Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 524 di 838 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima
Risultati da 7.846 a 7.860 di 12560

Ogni tanto spunta qualcuno con qualche news Ferdi.
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Non per criticarti, ma come fai.. a criticare il lavoro fatto dal Buon Mauro Hop....

che ha fatto una prima pagina ... ben fatta in tutti i sensi, e mette impegno da ben 5 mesi....

ad aggiornarla, poi per aversi dimenticato , di variare qualche pannello difettoso di qualche utente.... subito lo critichi .... e diffami il Sony HX855..... quest..........[CUT]

@ mrbig

Avevo già postato come creare una immagine bianca di test, che mi sembra utile al caso:

-aprire Paint
    -sul tab pagina iniziale selezionare "Ridimensiona" rappresentata dalle due icone delle finestre
    -selezionare "Pixel"
    -deselezionare "Mantieni proporzioni"
    -poi sotto a "Pixel" inserire "in orrizontale": 1980
    -in verticale: 1080
    -nel menu File, selezionare "Salva con nome" e dargli un nome a piacere
    -in "Salva come" scegliere immagine JPEG.

inserire il file nella chiavetta USB e farla leggere dalla tv, per visualizzarla a tutto schermo, premere Pausa.

Se l'immagine è tutta bianca è OK
    Ultima modifica di Rik'55; 28-10-2012 alle 16:01

Ragazzi ho riletto le ultime 30 pagine ,vedo che avete affrontato un nuovo problema quello del VB,mamma mia gira e rigira sempre la solita minestra.Ferdi i tuoi setting sono una favola volevo sapere se hai apportato delle modifiche.

Ciao carissimo... mi fa' piacere , che ti trovi bene con i settings.... no nessuna modifica.... solo lieve o messo il Gain verde a -5 al posto di -6 .....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Tu e Mauro siete come la Panda se non ci foste bisognerebbe inventarvi.

bella questa, ma io non ho fatto niente di particolare.... quello che mette impegno costante.... e Mauro.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Lo so Ferdi ma siete due grandi,provato caldo 2 a me non piace de gustibus.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    @ mrbig

-aprire Paint
    -sul tab pagina iniziale selezionare "Ridimensiona" rappresentata dalle due icone delle finestre
    -selezionare "Pixel"
    -deselezionare "Mantieni proporzioni"
    -poi sotto a "Pixel" inserire "in orr..........[CUT]
    ..io ho mac..scarichero' paintbrush e poi provero'..ma nel caso non fosse bianco..come devo interagire col bilanciamento del bianco...? soprattutto magari per migliorare il blu ? suggerimenti grazie !
    Ultima modifica di mrbig; 28-10-2012 alle 17:21

Ciao ragazzi sono stato un pò impegnato. C'è qualcuno che deve essere riportato in lista? Oltre a Dream chi altro stà effettuando i test per il pannello? Fatemi sapere che poi mi scordo di voi

@Raiann
    Ben tornato
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie Mauri, con questo VB le discussioni si fanno ancora più eccitanti.

Si ma quei 2 che ne soffrivano l'hanno cambiato e ora lo hanno perfetto L'importante è quello, che ora godono appieno la qualità di questo mostriciattolo.

PS: Ragazzi se qualcuno conosco a Roma una persona che fà regolazioni con sonda(che sia un professionista) mi può far sapere in pvt? Sono seriamente intenzionato a tararlo a meraviglia una volta per tutte
    Fatemi sapere!
    In tal caso in che sezione posso fare questa richiesta??
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

mettendo la pagina bianca serve per vedere se ha il vb o devo vedere un filmato tipo una partita per notarlo

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Si ma quei 2 che ne soffrivano l'hanno cambiato e ora lo hanno perfetto L'importante è quello, che ora godono appieno la qualità di questo mostriciattolo.

PS: Ragazzi se qualcuno conosco a Roma una persona che fà regolazioni con sonda(che sia un professionista) mi può far sapere in pvt? Sono seriamente intenzionato a tararlo a meraviglia una vo..........[CUT]
    Prova a chiedere QUI Mauro, credo che di Roma dovresti trovarli facilmente ....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Lo so Ferdi ma siete due grandi,provato caldo 2 a me non piace de gustibus.
    di fatti Franco lo pure evidenziato... che si poteva scegliere Caldo 1... per questioni di gusti....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    qualcuno che mi da' un parere ? qualcuno please !!!!!
    io sempre con e.t. ho messo il blu ray in fermo immagine e per quel che mi riguarda ho abbassato di un punto il bias blu, fai delle prove partendo dai settings bianco di mauro , anche se ogni pannello è differente io con quelli di mauro di partenza ho aggiustato qualcosa il gain di valore a occhio è difficile da notare, ma il bias lo noti prova a giocare con il fermo immagine e regolazioni, comunque è leggermente tendente al blu quella scena ma se è troppo prova CON I BIAS VERDE E BLU GRADUALMENTE
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Pagina 524 di 838 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •