Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 555 di 838 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565605655 ... UltimaUltima
Risultati da 8.311 a 8.325 di 12560

Citazione Originariamente scritto da emanuele2012 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    Ho deciso di acquistare un 55 HX855 e ho visto che è possibile farlo anche sul sito della Sony: oltre a consegna e montaggio gratuiti, aggiungendo 1 euro in più ti danno anche il Blu-ray Player BDP-S790. Qualcuno di voi ha già fatto esperienza di acquisto direttamente da Sony? Se sì, come vi siete trovati? Cosa consigliate?
    Grazie in a..........[CUT]
    guarda il calcio poi potrai dire che è tutto OK.
    se non guardi mai calcio allora lascia anche stare a farti paranoie inutili.

Nessuno stà facendo la prova che ha detto Fabio?? Se su una partita con Eurosport HD vede niente?? Parlo a coloro che hanno VB.
    Cerchiamo di capire questa cosa. Brenton tu sei uno di quelli! Fai la prova.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    ciao anche io noto nelle partite di calcio su sky hd nei panning veloci un leggero dse\vb(non so distinguerli), ma la cosa sconcertante è che se vedi una partita di football americano su eurosport hd la qualità di visione è nettamente migliore e non si vede neanche il dse/vb...... la cosa mi sembra strana....
    anche io che ho VB nel calcio mi sono messo a vedere qualcosa di NFL su Eurosport HD; posso dirti che c'è meno ma un pò di VB c'è anche lì.

Ecco il motivo per cui sei tra quelli difettati
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

il motivo per cui si vede meno nell' NFL è che per il tipo di gioco, i panning veloci sono minori rispetto al calcio.
    nell' NFL spesso la sola inquadratura centrale a grand'angolo copre già i 15-20 metri dove si svolgerà l' azione; spesso fanno
    corse di pochissimi metri o lanci di 10 o meno metri in cui basta l' inquadratura originaria a coprire il tutto.

secondo me per vedere bene com'è il pannello bisogna farsi le slide in paint e così si ha subito un' idea.
    io dalle mie ho visto subito che qualcosina che non va c'è, così come ho visto quelle dell' utente che non ricordo postate alla pagina 542 che sono perfette.

Questa e' una buona idea... scusa la mia profanita', sul pc....

ma come si fanno a creare queste slide paint, dalla tv... ???

@Mauro perche' non lo segnali in prima pagina, questo metodo ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Comunque Mauro mi puoi aggiungere tra quelli con VB con un 55....

@Brenton
    Lui parlava di partite di calcio e football...non NFL. Prova a vedere il calcio su Eurosport HD. Ma tanto è assodato che tu lo hai, ma almeno controllo se il calcio su eurosport è uguale a quello di SkyHD, e in tal caso cerchiamo di capire perchè su Sky HD è amplificato.

@mare
    perchè il VB si vede prevalentemente nei panning, non in immagini statiche.

Citazione Originariamente scritto da Germy 71 Visualizza messaggio
    Comunque Mauro mi puoi aggiungere tra quelli con VB con un 55....
    ok. Hai fatto tutti i test? Non lo cambi??

I test nn li ho fatti ma il VB chi lo ha basta vedere un partita di calcio.....nn può nn vederlo,nn so se lo cambio...ho paura che mi ricapita...
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    ok. Hai fatto tutti i test? Non lo cambi??

@mare
    perchè il VB si vede prevalentemente nei panning, non in immag..........[CUT]
    Ok, come non detto ...

Era giusto per cercare di aiutare ai possessori che ne' soffrono... visto che sta' diventando sempre piu' insistente questo maledetto VB...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Poi Mauro durante la programmazione sky mi è capitato di vedere puntini bianchi luminosi per pochi secondi....che può essere...lo faceva a volte anche l altro tv....

Qualcuno mi può aiutare? Oggi per curiosità ho collegato a internet in modalità wi-fi il mio 46hx855 senza riscontrare nessun problema di collegamento e di navigazione, adesso a distanza di poche ore non capisco come mai non si collega al servizio sony Entertainment network, praticamente non mi compaiono le icone per selezionare filmati ecc. ma compare la seguente scritta “il processo non è stato completato ed è scaduto”.

Vai sul canale poi premi Options - Applicazione interattiva
    Ecco !! eppure l'avevo vista... ottima APP sia come grafica che come funzionamento !! grazie Mauro ! mi era proprio sfuggita tra i rapidi giri (ce l'ho da pochi giorni!)
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Citazione Originariamente scritto da Germy 71 Visualizza messaggio
    Poi Mauro durante la programmazione sky mi è capitato di vedere puntini bianchi luminosi per pochi secondi....che può essere...lo faceva a volte anche l altro tv....
    Capita a tutti , sembra siano delle telecamere difettose ed infatti questi puntini si notano solo durante una singola inquadratura ... appena l'inquadratura ( e quindi la telecamera ) cambia , i puntini bianchi spariscono . Tranquillo

Pagina 555 di 838 PrimaPrima ... 55455505545551552553554555556557558559565605655 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •