Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 526 di 838 PrimaPrima ... 26426476516522523524525526527528529530536576626 ... UltimaUltima
Risultati da 7.876 a 7.890 di 12560

grazie , e per i filmati con immagini sdoppiate cosa devo mettere?

Citazione Originariamente scritto da tubo Visualizza messaggio
    grazie , e per i filmati con immagini sdoppiate cosa devo mettere?
    per i filmati 3d con immagine doppia devi mettere fianco a fianco per quelli nativi cioè originali va in automatico.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

sto leggendo il thread .... è lunghissimo .... potete intanta dirmi come si fa a rifare dall'inizio il setup ? cioè voglio ripartire dall'inizio "casa/negozio" etc

ancora una cosa, ho tolto l'eco e il sensore luce ambientale .... mi sembra di aver capito che c'è un parametro per attivare/disattivare il local dimming, che va sempre tenuto attivato per una migliore qualità ... dove lo trovo per verificare come è impostato ?

Citazione Originariamente scritto da marenghino Visualizza messaggio
    sto leggendo il thread .... è lunghissimo .... potete intanta dirmi come si fa a rifare dall'inizio il setup ? cioè voglio ripartire dall'inizio "casa/negozio" etc
    PROCEDURA FACTORY RESET

Da effettuarsi preferibilmente dopo ogni aggiornamento software.

Premete "FRECCIA SU" sul telecomando e tenetela premuta, premete poi il tasto "ON/OFF" dalla tv (tenendo sempre premuta Freccia su). Comparerà sullo schermo la scritta RESET.
    Dopo aver effettuato questa procedura la tv sarà come appena comprata, dovrete rifare da capo tutta procedura iniziale e rimettere i singoli settings.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Ragazzi, l'ultima versione del firmware è questa? PKG1.504EUB-0002
    scusatemi ma l'ho già visto tempo fa nel thread ma non lo trovo piu .... come si fa a verificare il firmware e per aggiornare il firmware ? io ho il tv collegato direttamente a internet con il cavo ...

Citazione Originariamente scritto da seamount Visualizza messaggio
    scusatemi ma l'ho già visto tempo fa nel thread ma non lo trovo piu .... come si fa a verificare il firmware e per aggiornare il firmware ? io ho il tv collegato direttamente a internet con il cavo ...
    controllo .Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] in fondo alla schermata usando i pulsanti /.
    Selezionare [Supporto prodotto] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
    Selezionare [Informazioni di Sistema] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
    Vengono visualizzate le specifiche informazioni del televisore, come il numero di serie e le versioni software.
    Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.
    aggiornamento , .Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] in fondo alla schermata usando i pulsanti /.
    Selezionare [Supporto prodotto] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
    Selezionare [Aggiornamento software] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
    Viene visualizzato un messaggio di conferma sull’avvio di un aggiornamento. Se non è stato scaricato alcun software, il televisore inizia la ricerca di un aggiornamento mediante Internet (se collegato).
    Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.ciao

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    per i filmati 3d con immagine doppia devi mettere fianco a fianco per quelli nativi cioè originali va in automatico.ciao

purtroppo il filmato che ho visualizzato non e' partito in automatico in 3D e sia con fianco fianco che con sopra sotto non vedevo correttamente.visivamente rimaneva con le immagini sdoppiate/sfocate , era solo una prova , riprovero' con un altro file diverso .
    mi piacerebbe capire perche' non e' stato riconosciuto come 3D in modo da capire in anticipo se un particolare file sara' visualizzato correttamente.

purtroppo il filmato che ho visualizzato non e' partito in automatico in 3D e sia con fianco fianco che con sopra sotto non vedevo correttamente.visivamente rimaneva con le immagini sdoppiate/sfocate , era solo una prova , riprovero' con un altro file diverso .
    mi piacerebbe capire perche' non e' stato riconosciuto come 3D in modo da capire in ant..........[CUT]
    con fianco a fianco deve andare,se vedi doppio e sfocato cè qualcosa che non va negli occhiali,li hai caricati?

con fianco a fianco deve andare,se vedi doppio e sfocato cè qualcosa che non va negli occhiali,li hai caricati?
    scusa se ti rompo ancora .
    gli occhiali sono carichi, il discorso fianco a fianco pensavo fosse valido per 3D tipo sky dove lo schermo e' diviso a meta' e si vede l'immagine doppia.dopo aver messo fianco fianco nei canali sky vedo lo stesso tipo di immagini sfocate che vedo col filamto che ho provato.
    sembra che il tv non riconosca che il filmate e' in 3D e non trasmetta agli occhiali l'informazione...

comunque mandami pure a quel paese ... riprovero' stasera con altri file e ricarichero' gli occhiali...

ciao e grazie.

Ciao Dream giustissimo tu crei i vari setting farai ad esempio per i canali del ddt sd e hd 2 setting diversi su cinema1 tanto la tv riconosce anche il segnale oltre alle fonti e su cinema2 farai i setting sport per i bluray su hdmi1 farai cinema 1 film e su cinema2 film animazione per il gioco su hdmi2 farai su gioco originale il gioco online su g..........[CUT]
    quindi vuoi dire che per ogni singolo ingresso hdmi posso avere tutti le "scene" diverse, ciop su hdmi1 posso settare lo "sport" diverso da come setto "sport" su hdmi2 ?

Citazione Originariamente scritto da seamount Visualizza messaggio
    quindi vuoi dire che per ogni singolo ingresso hdmi posso avere tutti le "scene" diverse, ciop su hdmi1 posso settare lo "sport" diverso da come setto "sport" su hdmi2 ?
    si ad ogni ingresso puoi fare setting diversi ed in più nel ddt puoi fare due setting diversi per i canali sd e quelli hd e la tv li riconosce in automatico senza dover cambiare scena.ciao

PROCEDURA FACTORY RESET

Da effettuarsi preferibilmente dopo ogni aggiornamento software.

Premete "FRECCIA SU" sul telecomando e tenetela premuta, premete poi il tasto "ON/OFF" dalla tv (tenendo sempre premuta Freccia su). Comparerà sullo schermo la scritta RESET.
    Dopo aver effettuato questa procedura la tv sarà come appena com..........[CUT]
    veloce e preciso, un grande grazie

gli occhiali sono carichi, il discorso fianco a fianco pensavo fosse valido per 3D tipo sky dove lo schermo e' diviso a meta' e si vede l'immagine doppia.dopo aver messo fianco fianco nei canali sky vedo lo stesso tipo di immagini sfocate che vedo col filamto che ho provato.
    sembra che il tv non riconosca che il filmate e..........[CUT]
    tubo questo è strano ,onestamente io guardo bluray 3d originali, ed ho provato una volta un mkv 3d e si vedeva con fianco a fianco.onestamente non so più cosa dirti.ciao

sembra che il tv non riconosca che il filmate e..........[CUT]
    Dunque se metti un bluray 3D, o cmq una fonte NATIVA in 3D la tv lo riconosce automaticamente e passa in modalità 3D.
    Per materiale non nativo devi premere il pulsante 3D sul telecomando ed avviare quello simulato. Se trovi 2 immagini, una a destra e una a sinistra devi selezionare FIANCO A FIANCO.
    hai acceso gli occhiali? Sono carichi? Se si vede sfocato è il video che è scadente! prova un bluray 3D e vedi se hai problemi nel vederlo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 526 di 838 PrimaPrima ... 26426476516522523524525526527528529530536576626 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •