Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 565 di 838 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615665 ... UltimaUltima
Risultati da 8.461 a 8.475 di 12560

ragazzi o mauro..l'aggiornamento nuovo per il tv si sa' quando esce ? ho visto in prima pagina che c'e' una versione non per l'italia...possibili date per la versione italiana si sanno ?...in caso contrario se lo faccio via wifi il tv mi da' comunque quello per le tv non italiane o bisogna aspettare che arrivi l'altro ?

Con tutto questo parlare di VB sui tagli di 55", mi state facendo venire la strizza, visto che oggi vado a ritirare il mio hx920 da 55"
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Non ho ancora il televisore sto sistemando l'angolo che lo ospiterà, mi stavo cimentando nel costruire un sistema che mi permettesse di collegare sia il tv Sony che arrivera che il MyskyHD alla stessa discesa d'antenna, non avendo la possibilità di inserire un secondo cavo, ieri sera ho collaudato la ciabatta da me realizzata, al momento possiedo lo Sky normale non HD e ho tribolato un po' perchè dovevo provare con un solo ricevitore le varie uscite comunque il tutto funziona, posto lo schema per chi si volesse risolvere la questione di poter collegare il tv e lo Sky assieme:

SCHEMA COLLEGAMENTO.pdf

Facendo ulteriori ricerche su digitimes si cita quanto sotto

AU Optronics (AUO) has obtained orders for as many as six million LCD TV panels to be shipped in 2013
    to Sony while Chimei Innolux (CMI) is expected to receive orders to supply 30%

su reuters.com si trova un articolo dove nel 2010 sony avrebbe siglato con au optronics un contratto
    per la fornitura di pannelli psa, sony consapevole del termine joint venture samsung e volendo continuare
    con pannelli psa, ha probabilmente scelto la produzione in cina incaricando au optronics, questo fa pensare
    che alcuni pannelli sony di ultima generazione pur essendo psa, non sono samsung ma provengono da au optronics,
    hx855 potrebbe montare pannello au optronics, il grafico sull' angolo di visione potrebbe confermare questa ipotesi.

forse anche i problemi di vb e dse vanno riflettuti su questa ipotesi.
    Ultima modifica di Robertino88; 09-11-2012 alle 08:22

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Si gladiator, ma partire da una base e trovare la pappa pronta è comodo..

Comunque durante la visione della partita, avvicinandomi al pannello ho notato un pixel che con certi colori rimane bianco (ripeto non sempre, solo saltuariamente), devo preoccuparmi? Non si tratta di un pixel morto lo avrete capito, può essere la trasmissione?

Così è troppo facile!!!!!

I puntini bianchi di alcune telecamere di SKY sono pixel morti, ma delle telecamere digitali...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Non ho Sky, parlo di italia1HD
    Idem, vedi sopra.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Robertino88 Visualizza messaggio
    Facendo ulteriori ricerche su digitimes si cita quanto sotto

AU Optronics (AUO) has obtained orders for as many as six million LCD TV panels to be shipped in 2013
    to Sony while Chimei Innolux (CMI) is expected to receive orders to supply 30%

su reuters.com si trova un articolo dove nel 2010 sony avrebbe siglato con au optronics un contra..........[CUT]

Confermo che tutte le etichette interne poste sui pannelli di 855 e 920 che ho visto in rete (e mio compreso) riportano il marchio "Sony" (nè Samsung, nè AUO, nè altro..) e la dicitura "made in China". E i codici sono sempre stati gli stessi, quindi nessuna lotteria dei pannelli, FQLR.. per 855 e FQLF.. per 920.

Ora, o sono tutti pannelli Samsung/Sony (joint venture) o sono tutti AUO (MOLTO improbabile!) ma non sono certo mischiati, questo è da escludere, almeno sulle serie HX85 e HX92.

Non creiamo allarmismo inutile, basato su deduzioni totalmente infondate.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    I puntini bianchi di alcune telecamere di SKY sono pixel morti, ma delle telecamere digitali...
    Quindi se il televisore non c'entra, avrebbero dovuto vederlo tutti quel puntino bianco sulla destra dello schermo.. ci presterò maggiore attenzione e ti saprò dire se si ripresenta in altri contesti.

Grazie socio milanista
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ragazzi quei setting sono per far provare a chi ha VB se era attenuato...Ma a quanto pare nessuno ha fatto la prova
    Mare72 tu che non hai nulla lascia i miei in prima pagina!

Mauro, da come ti sei espresso non sembrava proprio che i tuoi settings fossero rivolti solo a risolvere il VB, bensì a fruire in generale di una visione più adatta al calcio... almeno così ho interpretato io.

Quindi se il televisore non c'entra, avrebbero dovuto vederlo tutti quel puntino bianco sulla destra dello schermo.. ci presterò maggiore attenzione e ti saprò dire se si ripresenta in altri contesti.

Grazie socio milanista

Confermo!

La certezza di provenienza samsung la si ha quando sulla etichetta c'è la sigla S-Lcd (joint venture),
    alla fine di questa produzione probabile che sony si sia rivolta a chi, oltre samsung, possiede il brevetto
    e la licenza psa, da un controllo sul registro dei brevetti, psa è detenuto solo da samsung e da au optronics,
    altra cosa da notare è che samsung sembra produca pannell psa solo 8bit, au optronics produce psa anche 10bit,
    soluzione che sony (10bit) specie sui top di gamma, ha utilizzato spesso, al di là del processamento che attualmente
    si può spingere anche a 14bit, io penso che i psa di sony attuali provengano dalla fabbrica cinese di au optronics.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    quindi nessuna lotteria dei pannelli
    Il trafiletto sopra (inglese) chiarisce solo che sony fa produrre nel 2013 il 70% di pannelli
    ad au optronics e il 30% a Chimei, sapendo che alcuni 65" sono appunto Chimei, mi pare anche HX920.

KDL65HX920 CHI MEI Innolux type: MVA V645H1-PE1

La certezza di provenienza samsung la si ha quando sulla etichetta c'è la sigla S-Lcd (joint venture)
    Ma anche no. Non mi risulta che sulle etichette delle serie HX85 e HX92 ci sia mai stata la sigla S-LCD...
    Indi per cui: o sono sempre stati AUO o sono sempre stati S-LCD ma escludo che possano, ad un certo punto della produzione, aver cambiato brand del pannello.

Il trafiletto sopra (inglese) chiarisce solo che sony fa produrre nel 2013 il 70% di pannelli
    ad au optronics e il 30% a Chimei, sapendo che alcuni 65" sono appunto Chimei, mi pare anche HX920.

KDL65HX920 CHI MEI Innolux type: MVA V645H1-PE1

Stai facendo una confusione assurda. Intanto le % di assegnazione (share) si riferiscono in genrale alla produzione di tutti i modelli Sony, e non strettamente a HX85 e HX92, su cui (fino ad ora) hanno montato SEMPRE lo stesso pannello.
    Il 65" HX920 monta SEMPRE il Chimei ed è sempre stato così, lo sanno tutti (i bene informati).

Aggiungo anche che sia HX855 che HX920 riconoscono i 12bit colore, è il SBM (Super Bit Mapping) che lavora a 14bit, che non c'entra nulla con "i bit" del pannello.

Pagina 565 di 838 PrimaPrima ... 65465515555561562563564565566567568569575615665 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •