Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 126 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1879

@pele80

mammamia che emozione quando ho ritirato il mio.... complimenti, pensa te che l'ho installato a parete ho fatto la sintonizzazione.... e poi mi e' morto e non si e' piu' riacceso,(una martellata sulle 00 mi avrebbe fatto meno male)poi non ti dico che quella bastarda della mia ragazza ci ha messo un peso da novanta per 15gg fino a che non me lo rispedivano
    VAIO f12 Z1-i7-740- SONY AG9 65-SKYQ+sender whdi 1080p :Prrr HARMAN KARDON BDS580- PS4 PRO-XPERIA XZ3 cuffie 7.1 MDR-DS6500-

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Butti giù i sedili, la metti piatta e non fare Senna per strada...
    Mamma mia grande senna!!!! No ovviamente, non corro me la faccio a passo di vecchietta!!!
    Cmq grazie del consiglio!!!! E speriamo bene!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Pele, hai ritirato il 55?? O non sei ancora arrivato a casa da quanto vai piano?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Oggi pm ci vado con un amico.....

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Oggi pm ci vado con un amico.....
    ...così ti consola se trovi VB!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Allora Gladiator TV montata con piedistallo!!! Me la sono vista con il signore!!! Cmq è uno spettacolo!!! Non ho mai visto un nero cosi!!!
    In piu ho visto subito una partita su Sky, e non ho VB!!!!!!!!!!!!!!
    Adesso mi serve aiuto, domani sera ho amici a casa e voglio far cadere gli occhi a tutti!!!
    Ecco cosa mi serve:

1) come faccio l aggiornamento all ultimo fw?
    2) settaggi per: Sky sport, Sky cinema, ps3 giochi e Xbox, bd, bd3d e bd3d di aminazione!!!
    3) come settare al meglio il dimming??? (P.s. di default il dimming è spento!!!)

Entro stasera ti rispondo, intanto cerca la mia tabella settings postata un po' di pagine fa.
    Insomma, ti ho consigliato bene....

Gladiator, è pauroso!!!! Cioè non ho parole!!!! Io volevo il nero di un plasma ed la versatilità di un LED!!! Che dire sono ultrasoddisfatto, e se ti trovi a venire a Catania, ti offro la granita siciliana a vita!!!!
    Ti volevo chiedere, la mia compagna nell aiutarmi a metterlo sul mobile, ha sporcato il gorilla glass con le impronte della mano. Come faccio ad eliminarle senza in alcun modo rovinare lo schermo???
    Ultima modifica di Pele80; 10-11-2012 alle 09:42

Come promesso ecco i settings. Scusate il ritardo.

http://i.imgur.com/589Wnl.png
    Trovata la tua tabella, ma il motionflow perché lo tieni cosi su cinema? vuoi rispettare la cadenza filmica???
    Un altra cosa, sono riuscito a connettere la TV alla mia rete wireless, ma non capisco da dove e come devo aggiornare il fw all ultima versione!!! Cmq ho Già detto TV stupenda??? A proposito la prima cosa che ho fatto a TV accesa è stato mettere il led dynamic control su standard!!! Io non noto che la TV affoga i dettagli sulle basse luci, sarò pazzo.....cmq Gladiator adesso aspetto il tuo pieno supporto se no do indietro la TV, e mi prendo quella coreana!!! :-):-):-):-):-):-)

Hai il top di gamma Sony, ci mancherebbe!!

Per pulire il gorilla usa un normale panno in micro fibra, puoi sfregare quanto vuoi, non si rovina assolutamente.

Il fw lo aggiorni scaricando il file dal sito su pendrive, inserisci nella USB e fa tutto lui.
    Se il tv è connesso in rete lo scarichi direttamente tramite il menù home, supporto, aggiornamento.

Sì dynamic sempre su standard. Clear plus + auto1 hai il pieno rispetto della cadenza e massima risoluzione in moto, tutte le linee risolte.
    Con i giusti settings il 920 non affoga proprio nulla e lo vedrai con i tuoi occhi, e il tutto con un nero da top plasma.
    Ultima modifica di thegladiator; 10-11-2012 alle 10:16

Incompatibilità

Ho uno splendido HX55920 , per me era splendido...prima di collegarlo al mio decoder Azbox Me col cavo HDMI.
    Purtroppo con questo decoder l'immagine sfarfalla a 1080P , mentre collegando l'Azbox ad altri televisori funziona a 1080P senza problemi, ovviamente ho provato con diversi cavi HDMI e soltanto con uno funziona, ma è troppo corto.
    Leggendo su internet, ho visto che alcune regolazioni degli LCD possono provocare tali incompatibilità, quindi chiedo aiuto, rivolgendomi agli esperti e gli domando che cosa posso impostare nel tv per risolvere il problema?
    Grazie
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Nessuno ha mai riportato un problema del genere e mi sembra chiaro che o sono i cavi o è il decoder che butta dentro qualche protocollo strano. Scusa ma il cavo che funziona in cosa differisce dagli altri??

A livello di regolazioni non saprei cosa consigliarti in quanto in ogni caso NON lo deve fare.

Nessuno ha mai riportato un problema del genere e mi sembra chiaro che o sono i cavi o è il decoder che butta dentro qualche protocollo strano. Scusa ma il cavo che funziona in cosa differisce dagli altri??
    Sembra paradossale, ma l'unico cavo che funziona è figlio di nn lungo 1m, primo cavo HDMI, che ho comprato molti anni fa, tutti gli altri sono di marca ed alcuni sono anche molto buoni con schermatura e protocollo 1.4 , come il Cablesson comunque nessuno supera la lunghezza di 2m.
    Altri cavi buoni prestati da due amici hanno lo stesso problema.
    Sfarfallio, che su altri 4 tv di marca diversa, non è presente!!
    Sono convinto che sia un'incompatibilità tra cavo decoder TV.
    Allora mi chiedo come posso risolvere il problema?
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

Senti Gladiator, io ho inserito i setting tuoi per il cinema hd, la visione è splendida sembra la pellicola del cinema, ma se volessi un immagine meno plasma like ma piu razor, cosa dovrei attivare come filtri???
    Un altra cosa, dopo che faccio l aggiornamento di fw, che procedura devo fare al TV?
    Poi i setting ottimali per film d animazione e 3d???
    Wow wow wow!!!! Non credevo fosse cosi bello sto TV!!! Grazie di tutto glad!!!! Sempre valida la granita siciliana se ti trovi a passare!!! Ciao e buon week... p.s. il mio cuore batte rosso-azzurro, ma in fondo sono milanista pure io!!!

Pagina 96 di 126 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •