Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 373

Ciao. Anche io ho la linea fastweb (non joy) e per collegarmi al lettore, presente in un'altra stanza, mi dissero di comprare un access point e di collegarlo al modem fastweb. L'ho fatto è si collegava. Adesso dopo un annetto che non mi sono connesso in wifi e l'acquisto di un altro pc, sto riprovando il collegamento per aggiornare il lettore, ma succedono cose strane: la verifica della linea, sul lettore, mi appare con tutte x verdi, ma il collegamento ad internet non c'è....bho! Comunque sto riprovando per vedere cosa ho sbagliato......forse è necessario tenere collegato sempre l'access point al pc? Proverò oggi se ho il tempo. Mha!

ps mi ricordo che per i settaggi bastava immettere l'ip dinamico e l'access point risolveva tutto ......
    Ultima modifica di Marghi; 04-09-2012 alle 10:08

Io ho un access point TP-LINK con il QSS. Avvii la procedura "via pulsante" sul lettore, spingi il pulsante QSS sull'AP e voilà, il lettore è collegato. Peccato che il modulo wireless del lettore faccia piuttosto pena.

Sicuro che non sia un problema di password di accesso?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao Dave76, grazie sempre per la tua disponibilità, trascorso bene le vacanze?.
    Ho provato proprio a toglierla la password, ma i risultati sono sempre gli stessi: connessione all'access point completata, tramite pulsante, verifica connessione ok sia tra bd e access p. sia con internet solo che internet non è collegato - comunque riproverò questa possibilità che mi hai detto. Ho provato a seguire le istruzioni del cd del d-link 615 per le impostazioni varie è mi configura tutto. Non mi resta che provare alcune altre cose: collegarmi in wifi (senza cavo ethernet) al modem fastweb, tenere collegato il pc al d link o installare il nero media home 4 e vedere se cambia qualcosa. Più che altro e per l'aggiornamento (perchè ho comprato in offerta Avatar e l'audio distorce in alcune scene) e per provare il giochino di Up collegato in internet.

Grazie ancora e un saluto.

Ciao a tutti è un po che non scrivo sul forum causa lavoro, però avrei un consiglio da chiedervi sul BD390: ho diversi film in formato MKV, ma mentre sul pc non ho alcun problema a vederli, col BD390, alcuni proprio non riesce a leggerli, per cui volevo sapere che specifiche deve avere un file MKV per essere letto dal BD390.
    Grazie

Lorenzo
    TV OLED SONY XR55A80J AMPLI Denon AVR3300 Diffusori ProAC Studio 100 + ProAC RCC + Jamo 8 + Canton AS200 BD SONY UBP-X800M2

Se può essere di aiuto anche io avevo dei file MKV che non mi leggeva più ho risolto usando Freemake Video Converter
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Grazie. Posso sapere che impostazioni hai usato per far leggere gli mkv?
    TV OLED SONY XR55A80J AMPLI Denon AVR3300 Diffusori ProAC Studio 100 + ProAC RCC + Jamo 8 + Canton AS200 BD SONY UBP-X800M2

nessuna impostazione. fa tutto da solo se hai un file mkv che non te lo legge lo rifai in mkv è semplice.
    Ultima modifica di Steven62; 23-09-2012 alle 11:46
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Allora devo proarlo, ultimamente non me ne vanno molti. Dai bd del signore degli anelli un mio amico col pc mooolto più potente del mio ha fatto degli mkv di alta qualità ma che non mi vanno. Se estraggo il file e la traccia audio e poi creo l'mp4 nessun problema ma mi scoccia farlo ogni volta. Vedo che ha molte impostazioni tu quale usi?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Siete OT.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Secondo voi e' ancora un buon lettore il BD390 ?
    Ne ho due in casa, uno lo tengo stretto in studio, il secondo lo venderei volentieri ma non so quanto chiedere..
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Partirei da un centone a scendere.

Cmq si, IMHO è ancora un buon lettore.

Io l'ho messo a 55 euro e non si riesce a vendere, complici l'alto affollamento di lettori, i prezzi sempre più aggressivi e il fatto che la gente non capisce che buon, se non ottimo, lettore questo sia!

Azz! Che discesona
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    Io l'ho messo a 55 euro e non si riesce a vendere, complici l'alto affollamento di lettori, i prezzi sempre più aggressivi e il fatto che la gente non capisce che buon, se non ottimo, lettore questo sia!
    Per quella cifra secondo me fai male a venderlo

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Per quella cifra secondo me fai male a venderlo
    Io avevo bisogno di realizzare e provo a metterlo sui 75, ma per meno onestamente lo tengo come fermacarte nello studio !
    Solo, non capisco perche' quando vendo l'usato io non vale mai nulla e quando cerco l'usato e' introvabile o costa praticamente come il nuovo...
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 1319202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •