Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 100 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 1486

Grazie davvero a tutti per il supporto. Alla fine ho scelto di prendere la 42yl863 a 610 euro contro la samsung 40es6900 a 710 euro, dopo tutti i vari vostri suggerimenti, ponendo nel fatto che toshiba sia meglio come movimento,come colori e come resa in SD. Domani appena mi arriva posto le mie prime impressioni, la taratura del colore va bene quella della prima pagina anche se ho il modello da 42 pollici? Grazie

appena acquistata la yl863. Mi trovo bene per adesso e vorrei farvi alcune domande. Cosa significano queste impostazioni:
    nella riduzione rumore cosa indicano MPEG NR e DNR
    la resolution+ migliora l'immagine in SD? perchè mi sembra che rimane uguale identica
    il led backlight control ovvero il proled come lo vedete? L'ho dovuto disattivare perchè qaundo c'erano scene scure diventava la luminosità davvero bassa, poi improvvisamente quando c'erano quelle con luce aumentava la luminosità

QUali impostazioni posso scegliere per la visione migliore in SD?E invece per l'audio visto che è davvero tipo scatoletta?

Inoltre è possibile che ho acquistato la tv con l'ultimo firmware? NOn mi trova alcun aggiornamento.
    Inoltre dove sono i canali del dvbt2 come Europa 7? Nella lista canali tv normale?

Che software hai? Sei andato sul sito per vedere qual'è l'ultimo?
    Ultima modifica di maurizio63; 26-10-2012 alle 19:59

no, ho provato a fare l'aggiornamento via wifi,devo andare sul sito?

ragazzi potete rispondermi ad una domanda cortesemente?

Ma i canali tipo la 7ondemand e raiondemand vanno? A casa di un mio amico che ha lg670 funzionano, da me no. E il canale premium play hd è attivo? Vi ringrazio come sempre

Io il tv non lo uso con internet, ho fatto una ricerca tempo fà ed ho trovato un aggiornamento sul autore indicava marzo 2012, l'ho scaricato su pennetta e fatto l'aggiornamento. Sull'aggiornamento in wi-fi potrà esserti d'aiuto qualcun altro.

ok. invece per i servizi mhp? Ci sono nella tv? cioè si può vedere tramite wifi il canale la7ondemand e raiondemand? perchè non mi funziona, invece a casa del mio amico che un lg 670 va alla grande. In SD sinceramente, io ho il modello da 42,dite che è meglio che samsung come upscaler ad esempio contro il 6900? Inoltre che impostazioni devo ritoccare per rendere al meglio l'immagine in SD, ovvero per cercare di rendere l'immagine piu pulita e meno pixelosa?

INoltre qualcuno sa se si può registrare un canale,ad esempio dal digitale terrestre, e vederne uno sul satellite sempre tramite tv? Grazie

Nessuno sa niente?

Io l'MHP sul mio WL863 non l'ho visto nè trovato... a differenza di una Sony serie EX da 22 pollici in cucina - tv multimediale ma economica - che di default c'è l'ha attivata.
    Non ho visto i servizi online *onDemand tra quelli offerti in Toshiba Places. Lo scaler di questa tv è ottimo, tranquillamente al livello dei migliori Samsung. Sui settaggi, ci sono millemila configurazioni postate da vari utenti sul web, provale e vedi quella che rispecchia maggiormente in tuo gusto personale

Sulle registrazioni... tecnicamente potrebbe essere possibile, trattandosi di due tuner differenti. Mai provato però, non uso il sistema satellitare.

Perfetto. Perchè ho notato che il mio putroppo da 42 pollici monta un pannello LG che non se sia IPS, è tanto inferiore rispetto al modello da 46? Dite che sarebbe meglio che passo al samsung 40es6900 come qualità in SD e in upscaling?

Qualcuno poi potrebbe dirmi come devo sintonizzare il satelliatre contando che ho lo switch sulla parabola montato dall'antennista di sky per il my sky hd? Grazie

Il pannello ips ti da un nero un po più alto, ma ha un angolo di visione più ampio ed una velocità di risposta più bassa...
    Se non erro gli ips vanno sui 2ms mentre gli AUO che monta il 46" e 55" sta sui 3-4 ms....
    Ma la cosa più importante è il nero...su ips il nero e più un grigio scuro, mentre gli AUO sono più neri!!! Te lo dico perché ho avuto prima un 42" e dopo sostituito con un 46"... per il satellitare non so che dirti!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

ok. Quindi pele80 c'è una netta differenza in Sd tra quello da 46 e quello da 42 visto che li hai visionati tutti e due?

Inoltre volevo prendere il Samsung es6900 da 40 pollici, monta un pannello S-PVA, è lo stesso del tuo Toshiba da 46?

ok. Quindi pele80 c'è una netta differenza in Sd tra quello da 46 e quello da 42 visto che li hai visionati tutti e due?

Inoltre volevo prendere il Samsung es6900 da 40 pollici, monta un pannello S-PVA, è lo stesso del tuo Toshiba da 46?

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio

Netta differenza no, non direi. Il pannello di AUO Optronics montato sul 46" ha dei neri più neri e una reattività leggermente migliore... Questa cosa (del nero intendo) influisce sulla visione in SD in maniera molto soggettiva, alcuni ci vedranno un abisso, altri no. Il 42" rimane comunque un buon pannello IPS, non me ne farei un cruccio. Poi chiaramente, se hai lo spazio, il 46" è preferibile, ma a prescindere dalle differenze tra i due.

E no, l'S-PVA di Samsung non è uguale a quello di AUO Optronics. In termini di qualità del pannello, e quindi a prescindere dall'elettronica che lo governa (quindi capirai, confronto abbastanza relativo), quello di Samsung ha qualcosa in più. L'AUO è comunque un ottimo pannello.

Quindi meglio che per il mio amico gli faccio prendere direttamente l'es6900 da 40 pollici che monta un s-pva? Dici che questo pannello insieme all'elettronica Samsung è meglio del pannello IPS di questo Toshiba che posseggo da 42 pollici con elettronica Toshiba?

Un altra cosa poi vorrei chiedere a tutti i proprietari del Toshiba, ma non notate un microscatto ogni tanto durante la visione? Io ho disabilitato tutto gli 800 hz, perché putroppo non mi riesce mettere un opzione per il processore di immagine che sia leggero come presa degli hz, invece ogni opzione che scelgo mi da l'impressione di troppo effetto telenovela, sia che metto standard sia che metto fine.

Inoltre dove si scarica l'aggiornamento? Grazie

Pagina 88 di 100 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •