Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 187 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2799

Ciao adslinkato,
    grazie per la risposta celere.
    In effetti sto leggendo parecchie cose a riguardo!
    Il mio vecchio televisore ha una entrata video e due audio (L ed R). Possono bastare?
    Il router è al primo piano mentre il Popcorn A300 vorrei metterlo a piano terra, dove abito.
    Se hai bisogno di altre informazione tecniche sarò lieto di dartele ;-)
    Grazie.

Salve attendo soluzioni alla mia richiesta, se possibile: grazie.

Citazione Originariamente scritto da pask56 Visualizza messaggio
    Salve attendo soluzioni alla mia richiesta, se possibile: grazie.
    Come già suggerito in precedenza, devi scrivere sul forum ufficiale. Se nessuno ti risponde, evidentemente nessuno riscontra questo problema oppure nessuno è in grado di supportarti.

Ho gia scritto sul forum ufficiale: strano di questo problema è pieno internet?
    E' un bag enorme dell'A300:
    consiglio di non comprarlo a chi avesse deciso di farlo è una fregatura!!!!!

Citazione Originariamente scritto da pask56 Visualizza messaggio
    Ho gia scritto sul forum ufficiale: strano di questo problema è pieno internet?
    E' un bag enorme dell'A300:
    consiglio di non comprarlo a chi avesse deciso di farlo è una fregatura!!!!!
    Io farei molta attenzione ad esprimere certi termini.....

io ti ho spiegato come fare ho un WD da 3 TB perfettamente funzionante, il prodotto è eccellente come già riportato da gadan, mica posso venire a casa tua a risolverti il problema, più di questo non posso!

E' un'opinione. Credo che siamo liberi di esprimerla.
    Non si compra un prodotto, privo di istruzioni,con una grossa anomalia nel funzionamento e sopratutto andare su Internet per scoprire l'arcano per farlo funzionare, tipo formattare ecc.ecc. Non credo che sia normale.
    Ho fatto tutto quello che riporta anche Minazza ma invano.
    Ad ogni accensione c'è grossa probabilità che la macchina non veda l'HD: diciamo cinque su una: questo è il rapporto.
    E secondo Voi è un ottimo prodotto?????
    Scusate lo sfogo ma ad oggi persiste sempre il problema....
    Grazie.

Secondo me ( e non solo ) è un'ottimo prodotto.
    Occorre una buona messa a punto, è certamente un pò da smanettoni e non proprio per niubbi, ma vale tutti i soldi che costa.
    Hai valutato tutti gli aspetti del problema? Sei sicuro che non sia l'hard disk che piuttosto ha qualcosa che non va?
    Cosa hai scritto sul forum ufficiale ed in che thread, e cosa ti hanno risposto?

Allora ricapitolo:
    Comprato la settimana scorsa, formattato L'Hd vergine su A300: inizia il problema.
    Fatta da pc la formattazione (come diceva anche Minazza) in NTFS.
    Rifatta la formattazione su A300 e diretto su HD interno con la seconda opzione Media service (come suggeriva Minazza) niente.
    La macchina una volta che riconosce l'Hd funziona perfettamente, ma per farglielo vedere si deve accendere anche cinque volte e capisci che è snervante a di poco. Sarà un ottimo prodotto ma senon risolvo lo riporto indietro.
    Grazie.

Ti ripeto per l'ennesima volta: hai scritto sul forum ufficiale ( che è questo http://www.networkedmediatank.com/ e NON sulle sezione "discussioni ufficiali" di questo forum ) e cosa ti hanno risposto?

Ti segnalo alcuni thread dove non sono solo io che ho questo problema ma tanti.... e non è risolto!!!
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=63275
    Si attende un nuovo firmware, chissà????

Ho letto tutto! Che dire.....appena ho la possibilità provo ad aprirlo e a collegarci un hard disk vuoto e da formattare e vedo cosa succede.....

ad ora nessuna risposta.

Bravo finalmente ci siamo capiti.
    Grazie.

Non è questione di capirsi o meno, e ti ricordo solo che questo è un forum e NON un helpdesk.
    Ultima modifica di guest_105355; 31-10-2012 alle 15:35

Pagina 141 di 187 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •