Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 704

Caro Mauro come ti e' stato gia' detto, se non riesci per ora , a spendere un po' in piu' , a comporti un HT per pezzi separati ( che resta sempre la soluzione migliore per qualita' generale) e vuoi un kit HT " pre' composto " ti consiglio vivamente i kit Onkyo ...
    dimmi quanto vuoi spendere e ti dico qualche modello
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Se puoi spendere questa cifra x casse + sub e vuoi qualcosa di non troppo ingombrante e bello esteticamente, trovi le kef 3005 se su onlinestore ad un prezzo pazzesco!

http://www.onlinestore.it/default.as...rod&cmdID=3436

Questo solo perchè ora i colori sono solo bianco o nero ed il silver è fuori produzione; le ho prese io per la mia sala dopo il restyling e posso dirti che a dispetto della grandezza sono eccezionali!
    Tieni conto che in tinta nera o bianca sono vendute anche a 1500 €! O che il solo sub nero o bianco costa 700€!

Mauro in altra pagina leggi i miei consigli e risposte alla tue domande, qui metto altra soluzione meno ingombrante
    ma più economica rispetto a quella di Brenton sopra ma di ottima qualità, Harman Kardon HK-TS9BQ, kit che ho sentito,
    sono diffusori davvero ottimi e in questo caso consiglio di abbinargli Yamaha RX-V373 dal prezzo favoloso.

Harman Kardon HK-TS9BQ

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...aign=Affiliati

Yamaha RX-V373 Black

http://www.onlinestore.it/default.as...od&cmdID=37229

Altro abbinamento con sinto SONY

Sony STR-DH520 7.1

http://www.eprice.it/sintoampli-home...7032?meta=TRVP

STR-DH520 Ricevitore AV

http://www.sony.it/product/hcs-home-...fiche-tecniche

Harman/Kardon HKTS 16 BQ black

http://www.redcoon.it/B239596-Harman...=trovaprezziit
    Ultima modifica di Robertino88; 11-11-2012 alle 07:18

QUESTO e' pure un buon KIT Mauro con meno di 800€ hai praticamente tutto... compreso Sub

e come accoppiata vanno molto bene....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ho visto questa soluzione della Sony: http://www.sony.it/product/tpa-tv-sp...illes/ht-ct260

Per una questione di spazio mi sembra una scelta molto valida e devo dire che esteticamente me ne sono "innamorato" Come costo rientriamo nel badget che vorrei spendere..

Cosa ne pensate?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da brentoncity Visualizza messaggio
    Con l' HDMI veicoli anche le nuove codifiche audio HD, altrimenti devi andare di ottico e "accontentarti" del dolby digital nella maggior parte dei casi!
    Quoto...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Mauro, purtroppo non ti so essere di aiuto se il tuo target è un kit.
    Se invece vuoi farti un sistema hi-fi di un certo livello qualche consiglio te lo posso dare.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

ti dico solo una cosa.... chi piu spende meno spende.... dato che già possiedi un 5.1 io non andrei mai di kit completo che trovi nei centri commerciali.il cambiamento deve essere netto rispetto ai tuoi.

la tua fortuna è che avendo il 790 quindi con una doppia hdmi ti puoi permettere un ottimo ampli usato come il mio non rinunciando al 3d e pagarlo molto meno rispetto ai nuovi di livello inferiore come prestazioni.
    valuta bene.

quoro magnitudo, Mauro se vuoi un kit con una ottima resa audio e sfruttare tutte le connessioni che un sinto
    offre senza dover ripiegare, vanno esclusi gli all in one o soundbar e simili, se invece ti accontenti e stai ceracndo
    un ripiego che comunque qualche soddisfazione ti darà, gli all in one o simili, possono unire discreta resa audio e prezzi
    abbordabili, personalmente da parecchio tempo ho abbandonato tali soluzioni, per una cosa o per l' altra con gli all in one
    ho avuto sempre qualche problema, sui sistemi classici sinto-diffusori, scegliendo ottimi componenti, mi trovo davvero molto
    bene, penso che gli all in one o simili, difficilmente possono eguagliare un sistema ht classico o tradizionale che hx855 meriteribbe.

E ovvio e' scontato che un HT all in one.... non sia mai alla pari con un sistema di componenti separati...

ma non e' nemmeno giusto, che una persona deve spendere per forza molto per farsi il suo primo HT... ( come Mauro) se il suo budget e' limitato, mi sembra pure giusto che come inizio in questo settore , si possa prendere un kit abbastanza economico, per poi pian piano puo' far degli upgrade e migliorare l' impianto...

non credo che tutti noi all' inizio abbiamo speso 2000€ e passa, per il nostro primo impianto...

Quindi Mauro prendi quello che piu' ti aggrada , e che puoi spendere per ora.. poi con il tempo migliori con aggiornamenti , di componenti... IHMO

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

sopra al mio post ci sono 2 sistemi che con 600 o giù di li', come primo sistema li vedo molto bene, 600 euro non mi sembra
    un cifra proibitiva, considerando che se parte con un buon sinto-ampli può decidere diffusori di un certo livello per il futuro,
    con un all in one o simili, fa poca strada, ed anche spendesse sui 350/450 euro, sono soldi che in un all in one o simili, non li
    spenderei, ovviamente è il mio modesto parere, dipende da mauro e cosa ha in testa per il suo hx855.

Sono pienamente d' accordo con te'... di fatti non e' obbligato a prendere un kit " pre composto" ma anche sinto/ diffusori e sub a kit....(economico) come inizio va bene... io di fatti il mio primo HT... 4 anni fa' spesi proprio 650€ e nel suo piccolo gia' mio accontentavo... poi se si ha passione e' scontato che ti vien la voglia di upgrade l' impianto...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ragazzi grazie a tutti dei consigli!!! Ora me li vedo uno per uno e vedo la soluzione più adatta a me
    Grazie ancora! A quanto pare il sinto va preso per forza per avere il DTS HD...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

mare non ho letto da nessuna parte il budget di Mauro ha solo detto limitato, quindi ha detto tutto e niente purtroppo.....
    limitato per me è diverso da limitato per te .....

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi grazie a tutti dei consigli!!! Ora me li vedo uno per uno e vedo la soluzione più adatta a me
    Grazie ancora! A quanto pare il sinto va preso per forza per avere il DTS HD...
    Si Mauro.. e' quasi obbligato, altrimenti quando ti guardi un BD, con traccia DTS MSTR HD... ( poi ti renderai conto della differenza Audio con questa traccia) come fai ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 20 di 47 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •