Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 557 di 838 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561567607657 ... UltimaUltima
Risultati da 8.341 a 8.355 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio

Non vorrei che avere un'immagine pulitissima, come quella che ha questo Sony, metta più in risalto il problema.
    Siccome nessun'altra tv ha il Reality Creation, che consente di "aumentare..........[CUT]
    Beh, non direi, visto che anche i toshiba del 2011 hanno la super resolution che più o meno cerca di essere come il reality creation anche se quest ultimo è più performante....cmq io ieri vedendo le partite su Sky, non noto un segnale pessimo anzi!!! E secondo me la Champions è un ottimo banco di prova, perché, le telecamere delle partite di serie a Sky, in alcune inquadrature fanno schifo!!! Mentre in Champions no saranno di ultima generazione??? Cmq per l utente con VB se sei in diritto di recesso cambia e prova, se nonno sei, mandala alla Sony, perché vedrai sempre il VB nel tuo TV!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Parere personale ma secondo me bisognerebbe intendersi meglio sul significato di VB, personalmente non credo sia cosi semplice da individuare e spesso si chiama VB ciò che VB non è.

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    Esatto, però il copyright della definizione è mio ok?
    ok, ok...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da goldrake66 Visualizza messaggio
    Parere personale ma secondo me bisognerebbe intendersi meglio sul significato di VB, personalmente non credo sia cosi semplice da individuare e spesso si chiama VB ciò che VB non è.
    Vai indietro di un paio di pagine, l'ho spiegato. Più di così....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    In merito al VB o DSE voglio aggiungere un'altro particolare che per me è inspiegabile.
    Mentre guardavo una partita di calcio, ho premuto il tasto "home" attivando il menù. L'immagine della partita quindi si è spostata in alto a sinistra nel solito riquadro. Guardando la partita in questo modo, e cioè nel riquadro, vedevo le stesse righe ..........[CUT]
    veramente interessante ...
    stasera controllo se il mio VB si vede anche nel riquadro.
    se fosse cosi' il problema sarebbe imputabile al segnale o ai controlli e non al pannello.
    sono un po' scettico ma se fosse cosi' diventerebbe risolvibile anche con un firmware nuovo o cambiando i settaggi.
    ci sono 2 cose che pero' non mi speigo:
    perche certi pannelli si ed altri no , forse non hanno sky?
    altra cosa.
    il mio VB e' abbastanza evidente per chi come me sa cosa e dove cercare ma ad immagine ferma non si vede .
    considerando quanto e' visibile col panning , non mi spiego come non possa essere visibile ad immagine ferma ... questo avvalorerebbe la tesi che sia un problema anche di gestione dell'immagine a livello software e che sia il prodotto di un errata elaborazione dell'immagine in movimento...

mi voglio illudere che sia cosi' anche se la logica dice il contrario
    Ultima modifica di tubo; 07-11-2012 alle 09:33

Citazione Originariamente scritto da lizardz Visualizza messaggio
    In merito al VB o DSE voglio aggiungere un'altro particolare che per me è inspiegabile.
    Mentre guardavo una partita di calcio, ho premuto il tasto "home" attivando il menù. L'immagine della partita quindi si è spostata in alto a sinistra nel solito riquadro. Guardando la partita in questo modo, e cioè nel riquadro, vedevo le stesse righe del VB RIMPICCOLITE e adattate a quella finestra, come se il difetto non provenisse dal pannello ma dall'immagine stessa[CUT]
    E' normale che sia così, quella è la stessa immagine del pannello a tutto schermo e con gli stessi difetti... solo che è rimpicciolita.
    Sarebbe stato strano il contrario.

No Rik, se è vero VB non si può comportare a quel modo in quanto le bande verticali sono fisse nel pannello se il difetto sussiste, non seguono il ridimensionamento dell'immagine. Se invece il difetto E' nell'immagine in sè allora sì che capita quello che dice lizardz.

Quoto Gladiator. Se lo vede in piccolo c'è qualcosa che non va nella trasmissione. Il VB è fisso. Ad esempio se uno lo nota nella parte centrale dello schermo e poi rimpicciolendo l'immagine nel menù, che è in alto a sinistra, e vede sempre le linee al centro dell'immagine rimpicciolita c'è qualcosa che non va in Sky e non nella tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ragazzi chiedo venia, il mio capo sotto i vostri piedi il canale che si vede veramente bene e dove non noto assolutamente niente è espn america hd e non su eurosport hd. comunque ieri sera ho impostato i setting del tv di sport(ho resettato i setting) ed ho reimpostato il parametro 1080i sul decoder di sky(mare72 mi aveva consigliato di mettere originale in modo che l'upscaling venga fatto dalla tv e non dal decoder) e devo dire che con queste impostazioni la situazione è migliorata nettamente... certo la visione della partita è molto razor e colorata ma devo dire che adesso si nota pochissimo
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No Rik, se è vero VB non si può comportare a quel modo in quanto le bande verticali sono fisse nel pannello se il difetto sussiste, non seguono il ridimensionamento dell'immagine. Se invece il difetto E' nell'immagine in sè allora sì che capita quello che dice lizardz.
    Dici...allora provasse a vedere la partita in 4:3, io dico che vedrà le stesse bande nello stesso punto di come le vedrebbe nel formato a tutto schermo.

Nello stesso punto dell'immagine o nello stesso punto dello schermo? Perchè altrimenti ti stai contraddicendo... oppure non ci capiamo...

Se nell'immagine a 4:3 vede una banda verticale sull'estremo lato destro, quella stessa banda la vedrà sull'estremo lato destro dell'immagine a tutto schermo.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Se nell'immagine a 4:3 vede una banda verticale sull'estremo lato destro, quella stessa banda la vedrà sull'estremo lato destro dell'immagine a tutto schermo.
    ciao rick, provo a riassumere, lizard dice che il vb che nota (credo nella parte centrale della tv) lo vede anche nel riquadro del menu in alto a sinistra e quindi non vede piu il vb al centro della tv ma bensì nel riquadro. tutto ciò è molto strano, stasera provo anch'io.
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    allora guardando lo schermo e non l'immagine la posizione della banda cambia a seconda che il fomato sia normaale o 4:3?
    se invece poni l'attenzione sullimmaguìne la banda e' sempre nello stesso posto?
    se e' cosi' e' una bella notizia per il pannello ...

Sono appena andati via i tecnici della ditta Livolsi di Milano, mi hanno ritirato il TV e probabilmente mi sostituiranno il pannello.
    Dico probabilmente perché anche loro hanno identificato il problema ma devono cmq fare le loro prove
    e mandare delle foto alla SONY richiedendo il pannello nuovo, e dalle foto non è facile far uscire il difetto;
    se la SONY non fa obiezioni invia il pannello nuovo e loro lo montano, ma potrebbe anche fare delle obiezioni e ritenere il tutto nella tolleranza.
    Nel giro di una settimana dovrei avere indietro il TV in quanto già oggi max domani facevano i test e mandavano le foto; vi terrò aggiornati.

Aggiungo che il tecnico mi ha detto chiaramente che questo problema è legato alla costruzione dei pannelli stessi e che non ho nessuna
    garanzia che mi arrivi un pannello migliore (piango già adesso al solo pensiero!) e che lui probabilmente se lo sarebbe tenuto così…
    il difetto cmq, dopo un inizio tentennante, l’ hanno notato (erano in 2), in particolare nella slide grigia fatta da paint e in una partita di serie B che stavano dando su SKY e
    nel filmato test del gatto.

Pagina 557 di 838 PrimaPrima ... 57457507547553554555556557558559560561567607657 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •