Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 115 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

e questa è la risposta di un importante sito on line in merito alla richiesta informazioni cod seriale...

Gentile Gianluca,

Sono spiacente di comunicarle che non è possibile indicarle il numero di serie dell'articolo "Philips 40PFL5507H TV LED 3D", in quanto questo comporterebbe necessariamente l'apertura dell'imballo originale dell'articolo stesso.

Inoltre, non potremo garantirle che l'articolo eventualmente inviatole a seguito di un suo ordine, possa avere lo stesso numero di serie dell'articolo ispezionato dal nostro Centro di Distribuzione.

Grazie per la comprensione

Cordialmente

xxxxxx.

Citazione Originariamente scritto da gianginet Visualizza messaggio
    Salve, oggi ho visto in un centro commerciale vicino a casa mia dentro il punto vendita marco polo un philips 40pfl5507 e come cod seriale è vn1b121106... Trattasi di pannello sharp o samsung? A mio parere la visione era ottimale, movimenti fluidi e naturali. Proprio lì vicino il top della samsung es8000 40 pollici. Questo era un po' piu' luminoso ..........[CUT]
    Ti ringrazio, sono un semplice appassionato come tutti voi
    Il 40pfl5507 che hai visto in esposizione fa parte della prima sfornata di tv tutti con pannelli Sharp, infatti la data di produzione è l'undicesima settimana del 2012 (ma cosa più importante è che c'è il n° 1 dopo VN) e comunque per una ulteriore conferma a quanto detto controlla dietro alla tv dove è riportato la targhetta con il Serial Number (quello che hai indicato) più sù ci deve stare un rettangolino con il n° 400.
    Quale tra i due...io ti consiglio il 5507 (se puoi rinunciare all'ambilight) spero che ti risponda qualche altro utente possessore delle due tv.

Citazione Originariamente scritto da gianginet Visualizza messaggio
    e questa è la risposta di un importante sito on line in merito alla richiesta informazioni cod seriale...
    Sono spiacente di comunicarle che non è possibile indicarle il numero di serie dell'articolo "Philips 40PFL5507H TV LED 3D", in quanto questo comporterebbe necessariamente l'apertura dell'imballo originale dell'articolo stesso.
    Diffida di questo negozio, il S/N è riportato anche sull'imballo del cartone della tv!

Salve a tutti, sono un nuovo possessore di un philips 46PFL6057/H12. Veramente una bella TV. Ho notato però qualche difettuccio: quando vedo le partite (sky HD) al cambio di inquadrature sull'intero campo di calcio, si percepiscono (anche se di poco) delle barre verticali. La percezione è minima quindi immaginavo ci fosse qualche impostazione settata male. Mi passate dei settaggi da provare??? GRAZIE mille.

Complimenti per l'acquisto. Credo che il problema da te riscontrato è noto come banding. Magari sarà lieve ma non puoi fare nulla per eliminarlo.Facci una mini recenzione del tv! Es in sd come si comporta? il mediaplayer e il software del tv sono migliorati?
    LG 32LE5800

Banding? Lo si nota leggermente solo in quelle inquadrature, ma in tutti gli altri caso non lo si nota!!! Bha comunque, dite che mi conviene farmelo cambiare? Comunque la TV è davvero bella: estetica semplice, compatta ed elegante; ambilight meraviglioso (già non ne posso fare almeno), 3D (passivo) molto molto convincente; il SW mi sembra ok anche perchè è la prima volta che compro un TV Led philips e non è che posso fare grossi confronti. I Film in HD (segnale SKY) nella stanza completamente buia sono a dir poco meravigliosi. E' la prima volta che posseggo un TV di un certo livello quindi non so, forse mi meraviglio per niente ma a me piace tantissimooooo!!! Se volete sapere qualcosa in particolare chiedete...!!!

Citazione Originariamente scritto da dragonball83 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo possessore di un philips 46PFL6057/H12. Veramente una bella TV. Ho notato però qualche difettuccio: quando vedo le partite (sky HD) al cambio di inquadrature sull'intero campo di calcio, si percepiscono (anche se di poco) delle barre verticali. La percezione è minima quindi immaginavo ci fosse qualche impostazione setta..........[CUT]
    Le barre verticali le noti nei movimenti laterali veloci dell'inquadratura? controlla se sono presenti anche sulla partite trasmesse sul segnale DTT? nelle pagine precedenti troverai altri settaggi, prova con questi altri:

Contrasto Retroilluminazione: 60
    Colore: 56
    Nitidezza: 1
    Riduzione del rumore: Off
    Riduzione artefatti MPEG: Off
    Pixel Precise HD
    - HD Natural Motion: Spento o Minimo
    - Clear LCD: On
    - Definizione avanzata: On
    - Contrasto Dinamico: Off
    - Dynamic retroilluminazione: Standard
    - Ottimizzazione dei colori: Off

Avanzata:
    - Sensore di luminosità: On
    - Gamma: 0
    - Temperatura di colore: su misura
    - Temperatura di colore personalizzato:
    Basato su "Normale"
    - Rosso: 124
    - Verde: 85
    - Blu: 104
    - Video Contrasto: 97
    - Luminosità: 54
    Ultima modifica di Rik'55; 24-10-2012 alle 18:37

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Le barre verticali le noti nei movimenti laterali veloci dell'inquadratura?..... [CUT]
    Si bravissimo Rik: solo durante i movimenti di inquadratura veloci e solo in quelle dall'alto. Se l'inquadratura è ferma si vede perfetto!!!

....controlla se sono presenti anche sulla partite trasmesse sul segnale DTT?.... [CUT]
    Proverò: come mai mi chiedi di fare questa prova?? C'è qualche setting errato?

nelle pagine precedenti troverai altri settaggi, prova con questi altri:.....[CUT]
    Grazie sei gentilissimo!!!

Comunque per la cronaca, ieri sera ho letto il numero seriale del mio TV: inizia con ZH1 quindi pannello SHARP!!! Menomale....!!!

Ti ho chiesto di fare la prova sulle partite trasmesse con segnale DTT (con settaggio Riduzione artefatti MPEG su "spento") per escludere che sia un problema del segnale/ricevitore Sky HD e se confermerai la presenza delle bande verticali vorra dire che il pannello è afflitto da leggero Vertical Banding.

Tutta la serie 6xx7 monta pannelli prodotti da LG, il n° 1 non significa che è prodotto da Sharp (questo discorso è valido quando della stessa serie di tv ci sono diversi fornitori dei pannelli... quindi non è questo il caso).

Nuovo firmware v 150.48.9 per la serie 6xx7, 7xx7 e 8xx7.

- IMPORTANTE: Dopo l'aggiornamento del televisore, è necessario effettuare un "avviamento a freddo": dopo la TV è in funzione (dopo l'aggiornamento), spegnere il televisore, attendere 2 minuti (fino a che tutti i componenti siano chiusi), scollegare il TV dalla rete (estrarre il cavo di alimentazione) per qualche minuto prima di iniziare di nuovo.

Rik sono al mio primo aggiornamento firmware, vedi se ho capito bene:
    - Con il tv acceso inserisco la penna usb con il firmware;
    - Automaticamente si inizia a caricare il firmware;
    - Attendo che sul video compaia un msg che indica che l'aggiornamento è andato;
    - Premo una volta il tasto rosso di spegnimento;
    - Stacco la spina per un 5 minuti;
    - La riattacco ed accendo la TV;
    - Poi spengo di nuovo la TV (da qui in poi scrivo i passi tuoi; "avviamento a freddo");
    - Attendo 2 minuti, scollego il tv dalla rete per qualche minuti;
    - Riaccendo di nuovo.

Ho capito bene?? Non vorrei creare casini...!!!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da dragonball83 Visualizza messaggio
    Rik sono al mio primo aggiornamento firmware, vedi se ho capito bene:
    - Con il tv acceso inserisco la penna usb con il firmware;
    - Automaticamente si inizia a caricare il firmware;
    - Attendo che sul video compaia un msg che indica che l'aggiornamento è andato;
    - Premo una volta il tasto rosso di spegnimento;
    Dopo questo passaggio "se ricordo bene" la tv si riaccende da sola.
    Adesso spegnere la tv dal suo interrutore ed attendere due/tre minuti.
    Infine staccare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente per circa cinque minuti.

Con il firmware v 150.48.9 per la serie 8xx7 e 9xx7 arriva la funzione dell'uso del telecomando come puntatore.

Il controllo del puntatore, per l'uso in SmartTV è disabilitato per default. A tal fine, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

SmartTV di partenza
    Pulsante Opzioni sul telecomando
    Vedrete il menu delle opzioni
    Nella riga in basso, è ora possibile modificare la navigazione del telecomando dei tasti freccia per il controllo del puntatore

video https://www.youtube.com/watch?v=Mhv_...yer_detailpage
    Ultima modifica di Rik'55; 27-10-2012 alle 18:38

Salve, ho acquistato da 2 settimane un Philips 42PFL6007H/12, potreste suggerirmi qualche configurazione per Sky HD e Xbox 360? Grazie
    Ultima modifica di GoLDNeXT; 25-10-2012 alle 23:24

Salve vorrei avere delucidazioni in merito alla nuova serie 9000 in uscita .Quando sarà' in vendita soprattutto il 60PFL9607 in Italia o dovro'andarlo a comprare all'estero?grazie

Goldnext..come va' il 6007?...sarei interessato alla versione da 55 pollici...non ha il sinto t2 vero?......con i videogiochi a livello di imput lag?

Pagina 50 di 115 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •