Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Panasonic st30

E io rilancio: fatti ridare indietro i soldi, e prendi l'ST50 online.
    Sono sicuro che tutti noi che stiamo scrivendo in questo thread abbiamo comprato anche più di una volta su internet, e tutti con esperienze positive.
    Perché accontentarsi di un modello usato (perché di questo si tratta) quando se ne può avere allo stesso prezzo o giù di lì uno nuovo e che si vede meglio ?

Citazione Originariamente scritto da clin Visualizza messaggio
    per dimostrare che non sono pazzo questa mattina ho fatto una registrazione(furtiva) dove il commesso diceva chiaramente che la tv non era stata usata più di qualche giorno
    Già si sono rimangiati ciò che avevano detto all'inizio (imballo aperto per sbaglio), e questo fa capire la serietà del negozio. Ma ripeto, ce l'hanno come vizio. Alcuni anni fa un mio amico acquistò da MW, per nuovo, un computer che poi risultò non solo usato, ma anche già portato due volte in riparazione

Peccato che lui non si accontentò di uno sconto o della sostituzione (come gli era stato inizialmente proposto), ma fece loro direttamente causa, vincendola, e portandogli via qualche migliaio di euro.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    E io rilancio: fatti ridare indietro i soldi, e prendi l'ST50 online.
    Sono sicuro che tutti noi che stiamo scrivendo in questo thread abbiamo comprato anche più di una volta su internet, e tutti con esperienze positive.
    Perché accontentarsi di un modello usato (perché di questo si tratta) quando se ne può avere allo stesso prezzo o giù di lì uno nu..........[CUT]
    Quoto in pieno, l'ST50 a parte che di certo te lo mandano nuovo, ma è anche superiore al modello che hai acquistato.

io domani parlo con il direttore e sento come ci possiamo accordare.. se mi fa un 50% di sconto la tengo sennò riprendo l assegno e cerco qual cos altro!comunque grazie per il supporto

Il 50% stai certo che non te lo fa', ma se te lo lascia gia a 500 euro se il tv si vede bene prendilo, 4000 ore per un plasma sono poche ore per quanto durano i pannelli, è ovviamente una questione di principio di non essere presi per cretini!

Certo che prendere una serie "30" a novembre 2012...mah.
    Ormai sono tutti i fondi di magazzino,la possibilita' che sono andati in esposizione in 15 mesi sono alte secondo me.

quantomeno nn hai problemi x il rodaggio
    sconto nn puo farlo, lo so xè ci ho lavorato x un po, al max puo farti un buono di valre X, anche x loro la restituzione del bene è sicuramente la miglior soluzione

io xò punterei a farmi riprendere la tv e avere un buono sconto sul prossimo acquisto, volevi mica prendere il 46?
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

ragazzi mi ha fatto uno sconto di 300 euri , vale a dire che me la sono cavata con 400 euro per un buon televisore.. so che per molti può risultare un po datato ma per me il salto qualitativo c è stato(prima andavo con un lcd della samsung 22") e con un prezzo ridotto..
    la prox volta so come fare almeno!!!!!!
    Zed il 46 mi sarebbe piaciuto molto ma già questo 42 è molto grande in expo sembrava decisamente più piccolo....
    vorrei farvi un ultima domanda cosi non faccio altri post, vorrei sapere come potrei settarlo?
    so che non ci sono tanti controlli avanzati ma almeno quelli base vorrei farli a modo!

Per 400 euro è un bell'acquisto

Come settaggi vai su "cinema" o "true cinema" e sei già a buon punto. Io poi, per guardare i programmi televisivi, sono partito dalla "cinema" e me la sono aggiustata un po' (per compensare i colori sparati che spesso si vedono in tv).

Per i filtri tieni tutto il più possibile su off. Poi aggeggiaci un po' anche tu.... è il suo bello.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Grazie enrik, ma per caso si vede poco nitido, cioè un immagine non proprio ferma(penso che si chiami rumore di fondo) anche a te oppure?non saprei neppure come descriverlo ma è un effetto strano..
    ps.luminosita contrasto nitidezza possono migliorare questo problema oppure è dato dalla sorgente???confused:
    Ultima modifica di clin; 09-11-2012 alle 16:00

Per prima cosa togli la funzione Eco, altrimenti non regoli un bel niente. Visto che il tv è gia rodato puoi anche settarlo su modalita' Normale se ti piace piu luminoso. Il rumore di fondo è il dithering che è normale sui plasma se visti da molto vicino, per il tuo tv gia a 1,5 mt non dovresti piu vederlo. La luminosita' tienila a 0 (al centro in pratica) se l'aumenti aumenti il dithering. Il contrasto gia a 40 per me è alto, ma se sei abituato ad un lcd ti sembrera' poco l'immagine dei plasma è naturale e non sparata come gli lcd.

In effetti il cambio l ho sentito.. bene il dithering lo odio...ma già abbassando la luminosità vedo che la situazione migliora!!!grazie plasmon!!!!
    correisapere un altra cosa, cioè cosa sono i filtri? le varie modalità o opzioni che ti propone la tv e te puoi deicere se settarle su on oppure off??tipo: risistemazzione colore, colore intenso,migliora risoluzione, pixeloriter, intelligent frame creation..vanno tutte su off??
    perchè mi consigliate di staccarle a me sembra che facciano cose "utili" quale è il contro???scusate ma vorrei cercare di capire

abbassa un filo la luminosità, vedi come migliora il dithering.
    comunque per 400 euro va strabene
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da clin Visualizza messaggio
    In effetti il cambio l ho sentito.. bene il dithering lo odio...ma già abbassando la luminosità vedo che la situazione migliora!!!grazie plasmon!!!!
    correisapere un altra cosa, cioè cosa sono i filtri? le varie modalità o opzioni che ti propone la tv e te puoi deicere se settarle su on oppure off??tipo: risistemazzione colore, colore intenso,migl..........[CUT]
    Metti tutte le opzioni ad off tranne pixel orbiter ed al limite IFC (intelligent frame creation) a medio se ti piace.

tutte off tranne orbiter, okay..anche perchè orbiter ho notato che non me lo da off ma solo on/auto.
    IFC la tengo su medio allora!!!!grazie!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •