Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 176 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 2639

@spinner
    parlavo sul serio, perchè i vostri riscontri mi preoccupano.
    Sinceramente come posso consigliare ad amici questi plasma se segnalate questi problemi.
    Acquistando un plasma oggi pensavo che questi problemi fossero ormai risolti e fossero veramente sporadici, dalle vostre esperienze pare di no.
    A me non è accaduto ok, voi siete già a conoscenza del problema e delle procedure per attenuare/risolvere, ma una persona inesperta,
    che si vede apparire questo fenomeno, conclude che le tv al plasma non sono buone.

@enrikon
    Da quello che ho letto io lo stampaggio avviene dopo molti anni di uso continuato su plasma usati come schermi in vetrine.
    Secondo me il tuo problema non è assolutamente normale, non esiste proprio che dopo un anno ci sia uno stampaggio vero e proprio,secondo me devi contattare l'assistenza e fartelo sostituire in garanzia.

sono d'accordo con m2k è impensabile che dopo un anno ci sia stampaggio vero e proprio.

@enrikon un consiglio che mi sento di darti è solo quello di avere pazienza e cercare di usare gli accorgimenti già abbondantemente argomentati nei post precedenti, con scadenze precise e vedrai che il logo IRIS scomparirà. Ti consiglio di usare un po più di nebbia analogica. Secondo me è anche più efficace della barra.

Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    @spinner parlavo sul serio, perchè i vostri riscontri mi preoccupano......
    Ma è proprio questo il punto

Io non ho problemi a consigliare un plasma,beninteso che ci siano i presupposti,solo perchè potrebbe ritenere,non mi vado a creare il problema più di quello che potrebbe essere.

Il fatto che ci si trovi nell'impossibilità di consigliare un acquisto perchè si segnalano problemi di ritenzione,poi,è tutto dire,per quale motivo?Forse perchè non si vuole avere questa responsabilità?Spero di no.

Come pure capisco perfettamente quando dici che a te non succede...ma questo non significa che non succeda ad altri.

Se proprio uno volesse un plasma e volesse un rischio ritenzione più basso a quel punto gli direi di prendere Samsung perchè ritiene meno(magari perde qualcos'altro,che è comunque da vedere,e ne guadagna su un altro fronte).....anche se di ritenzione ne ho vista pure su un D8000 e su un 550.

Ovviamente,e ti prego di credermi,nella più totale pacatezza e amicizia,chiaramente.

@Sfoneloky,

Sinceramente per gli stessi motivi di cui sopra sarebbe da distinguere abbastanza precisamente tra ritenzione e stampaggio.

Citazione Originariamente scritto da m2k Visualizza messaggio
    Secondo me il tuo problema non è assolutamente normale, non esiste proprio che dopo un anno ci sia uno stampaggio vero e proprio,secondo me devi contattare l'assistenza e fartelo sostituire in garanzia.
    Il probema è appena percettibile. Chissà da quant'è che è lì e me ne sono accorto solo ora. Infatti appare solo con un bianco uniforme in corrispondenza della scritta. C'è anche un po' di sporcizia in alto a destra, ma non si legge bene; sarà un miscuglio di qualche logo. Comunque con una visione normale in movimento non si nota nulla. Non me ne faccio una malattia e non ho voglia di ricorrere all'assistenza.
    ....e poi mi serve una scusa con mia moglie per acquistare il GT50
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ragazzi, chi di voi mi ricordaquanto dura la garanzia del tv?grazie...

due anni.

@rinux ti ricordo che non devi fare pulizia
    io feci l'estensione di garanzia di altri 4 anni per 30euro in piu.ma vallo a capire dove sta la fregatura, sicuramente non è completa come quella classica dei primi 2 anni. mi piacerebbe capire cosa copre.

@m2k noi parlavamo di ritenzione chi compra il plasma e lo sa a priori lo accetta ma dubito che nei centri dicano questi difetti.
    in effetti è un po' una rottura concordo su questo pero' avendolo provato ti giuro non sceglierei mai un led.
    piuttosto mi meraviglia che tu non hai nulla di ritenzione neanche minimamente, sicuro sicuro?
    guardalo con l'occhio attaccato al pannello a schermo nero perchè nella normale visione da lontano con immagini non si nota nulla

@enrikon
    ma neanche dopo 2 ore di barra va via iris? e con 4 ore? faresti foto?
    capisco che cmq non sia grave pero' ora è una questione personale tra te e il logo

Se hai fatto la garanzia da mediaword, si tratta di una garanzia che ti riconosce un rimborso per la riparazione iva esclusa,
    cioè lo fai riparare, sganci i soldi, e preghi che l'assicurazione ti rimborsi
    Sembra che non ho niente, di solito non dovrebbe essere evidente appena spenta? come i crt... boh non vedo niente anche da vicino...
    sono sicuro che portate sfiga e stasera la vedrò
    Ultima modifica di m2k; 03-11-2012 alle 18:47

ma devi passare sempre tramite mediaworld o puoi portarlo tu al centro panasonic?
    come faccio a sapere che quel tipo di riparazione rientra nel rimborso?, spero me lo dicano prima...vabbè sospettavo che fosse una mezza fregatura!

prova a guardarci non quando la spegni, il pannello deve stare acceso. mettiti su un canale del digitale senza segnale oppure su un ingresso video che non è attivo e mettiti vicino. ovviamente spegni le luci

C'è scritto tutto nella polizza che hai sottoscritto, che è di una società esterna a mediaworld.
    Porti la tv ad un centro panasonic, compili il modulo e lo spedisci alla società di assicurazioni con la fattura
    e preghi
    Mi pare che la copertura massima sia di 650€
    C'è scritto tutto qui:
    http://compraonline.mediaworld.it/ht...egolamento.pdf
    buona lettura.

Vista la tv come hai detto tu, niente, tranne i puntini che formicolano che dovrebbero appunto proteggere dalla ritenzione, oppure migliorare le sfumature di colore.
    Bah comunque vedere la tv da vicino è un bello schifo, 1080p per 46" secondo me sono ancora pochi, vorrei proprio vedere gli 8k se soddisfano la mia percezione.

Pare che osservando il Super Hi Vision Panasonic 8k ad una risoluzione di 7680x4220, si abbia la sensazione di avere una finestra sulla realtà. Da meno di un metro di distanza pare sia impossibile percepire i pixel...

vabbè si diceva così anche dei 1080p

Comunque io giudico questo st30 soprattutto povero di sfumature, spero che sulla serie 50 abbiano migliorato.

Sull'STG30 sono d'accordo con te, si ha la senaszione che a questo tv manca qualcosa a livello performance, come se fosse "castrato". Sembra che possa dare molto di più, ma invece.... sarebbe bello se fosse possibile ultimare la "trasformazione".

Io comunque ho fatto una prova visione da molto vicino e con un BD 1080p a 60hz non sono riuscito a percepire i pixel.

Ciao Ragazzi, oggi a mezzogiorno kiamata assistenza, hanno ritirato di nuovo il tv perchè da stamattina avevo sbalzi frequentissimi di luminosità e dei falsi contatti a livelli degli input (hdmi, rj45, usb, jack retro tv). Probabile problema conseguenza della sostituzione mainboard di una settimana fa che mi settava il pannello come se fosse un 50"??? Attendo vostre considerazioni e perchè no anche consolazioni...

Pagina 136 di 176 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •