Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 464 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 6950

devi andare in impostazione audio supplementari e mettere dts o dolby digital

SBAGLIATO.
    L'evolution kit è per la serie che ha il socket EVKIT sul bus della scheda madre.Ergo anche per l'ES7000.
    (Basta togliere l'adesivo nero.)
    Il primo evolution kit annunciato è un quadcore ed una serie di programmi di ottimizzazione dell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao..sì esatto..l'evolution kit è solo per la serie 8..quindi fino al 2015 hai la possibilità di avere il tv aggiornato..

io sapevo che ce l'aveva solo l'es8000

L'Evolution Kit è per entrambi, ES7000 e ES8000!

Ah, ho trovato un video, la tv è aggiornabile fino al 2016

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=zCeDhVmX9q8

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Bello. Comprato anch'Io.

Il cavo secco in se è un avg style 20276 (cinese) hi speed.
    (Si legge sopra)

Connettori molto piatti ideali per il Samsung.

Si trova anche all'iper la version non brandizzata, stesso cavo
    12 euro ma i connettori sono piu' cicciotti.

KK
    io quello panasonic che ho linkato l'ho pagato anche meno, 10.90 da mediaworld

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Giama, l'upscaling viene fatto automaticamente dalle tv, non si deve impostare nulla.
    Ad esempio, un canale televisivo SD (cioè quasi tutti quelli del digitale terrestre) trasmesso a 576i,
    ..........
    non credo sia così l'uscita di sky me la da 1920X1080i quindi non mi fa l'upscaling in automatico.
    Se lo faccio fare al 905 vedo l'immagine in 1920X1080p.

Qualcuno sa come si fà?
    Amplificatore: Onkyo TX-NR905 Finale Front: Rotel RB-1582 Pre Ascolto Musicale: Rotel RC1580 TV: Sony Bravia XDL 52-X-3500, Samsung UE40ES8000 Proiettore: Epson PM-TW600 Front: B&W CM9 Centrale: B&W CM Centre 2 Surround: B&W CM1 Sub: B&W AS6 Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S360, Samsung 3D BD-E5500 Lettore CD: Marantz CD6300 Decoder: Sky HD Console: PS3 Multimedia: Apple TV, WD HD, WD HD Live DAC: Arcam rDAC Telecomando: Harmony One+ Cavi: Van Den Hul Thunderline, Van Den Hul Mainsserver, Moster Cable

Se il segnale arriva alla tv a meno di 1080p sarà la tv a upscalarlo, per arrivare alla risoluzione del pannello. Che poi venga fatto bene o meno dipende...
    Nelle info ti dice la risoluzione del segnale in ingresso.

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo, ed e la prima volta che scrivo,
    veniamo al dunque:
    il mio es 8000 dopo qualche mese di funzione perfetta, lascia l'hard disk esterno per le registrazioni sempre acceso,ho provato di tutto ,dalla rimozione sicura a riportare la tv in configurazione casa madre, la tv e sempre collegata alla rete e con tutti gli aggiornamenti fatti. qualcuno può aiutarmi?

avevo letto qualche pagina fa che con il controllo vocale non era possibile aumentare/diminuire il volume se la tv era collegata all'ampli. Effettivamente fino a ieri anche per me era così poi oggi ho provato e funziona...risulta anche a voi?
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Buona sera a tutti gli utenti di questo bellissimo forum, sono nuovo , anche se anni fa scrivevo su un forum di av magazine dedicato al Samsung le 40 856, per altro ancora in mio possesso e tuttora funzionante , ora da qualche mese sono possessore di un es 8000 46 pollici, e devo dire che tutto sommato non ha deluso le mie aspettative, qualitativamente è un ottimo tv considerando che si prendeva l eredità del vecchio 856 , non me lo ha fatto rimpiangere. Si al inizio coni di luce troppo evidenti, ma scomparsi del tutto con l uso del tv e senza fare rodaggio di nessun tipo semmai è il fenomeno chiamato vertical banding che si fa notare durante la visione di partite ,ma niente di così fastidioso, per il resto dopo vari smanettamenti e settaggi vari posso ritenermi soddisfatto. Ultima cosa, leggendo sul forum qualcuno cercava un video 3d dove gli oggetti in movimento sembrino escire dallo schermo ,se avete sky 3d vedervi un documentario dal titolo legends of flight .

Citazione Originariamente scritto da moruel Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti gli utenti di questo bellissimo forum, sono nuovo , anche se anni fa scrivevo su un forum di av magazine dedicato al Samsung le 40 856, per altro ancora in mio possesso e tuttora funzionante , ora da qualche mese sono possessore di un es 8000 46 pollici, e devo dire che tutto sommato non ha deluso le mie aspettative, qualitativam..........[CUT]
    Ultima cosa, leggendo sul forum qualcuno cercava un video 3d dove gli oggetti in movimento sembrino escire dallo schermo ,se avete sky 3d vedervi un documentario dal titolo legends of flight .
    Sembrino?

Cmq bel documentario l'ho visto!

Buongiorno a tutti, sto cercando un info, sto collegando un fuba ode712hd e mysky attraverso uno splitter scr, ora vorrei collegare un hard disk al televisore, per registrare i vari programmi, vorrei sapere se visto che il segnale arriva dal decoder l hdd registra ugualmente? O come devo fare? Bisogna formattarlo in che estensione?

così...tanto per non parlare dei soliti problemini che affliggono il nostro bel ES8000 (cavi, tuner, clouding, ghosting...)...ma vogliamo fare dei bei complimentoni agli ingegneri Samsung per aver progettato il PEGGIOR telecomando che io ricordi dai tempi del mio primo Mivar 14"? Naturalmente mi riferisco a quello normale...ma si può farlo così stondato da non poter schiacciare nemmeno un pulsantino appoggiandolo sul tavolo??????? comincia a ballare e a dondolare in maniera quasi ipnotica....

Citazione Originariamente scritto da Syl3nte Visualizza messaggio
    così...tanto per non parlare dei soliti problemini che affliggono il nostro bel ES8000 (cavi, tuner, clouding, ghosting...)...ma vogliamo fare dei bei complimentoni agli ingegneri Samsung per aver progettato il PEGGIOR telecomando che io ricordi dai tempi del mio primo Mivar 14"? Naturalmente mi riferisco a quello normale...ma si può farlo cos..........[CUT]
    il modello precedente era bello piatto e carino come design (un mio amico ha preso l'es7000 qualche mese prima di me e prendendolo credevo di trovare lo stesso telecomando, invece di quell'aborto)
    si trova come accessorio, puoi sempre prenderlo
    Ultima modifica di fabryd63; 09-11-2012 alle 10:48

Citazione Originariamente scritto da ermaglia Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, sto cercando un info, sto collegando un fuba ode712hd e mysky attraverso uno splitter scr, ora vorrei collegare un hard disk al televisore, per registrare i vari programmi, vorrei sapere se visto che il segnale arriva dal decoder l hdd registra ugualmente? O come devo fare? Bisogna formattarlo in che estensione?
    Qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 163 di 464 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173213263 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •