in che modalita` hai guardato la partita?
    potrebbe essere un elemento interessante da conoscere.

Pagina 80 di 217 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •