Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 576 di 838 PrimaPrima ... 76476526566572573574575576577578579580586626676 ... UltimaUltima
Risultati da 8.626 a 8.640 di 12560

Citazione Originariamente scritto da alexmed Visualizza messaggio
    Qui avete già letto?

http://thorple.com/?p=57
    E' la recensione di Flatpanels copiata su un altro sito...tra le peggiori recensioni dell'855, con setting veramente opinabili!!! Retro 7...dimming OFF, colore brillante e bianco brillante su basso...veramente pessimi!
    Non hanno saputo minimamente tarare a mio avviso questa tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    TUTTE le foto in rete e il riscontro dei possessori hanno sempre mostrato lo stesso tipo di matrice sugli HX92.
    Che i primi usciti montassero un S-PVA classico, è la prima volta che lo sento e non capisco su quale base tu possa affermarlo.
    Se ne hai porta dei dati o foto o riscontri, altrimenti restano frasi infondate buttate lì...
    Mi riferivo ai primi sony HX820!
    Se ne hai porta dei dati o foto o riscontri, altrimenti restano frasi infondate buttate lì.
    Pensala come vuoi, anzi puoi tranquillamente dire che sono frasi infondate, non devo dimostarti nulla, volevo dare il mio contributo per quello che ho io visto e toccato con mano, ma come al solito qualcuno fraintende sempre tutto e se ne risente
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Il pannello e il backlight sono un'unica cosa oramai, non è che tu prendi un pannello gli smonti il backlight edge e gli monti quello full. Infatti anche affermare che il D8000 e lo ZL1 montavano lo stesso pannello è di per sè sbagliato. Il pannello dello ZL1 è un full led, quello del D8000 un edge led. Quindi pannelli DIVERSI.
    Si può dire che la tecnologia a livello di matrice dei pixel è comune, al limite. [CUT]
    In molte recensioni ho sempre letto che il D8000 e lo zl1 hanno lo stesso identico pannello, quello che cambia è il tipo di retro, uno edge e l'altro full-led e ovvio che essendo backlight è un tuttuno, ma rimane sempre lo stesso lcd.

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Mi riferivo ai primi sony HX820!
    Parole tue: "Può darsi che alcuni 920 recenti abbiano il pannello PSA ma i primi usciti hanno montato anche un S-PVA"

...scusami ma la tua frase non mi pare fraintendibile.

Pensala come vuoi, anzi puoi tranquillamente dire che sono frasi infondate, non devo dimostarti nulla, volevo dare il mio contributo per quello che ho io visto e toccato con mano, ma come al solito qualcuno fraintende sempre tutto e se ne risente
    Guarda che non volevo dirlo con tono accusatorio, era solo per dire che se ne hai riprova può essere utile saperlo ma portando delle informazioni. "Toccare con mano" cosa vuol dire? Hai preso un 920, l'hai aperto e c'era l'etichetta dell'HQ? Hai fotografato la matrice dei pixel di un 920 e hai visto che era un HQ?
    Te lo chiedo perchè sono curioso, non voglio mettere in dubbio le tue parole ma finchè ti limiti ad essere vago io mi attengo a ciò che ho sempre rilevato ovunque.

Tranquillo che non mi risento di nulla.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da imax1974 Visualizza messaggio
    In molte recensioni ho sempre letto che il D8000 e lo zl1 hanno lo stesso identico pannello, quello che cambia è il tipo di retro, uno edge e l'altro full-led e ovvio che essendo backlight è un tuttuno, ma rimane sempre lo stesso lcd.
    Intendono tecnologia quando parlano di "stesso pannello", nella fattispecie S-PVA HQ. Perchè di fatto i due pannelli avranno codici diversi essendo uno edge e l'altro full, su questo penso ci sia poco da disquisire.
    Comunque è solo una questione di intendersi, ma affermare "stesso pannello" è di per sè non preciso, lo ripeto.

E' come 855 e 920, sono entrambi PSA, stessa tecnologia ma è sbagliato affermare "stesso pannello", infatti i codici sono differenti (uno è FQLF... e l'altro FQLR...). Stessa identica cosa, il codice del pannello del D8000 è diverso dal codice del pannello dello ZL1, quindi non sono la stessa identica cosa.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

"Toccare con mano" cosa vuol dire? Hai preso un 920, l'hai aperto e c'era l'etichetta dell'HQ? Hai fotografato la matrice dei pixel di un 920 e hai visto che era un HQ?
    può essere... molto probabile... se ricordo bene Mixed vende TV...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Non voglio fare il guasta festa... ma NON state andando un tantino in OT....!!!

Non sarebbe meglio tornare a parlare del solo Sony HX-855 ????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Infatti ragazzi...per quanto ne sia anchio interessato ma come ho detto prima finiamola qui.
    Parliamo di pannelli ormai SOLO quando ci sono certezze al 100% con foto che provano la questione...altrimenti si va avanti all'infinito.
    Per ora sappiamo tutto quello che c'è da sapere. Per le questioni specifiche del pannello 920 continuatele nella sua pagina ufficiale.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Andry Visualizza messaggio
    può essere... molto probabile... se ricordo bene Mixed vende TV...
    Bene. Se ci spiega (magari nel thread del 920) cosa precisamente ha rilevato, lo apprezzo!

Effettivamente, torniamo IT.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    E' la recensione di Flatpanels copiata su un altro sito...tra le peggiori recensioni dell'855, con setting veramente opinabili!!! Retro 7...dimming OFF, colore brillante e bianco brillante su basso...veramente pessimi!
    Non hanno saputo minimamente tarare a mio avviso questa tv.
    Ah ecco! Mi ero stupito delle impostazioni molto diverse dalle mie! Quindi dici di non provarle nemmeno?

Parole tue: "Può darsi che alcuni 920 recenti abbiano il pannello PSA ma i primi usciti hanno montato anche un S-PVA"
    .[CUT]
    Giusto per concludere...
    La mia frase intera continuava cosi
    come ho gia detto anche sulla serie 820 mi è capitato personalmente di trovare due type da quello che ho capito io uno di questi era un semplice S-PVA l'altro potrebbe essere un PSA o un s-PVA HQ.
    Ho verificato personalmente su un sony HX820 che il codice iniziava con LTY mentre su un altro 820 più recente FQL.
    Non ho fatto foto, non ho visto la matrice, ho solo controllato il codice nient'altro.
    Chiudo qui
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Raga ma sappiamo niente dell'aggiornamento che é uscita per le tv europee?arriva anche per le tv Italia?cosa migliora?
    TV: Sony 55HX855 Lettore Blu-Ray: Philips BDP-9600/12 Console: Ps3 60gb Primo Stampo SKY: My SKY HD Cavetteria: G&BL modello Luxury

Scusate l intrusione, ma come faccio a capire in che periodo è stato realizzato il mio TV?? Dallo scatolo si vede, oppure devo controllare dietro al pannello?? Se si dove? Ultima cosa per pulire il gorilla glass basta un panno in microfibra ma quale??? Quello della vileda da cucina, va bene? Umido o asciutto???
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Ragazzi se qualcuno è esperto di audio per un sistema 5.1 da affiancare all'855 mi contatti in privato che mi servono consigli...

Dipende sempre quanto vuoi spendere, meglio se cmq lo specifichi.
    Io con 1800 € circa ho messo le ottime kef Kht 3005 se + il Sinto cambridge azur 551r, ma avevo esigenze particolari, casse piccole con possibilità di essere anche appese autonomamente e Sinto poco alto e poco profondo ma cmq potente.
    Il campo era quindi ristretto, soprattutto per il Sinto (o il 551r o il marantz nr1603)
    Ultima modifica di brentoncity; 10-11-2012 alle 18:06

Pagina 576 di 838 PrimaPrima ... 76476526566572573574575576577578579580586626676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •