Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 704

ciao ragazzi,

ho comprato un'altra staffa da muro per il sony: ISY, modello IWH 4000 (marca da me scononosciuta, presa da MW). La provo e vi faccio sapere.

ho il bluray in firma, che settaggi usate per il film?

grazie
    TV OLED: Oled in arrivo Home Theater: in corso di aggiornamento - Console: in corso di aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,

ho comprato un'altra staffa da muro per il sony: ISY, modello IWH 4000 (marca da me scononosciuta, presa da MW). La provo e vi faccio sapere.

ho il bluray in firma, che settaggi usate per il film?

grazie

Ciao i miei setting dell'S790
    1 - Rimasterizzazione struttura: 1bluray 2 DVD
    2 - Super risoluzione: 2
    3 - Pulizia: 0
    4 - Rimasterizzazione contrasto: 2
    5 - Schiarimento nero: -1 film bui 1 film normali 2 film animazioneh
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Io uso la Direct come modalità in quanto è quella più vicina alla scelta registica. Preferisco utilizzare meno filtri possibili e lasciare intatta la qualità video (ottima) del lettore.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao i miei setting dell'S790
    1 - Rimasterizzazione struttura: 1bluray 2 DVD
    2 - Super risoluzione: 2
    3 - Pulizia: 0
    4 - Rimasterizzazione contrasto: 2
    5 - Schiarimento nero: -1 film bui 1 film normali 2 film animazioneh
    Grazie mauro! Ieri ho visto il cavaliere oscuro e sinceramente le ultime scene dove joker è al buio e viene interrogato... Fanno paura!!!

Adesso provo ad appenderlo. Ho anche la staffa della meliconi la click 400, vediamo se funziona...

Recensione di AVForums dell'S790, VOTO AWARD
    Anche loro come me consigliano di usare la Direct
    http://www.avforums.com/reviews/Sony...00/Review.html
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

mi sono arrivati gli XPAND, volevo chiedervi quanto tempo è durata la prima ricarica ... per sapere quando ha completato la ricarica deve essere il segnale verde continuo oppure verda ma continua intanto anche il flash intermittente rosso/arancione ?

voi avete aggiornato il firmware prima del primo utilizzo o dopo ?

Verde fisso, fw prima dell'utilizzo ma secondo me anche i tuoi sono già aggiornati...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Qualcuno potrebbe consigliare un telecomando universale, magari retroilluminato, per comandare hx855 e bd s790?

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Qualcuno potrebbe consigliare un telecomando universale, magari retroilluminato, per comandare hx855 e bd s790?
    Per anni ho usato Philips Pronto, da due sono passato a Logitech Harmony One, molto meno costoso e davvero ottimo.
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

una domanda: arrivati gli XPAND per mio figlio ok, per me anche ma dopo una mezz'ora in effetti danno un leggero fastidio agli occhi, mia moglie invece dopo 1 minuto ha dovuto rinunciare per forte nausea (abbiamo provato tutti lo stesso occhiale) ...

se ho visto bene nelle istruzioni c'è la possibilità di "personalizzare" alcuni parametri del funzionamento degli occhiali con il loro software ... qualcuno ha già provato e mi può dire qualcosa di più ?

se mia moglie ha una forte nausea questo vuol dire che non sopporta il 3D attivo oppure magari usando altri occhiali tipo i sony br250 potrebbe non avere questi problemi ?

Non sopporta il 3D attivo, dal punto di vista del refresh non cambia nulla fra i vari occhiali che io sappia...
    Ultima modifica di thegladiator; 06-11-2012 alle 14:19
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

X MauroHop, hai la casella piena ... ti faccio qui la mia ultima domanda sul 855-pc:
    grazie per le info, solo una cosa, la scheda video deve essere 1920x1080, ma dici 1080p ? in che senso il "p" ? sono ignorante in materia, ma non è un parametro per i dvd/bluray per i film ?

P=progressivo, tipo di sorgenti a 1080 native. I= interlacciato. Se metti il pc a 1920 x 1080 sicuro ti andrà in progressivo a 60Hz, sempre se la scheda video del tuo portatile supporta questa risoluzione. La tv funziona come Plug&Play. prova e vedi a che risoluzione ti esce. A me ha fatto tutto in automatico e ha messo da subito la risoluzione e il refresh giusto all'855.

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Per anni ho usato Philips Pronto, da due sono passato a Logitech Harmony One, molto meno costoso e davvero ottimo.
    Grazie. Anche io sono orientato all'harmony.
    Sai se per caso si possono usare le funzioni del my sky?

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Idem, harmony one! ottimo; si comanda tutto, anche My sky HD

Pagina 17 di 47 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •