|
|
Risultati da 16 a 30 di 37
Discussione: Apple sempre più svincolata da Samsung
-
25-10-2012, 17:32 #16
A parte il fatto che sostenere che Apple costa di più "a prescindere" è assolutamente soggettivo ed opinabile, una cosa è sostenere che con Apple si paga anche (non "solo") il marchio, un'altra è sostenere, come ha fatto borg7 ed altri prima di lui, che i clienti Apple sono una manica di idioti che comprano unicamente perchè attratti dalla possibilità di "essere fighi"...
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
25-10-2012, 19:03 #17
Mi pare tu abbia estremizzato le affermazioni fatte dagli altri, comunque il fatto di pagare "anche" e non "solo" il marchio, come tu affermi, basta a rendere quei prodotto NON best-buy. Ti faccio un esempio, io sei mesi fa ho preso un Asus Zenbook, portatile con i controc...i che a parita di peso con MacBook Air ha design e prestazioni superiori e prezzo leggermente inferiore. Tuttavia vengono venduti molti più air, ma solo perchè sono "cool" non perchè abbiano delle features superiori. Tali clienti non mi pare sbagliato vengano chiamati pecoroni.
Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence
-
25-10-2012, 20:03 #18
@wella Nihil
siamo in due ora.. In effetti anche io sono un Mac user dagli anni 90 sarò un pistola evidentemente.. Quello che mi salva e' che ho avuto e che ho anche adesso una marea di loro prodotti iPod, iPad, iPhone, ho due Mac etc... Ma li ho e li prendo perché ho sempre creduto nella loro filosofia..
Ps mi serve anche per lavoro oltre che per il pirlare..
Io rispetto le idee di tutti, certo potrebbero darsi un freno, ma anche con SJ Apple ha da sempre fatto quello che vuole, anche negli albori era una continua novità..vuoi i loro prodotti? Deve poterteli permettere
L'iPhone e' stato rovinato da quella massa di sbarbati che lo hanno perché devono farlo vedere.. Poi se gli chiedi cosa e' IOS? Boh un codice segreto??2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
25-10-2012, 22:49 #19
@Subzero
Non ho estremizzato un bel niente: "pecoroni", "fighi", "...a cui piace essere presi per il ****", "persone che godono a farsi spennare", "...danno importanza alle cose futili" queste sono le definizioni e gli aggettivi riservati da voi illuminati (sì, lo ripeto) agli utenti Apple. Siete stati... gentili? Educati? Obiettivi? Direi nessuna di queste. Oltre tutto siete andati palesemente OT pur di poter sparare a zero contro il vostro nemico preferito. Per contro, non ricordo in questo forum interventi gratuiti dei suddetti pecoroni contro l'ultimo modello Android-based: si vede che siamo troppo fighi per queste bassezze.
In merito al tuo acquisto, ti chiedo: hai mai usato un Mac? Evidentemente no, diversamente sapresti che parlando di mondi tra loro molto distanti, non ha alcun senso limitare il confronto ai dati di targa per stabilire quale computer sia il migliore. Tanto meno ha senso limitarsi ad un discorso di prezzi: non conta solo il marchio (anche se, forse, la "Toni Cola" non è proprio uguale alla Coca Cola...) o i componenti utilizzati, ma hanno il loro peso anche i materiali ed i processi produttivi adottati, il servizio post vendita e la durata del prodotto. Ma ovviamente tutto questo non interessa...
@cattivik83
Miiiii dagli anni 90!!!Pensa da quanto tempo sei fesso...
Io invece sono fesso solo da qualche anno (dopo 15 anni di mondo pc): magari riescono ancora a curarmi... alla peggio mi faccio ibernare e aspetto l'avvento del Profeta Jelly-bean per farmi riprogrammare(a proposito: chissà cosa ne pensano quei novelli Bill Gates che hanno sparato a zero su iOS per anni perchè non supportava Flash... Toh, guarda: anche Android l'ha abbandonato a favore di Html5... Che stranezza!
).
-
25-10-2012, 22:58 #20
Allora se ti chiamo pecorone non ti offendi,tra le varie "features" esiste anche il servizio POST-VENDITA, ora prendi il tuo cellulare a martellate e poi portalo al centro assistenza, ti dice bene se non ti fanno pagare le spese per il funerale, se prendi a martellate un iphone e lo porti al centro assistenza con 100 euro te ne danno uno nuovo, PECORONE....
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
26-10-2012, 09:27 #21
Siete poco informati.. e sapete poco di POST-VENDITA Asus.. con 24€ ho un assicurazione completa per 5 anni (CINQUE) e il primo anno ho pure la CASCO! Con Apple per avere il medesimo trattamente la cifra è n-volte superiore.
Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence
-
26-10-2012, 09:49 #22
Tanto per chiarire l'ennesima nostra mancanza, lo scorso anno Apple ha informato i suoi pocointelligenticlienti che a causa di un presunto difetto sulla batteria di alcuni iPod Nano, avrebbe a sue spese sostituito i prodotti con seriale rientrante tra quelli segnalati. Dirai: ovvio, è colpa loro. Quello che però non sai, è che si trattava degli iPod Nano di 1 generazione venduti tra il 2005 ed il 2006 (il mio aprile 2006); quello che non sai, è che invece di sostituirmelo con il medesimo modello (ricondizionato) a novembre del 2011 ho ricevuto un iPod Nano 6 (SESTA) e, in quel momento, ultima generazione da 8 Gb; quello che ancora non sai, è che non ho dovuto sborsare un solo centesimo sia per la sostituzione che per la spedizione (ritiro presso il mio domicilio tramite corriere espresso con tanto di imballo fornito da Apple); quello che ovviamente non sai, è che parliamo di un iPod da 2Gb costato circa 130 Euro che dopo 5 anni e mezzo svolgeva egregiamente il suo lavoro e che manco sapeva di avere un problema alla batteria.
QUESTO è un servizio post vendita coi ****, non la garanzia aggiuntiva a pagamento.Ultima modifica di Nihil; 26-10-2012 alle 10:42
-
26-10-2012, 10:44 #23
-
26-10-2012, 10:50 #24
E chi l'avrebbe detto?!?!
I COMPONENTI (quelli che hai citato tu) sono una cosa (su cui io NON ho fatto commenti, basta leggere la frase che hai citato), i MATERIALI (plastica, alluminio, vetro...) un'altra."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
26-10-2012, 11:06 #25
bene, visto che tieni tanto alla plastica confronta i materiali dello zenbook con quelli dell air.
-
26-10-2012, 11:13 #26
Comincio a pensare che abbiate la deprecabile abitudine di NON leggere con un minimo di attenzione i posts degli altri forumers prima di rispondere... CHI HA MAI DETTO CHE TENGO TANTO ALLA PLASTICA!?!?!?
A questo punto fate una bella cosa: visto che siete palesemente onniscienti, fatevi le domande e datevi anche le risposte.
Io ho altro da fare.
Saluti."FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
26-10-2012, 11:28 #27
Member
Caro Nihil, ne avevi gia pagati almeno cinque, non fanno fatica a regalarterne uno
Senza offesa, ma il concetto per cui in via ufficiosa un iphone a loro costa poco più di duecento dollari, e facciano pagare per esempio l'aumento di 16 giga di memoria centodieci euro quando da mediaworld la paghi 13 mi pare per lo meno esagerato.
E' un rapporto prezzo di uno a dieci o al meglio di uno a cinque....
-
26-10-2012, 12:34 #28
Ma quante solite noiose banalità. Se non volete comprare Apple prendete un bel Asus e cercate di autoconvincervi che sia equivalente ad un MacBook. Chi si contenta gode, basta che non rompiate i maroni.
-
26-10-2012, 12:35 #29Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence
-
26-10-2012, 12:36 #30Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence