Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 109 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Ma nessuno di voi ha il pannello pieno di clouding? il mio sì!
    Appena preso era solo leggero, adesso è diffuso su tutti i bordi! Si vede solo quando è tutto nero per fortuna.. immagino che la garanzia non copra tale problema, visto che è una caratteristica delle tv led vero?
    Comunque vi informo che il problema della luminosità nella mia si è risolto dopo l'ultimo aggiornamento.. la mia tv è stata spedita dalla Francia, non so se può centrare qualcosa.
    Fatemi sapere del clouding please..

Salve un paio domande a voi che già avete questo modello:
    Per programmi sd che distanza consigliate per il 42? (ho 2 bimbette che si posizionano a circa 2 e il divano a 2.70 e pensavo ad un 37 anche se in fullhd ...)
    Se viene collegata una soundbar ... che succede? .. con soundbar in standby funziona audio della tv e con sondbar accesa si disattiva in automatico audio tv o devo mettere in mute manualmente?

Salve a tutti, sono il neo, per il momento felicissimo possessore, di un et5 da 47. Per ora l'unico "difetto" riscontrato è l'audio, davvero poco corposo e definito. Per il resto tutto ok e spero che rimanga tale.

il tecnico mi ha riportato la tv ma nn quella che avevo prima una prodotta 6 mesi dopo di quella che avevo prima. rimane il problema della luminosità opterò anch'io per il true cinema mi sa che rimane l'unica soluzione.

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    il tecnico mi ha riportato la tv ma nn quella che avevo prima una prodotta 6 mesi dopo di quella che avevo prima. rimane il problema della luminosità opterò anch'io per il true cinema mi sa che rimane l'unica soluzione.
    Come si prevedeva, riamane un problema di scelte panasonic per la regolazione e controllo del nero. Io preferisco ancora il modo normale che mi garantisce anche un'omogeneità del pannello senza zone più chiara mentre se ci sono filmati particolari scelgo il true cinema...ma la maggior parte dei programmi e dei film si vedono talmente bene che ormai il problema della luminosità in normale non mi disturba più di tanto.
    Comunque grazie alex dell'info.
    Panasonic 55ET5, Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da bobby60 Visualizza messaggio
    Come si prevedeva, riamane un problema di scelte panasonic per la regolazione e controllo del nero. Io preferisco ancora il modo normale che mi garantisce anche un'omogeneità del pannello senza zone più chiara mentre se ci sono filmati particolari scelgo il true cinema...ma la maggior parte dei programmi e dei film si vedono talmente bene che orma..........[CUT]
    di niente cmq il tecnico ha dovuto portarmi una tv nuova perchè nella mia che aveva sostituito la scheda madre non rimanevano in memoria i canali ma lui dice che non vedeva cali di luminosità... purtroppo era andata in blocco stamattina ma siccome mi aveva assicurato che me la portava oggi è andato da panasonic e gli e ne hanno dato una nuova, cmq domani mattina il mio tecnico chiama panasonic e gli dice di questa opzione che hanno all'estero del dark etc... e che quella che m'ha portato prima riscontra lo stesso problema della luminosità, domani verso sera lo devo chiamare e mi fa sapere... cmq mettendo in true cinema mi trovo bene anche nel 3D
    Ultima modifica di alexshock; 25-10-2012 alle 09:04

Sapete come impostare a livelli ottimi nella modalità true cinema sia il bilanciamento del bianco sia la gestione del colore perchè se si trova una bella combinazione si lascia su true cinema e per ora risolviamo il problema intanto che il mio tecnico mi fa sapere qualcosa

Citazione Originariamente scritto da bobby60 Visualizza messaggio
    Come si prevedeva, riamane un problema di scelte panasonic per la regolazione e controllo del nero. Io preferisco ancora il modo normale che mi garantisce anche un'omogeneità del pannello senza zone più chiara mentre se ci sono filmati particolari scelgo il true cinema...ma la maggior parte dei programmi e dei film si vedono talmente bene che orma..........[CUT]
    puoi postare i tuoi settings?

Citazione Originariamente scritto da alexshock Visualizza messaggio
    Sapete come impostare a livelli ottimi nella modalità true cinema sia il bilanciamento del bianco sia la gestione del colore perchè se si trova una bella combinazione si lascia su true cinema e per ora risolviamo il problema intanto che il mio tecnico mi fa sapere qualcosa
    quoto
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

era già stato postato qualcosa qui
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...85#post3658285

e si trovano anche qui _http://forums.hdtvtest.co.uk/index.php/topic,7052.msg14838.html#msg14838

[QUOTE=tony.bullet;3671060]puoi postare i tuoi settings?

ho provato tanti settaggi anche con l'uso dei vari regolotv e simili (avevo postato alcuni settaggi un po' di tempo fa). alla fine ho reimpostato tutto ai settaggi di fabbrica e uso questi- uso ECO on o off a seconda della luminosità che voglio.
    Con i valori di fabbrica il problema della variazione di luminosità sembra meno evidente.
    occorrerebbe modificare anche i valori del bilanciamento del bianco ma, come avevo già, non sono riuscito a capirne il funzionamento e ho lasciato stare.
    Vediamo se qualcuno ha altri suggerimenti.

Io devo chiedere invece altre impostazioni, quelle audio. Guardando sia film che serie tv che partite sento più i suoni di fondo (musica in caso di telefilm e film e cori durante le partite) che i dialoghi. Che tipo di impostazioni audio devo mettere per evitare questo piccolo problema? Ovviamente parlo degli altoparlanti del televisore (32 pollici) senza alcuna altro tipo di cassa oppure home theater attaccato.

salve a tutti , possiedo il modello 42 pollici e ho provato il server dlna con twonky ...devo dire che è semplicemente fantastico , legge tutti i tipi di formati ad una velocità devastante e senza blocchi di sorta!
    Qualcuno sa se è possibile , sempre tramite twonky , far leggere un flusso di rete (streaming di partite di calcio ad esempio) da un device che fa parte della rete locale?
    nello specifico a me interessava questo flusso di rete : http://192.168.0.2:3000/66 dove 66 sta per sky sport hd ed è il numero del canale nel decoder.
    Grazie , io ci ho provato , ma non ci sono riuscito , ogni suggerimento è ben accetto.

ma io nn ho capito niente come impostarla da questo sito

http://forums.hdtvtest.co.uk/index.p....html#msg14838

nel 3D il colore hanno messo -30?? nn esiste neanche e poi sarebbe in bianco e nero...e poi Sharpness: 0 for HD che vuol dire? che bisogna mettere la nitidezza a 0 sia in 2D che in 3D?

[QUOTE=alexshock;3672113]ma io nn ho capito niente come impostarla da questo sito

http://forums.hdtvtest.co.uk/index.p....html#msg14838

penso siano per ET50 e not et5...

@ tino, setta utente e poi nell'equalizzatore aumenta i bassi e gli alti e tieni i toni medi a metà. oppure scegli parlato..

Citazione Originariamente scritto da maidiremaik Visualizza messaggio
    salve a tutti , possiedo il modello 42 pollici e ho provato il server dlna con twonky ...devo dire che è semplicemente fantastico , legge tutti i tipi di formati ad una velocità devastante e senza blocchi di sorta!
    Qualcuno sa se è possibile , sempre tramite twonky , far leggere un flusso di rete (streaming di partite di calcio ad esempio) da un d..........[CUT]
    perdona la mia ignoranza... ma cos è twonky? anch'io a breve penso di acquistare il 42 e sono interessanto al collegamento dlna.
    btw: come ti trovi con il tv?

Pagina 44 di 109 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •