Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 546 di 838 PrimaPrima ... 46446496536542543544545546547548549550556596646 ... UltimaUltima
Risultati da 8.176 a 8.190 di 12560

Qualcuno ha registrato la tv sul sito della Sony?

Si hanno dei vantaggi a farlo?

Grazie
    TV: Sony 46HX855 - Ampli: Denon AVR-1804 - Sorgenti: HTPC, MySkyHD - Diffusori: 5+1 Chario Reference

Ho fatto prendere questa splendida Tv ad un collega. L'ha presa on line (su am....) ad un prezzo veramente basso per un top di gamma da 40 pollici, gli ho parlato del Vertical Banding, ma per ora non ha notato niente, gli ho anche detto che se avesse visto dei coni di luce, bastano 6 ore di immagini a tutto schermo in movimento e dovrebbe risolvere. Per ora è pienamente soddisfatto dell'acquisto (e vorrei ben vedere......! ) e non nota difetti, gli ho detto di controllare questo thread per i settaggi migliori, in modo da sfruttarla al massimo ^_^

Citazione Originariamente scritto da Mazinger Visualizza messaggio
    Ho fatto prendere questa splendida Tv ad un collega. L'ha presa on line (su am....) ad un prezzo veramente basso per un top di gamma da 40 pollici, gli ho parlato del Vertical Banding, ma per ora non ha notato niente, gli ho anche detto che se avesse visto dei coni di luce, bastano 6 ore di immagini a tutto schermo in movimento e dovrebbe risolvere..........[CUT]
    Un caffè pagato anche a te da parte dei capoccioni della Sony
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

in occasione della partita di ieri su SKY 3D vi propongo i miei setting...
    (visto che ancora non c'è nulla in proposito...)

SETTAGGI PER CALCIO SKY 3D
    Modalità : Sport
    Retro : max
    Contrasto: 90
    Luminosità: 75
    Colore: 65
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Neutro
    Nitidezza: 55
    Riduzione rumore: Auto
    R. MPEG: Auto
    R. puntiforme: Auto
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 80
    Filtro rumore: minimo
    Gradazione uniforme: no
    Motionflow: Standard
    Modalità Film: Auto 2

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: Alto
    Contrasto avanzato: Media
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: No
    Bianco brillante: No
    Colore brillante: No
    Ottimizzatore dettaglio: Medio
    Ottimizzatore contorni: Medio
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità

inoltre ho regolato nelle impostazioni 3D della tv...
    Regolazione profondità 3D... +1...!
    mi è sembrato il miglior compromesso in assoluto per vedere... come dire...
    "a fuoco"... tutto il campo di calcio...!

in attesa di confronti... ciao e buona domenica...!
    Ultima modifica di Andry; 04-11-2012 alle 12:34
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

Citazione Originariamente scritto da MarcoM. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Oggi finalmente mi hanno consegnato il 46 hx855.
    Montato e provato.Bellissimo.
    Dopo avere guardato la partita in HD (stupenda) ho settato tutte le scene riportate da Mauro in prima pagina.
    Ora devo dire ECCEZZIONALE!!!!!!!
    Fatte tutte le prove con i video di you tube e nessuna imperfezione del pannello al momento al mio occhio.
    ..........[CUT]
    Benvenuto Marco. Se hai visto la partita e sei rimasto entusiasta allora ti riporto in prima pagina
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi chi altro manca in lista? Avete finito di fare i test? Poi mi scordo...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

PRIME Impressioni

Cari amici solo poche ore di visione ma per poter affermare con buona approssimazione di essere entrato in possesso di un pannello almeno a mio avviso, esente da difetti (taglio da 46") - incredibile la visione dei canali SKY National Geo, Wild, in HD,,, grandioso !
    per chi dice di controllare le partite per vedere se ci sono le VB io non ne ho visti... .
    Peril 3D non avendo supporti mi sono andato a vedere i filmati internet del canale 3D di default in "contenuti internet"
    Notevole anche poi la gestione automatica del sintoampli con lo stesso tlc che si accende e spegne quando usi la tv( io cmq ho un solo tlc Harmony Logitech programmabile) - .
    Mi resta invece un po oscura la gestione della visualizzazione "scena" e dei settaggi vari.. per il cambio della scena non c'è altro modo HOME->Impost etc..??. il tastino piccolo vicino al cursore centrale (alto a destra) non te la cambiare..
    poi guardando un BD non sono riuscito in nessun modo a cambiare la tipologia di "scena" ... come si fa durante la visione ?

@MarioHOP:
    Hai postato alcuni settaggi in homepage "Cinema 1" Cinema 2 ... c'è solo Cinema in lista... ma questi poi una volta impostati li puoi richiamare tu a secondo della necessità.... giusto??il cine1 e cine2 sono settaggi personalizzati creati ad hoc ??

ci si risente tra 1 settimana dopo altra prove e assestamenti vari.. !!
    grz per il vs supporto

Ho ancora un sacco di cose da sistemare...
    Ultima modifica di dattero; 04-11-2012 alle 15:42 Motivo: ortografia
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Citazione Originariamente scritto da Tommy Mix Visualizza messaggio
    Qualcuno ha registrato la tv sul sito della Sony?
    Si hanno dei vantaggi a farlo?
    Grazie
    io l'ho fatto ieri... e si è messo in lista insieme al precedende BD... una volta completata la registrazione e avendola validata, SONY mi ha proposto l'estensione della garanzia a 5 anni, probabilmente dopo la verifica del seriale, direi che c'è solo questo vantaggio...
    ciao
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Info riproduzione MKV >4gb

se il nostro SONY non legge hard disk in ntfs e quindi c'è il problema dei 4gb, come fate con i mkv grandi ? io ho provato oggi a cercare sulla mia rete con DLNA ma il mkv non me l'ha manco proposto in lista... mentre gli altri si...

Citazione Originariamente scritto da dattero Visualizza messaggio
    io l'ho fatto ieri... e si è messo in lista insieme al precedende BD... una volta completata la registrazione e avendola validata, SONY mi ha proposto l'estensione della garanzia a 5 anni, probabilmente dopo la verifica del seriale, direi che c'è solo questo vantaggio...
    ciao
    Quindi 3 anni in più di quella legale. A che prezzo? ....se posso
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Ciao a tutti, a nessuno capita che dopo parecchio che non si cambia canale, se poi schiaccio un numero (1/9) sul telecomando, non succede nulla, devo premere canale +o- e poi riprende a funzionare.Poi, se metto in pausa la tv(time shift), a volte quando la faccio ripartire, si riavvia la tv.Lo so, piccoli problemi soft....

@bcool

No, non riscontro questo difetto

@deserteagle
    registrati poi ti arriverà questa pagina qui...
    ciao
    46hx855_gar.png
    Ultima modifica di dattero; 04-11-2012 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da dattero Visualizza messaggio
    Info riproduzione MKV >4gb

se il nostro SONY non legge hard disk in ntfs e quindi c'è il problema dei 4gb, come fate con i mkv grandi ? io ho provato oggi a cercare sulla mia rete con DLNA ma il mkv non me l'ha manco proposto in lista... mentre gli altri si...
    Ciao basta formattare in exFat e non hai più il limite dei 4gb , ma comunque il tv non legge gli mkv bisogna convertirli in m2ts
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

OK grz ... sono solo a pagina 352 a leggere.... mi mancherà qualcosa !!

Pagina 546 di 838 PrimaPrima ... 46446496536542543544545546547548549550556596646 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •