Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TV LED 46 con smart tv

TV LED 46 con smart tv

Sono in procinto di comprare un tvc 3d Led visto che il mio televisore ha ormai quasi tirato le cuoia...

Il mio budget è di poco superiore ai mille euro (1100 max 1200)
    Da premettere sono sempre stato un amante dei Sony, per cui la mia scelta ricadrebbe sul Sony KDL-46HX755.

Tuttavia volevo prendere in considerazione anche altri prodotti (Samsung, Philips?!?) più o meno nella stessa fascia di prezzo.

Le mie necessita sono appunto che sia 3d(possibilmente con occhialini gia inclusi, e in questo ho visto che è un punto a sfavore di Sony), abbia una sezione multimediale con la possibilità di accedere a Facebook, Youtube, e la possibilità di avere un web browser.
    Abbia una buon audio poichè ascolto molti DVD musicali in particolare di musica jazz, ma che sia versatile anche per eventuali film di azione.

Aspetto vostre risposte...

Potresti anche valutare un samsung 46ES7000 che costa online meno di 1200€ questi i prezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
    E' superiore al sony hx755, ha molte funzioni smart, compreso un secondo telecomando touch per la navigazione molto utile, ottimo in SD576i/HD1080i.
    Se poi sei un amante del marchio sony fai un sforzo in più e prendi un ottimo 46HX855
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Se sei amante Sony...risparmia ancora un pò e prendi l'HX855! Fiore all'occhiello di Sony di quest'anno.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da frankieorabona Visualizza messaggio
    Le mie necessita sono appunto che sia 3d(possibilmente con occhialini gia inclusi, e in questo ho visto che è un punto a sfavore di Sony), abbia una sezione multimediale con la possibilità di accedere a Facebook, Youtube, e la possibilità di avere un web browser.
    Abbia una buon audio poichè ascolto molti DVD musicali in particolare di musica jazz, ma che sia versatile anche per eventuali film di azione..[CUT]
    Per il 3d se vuoi occhialini inclusi o a basso costo devi andare sul 3d passivo e quindi io andrei su LG.

Per le funzioni web i Samsung sembrano funzionare bene.

Questione audio... credo che non troverai nessun tv con un audio coinvolgente per ascoltare musica. Una volta i tv crt avevano anche una sezione audio buona, oggi non più per questioni di spazio... presente quanto piccole sono le casse?

Io ho preso da poco un Sony 855Hx da 46 pollici e posso dirti che sono molto soddisfatto dalle prestazioni video perché è quello che cercavo, ovvero ottima resa anche con sorgenti sd (non mi fa rimpiangere il tv precedente crt), colori naturali, ottima interpolazione per streaming video dalla rete. Quello che ho comprato io era un "kit" ed era incluso un paio di occhiali per il 3d, io ne ho poi acquistato un altro paio sempre Sony uguale. Del 3d non dico nulla che ho guardato per ora solo le demo da internet e in effetti rendono abbastanza bene, ma aspetto di dare un giudizio a Natale quando mi regalerò un lettore bluray 3d. La parte smart è presente, ma un po confusionaria con menù ridondanti. Il telecomando non facilita la navigazione e anche l'app con funzione telecomando è utile solo per inserire gli indirizzi web (col telecomando si usa come con la scrittura dei telefonini). Per l'audio ha la sound bar 10W+10w+10w e l'audio è decente rispetto ad altri tv, ma non ottima in assoluto e io mando l'audio con l'uscita ottica ad un micro hifi 60w+60w con subwofer da 120w e se ascolti il tv così poi non riesci a sopportare l'audio di serie.

HX755 o HX855 sono ottimi tv.
    Valuta anche i Panasonic 42DT50 e 42WT50T. Il WT50 insieme all'HX855 sono tra i migliori lcd led di quest'anno.
    Se trovi il DT50 versione "pack" ha anche due occhialini inclusi. Il WT50 li ha di default e ha anche un touch pad per usare al meglio la smart tv.
    Risparmiando qualcosa puoi virare sul plasma acquistando un Panasonic 42GT50. Avresti il 3D migliore possibile, un'immagine spaventosa, inoltre ha anche un nero più profondo rispetto agli lcd. Però non ha i due occhialini inclusi.
    Io sceglierei ad occhi chiusi il GT50. Vai a vedere tutti questi modelli e fai scegliere al tuo occhio.

grazie a tutti per i consigli...
    Alla fine ho optato pe il Sony KDL46hx855. L'ho acquistato dallo shop online di Saturn in offerta a 1279 euro.
    Non ho trovato da nessun'altra parte un prezo più basso( a meno che non fosse garanzia europa).

Appena mi arriva posterò le mie considerazioni! Grazie ancora!

discussione molto utile
    anche io sono in procinto di acquistare un 46 led assolutamente NON coreano con disponibilità economica pressoché uguale (1000/1200). da alcune recensioni nel forum il sony HX855 sembra proprio un buon prodotto... o sbaglio?

HX855 è uno dei migliori lcd di quest'anno, puoi andar tranquillo!
    Ottima scelta frankie! Facci sapere poi come va.

Citazione Originariamente scritto da frankieorabona Visualizza messaggio
    grazie a tutti per i consigli...
    Alla fine ho optato pe il Sony KDL46hx855. L'ho acquistato dallo shop online di Saturn in offerta a 1279 euro.
    Non ho trovato da nessun'altra parte un prezo più basso( a meno che non fosse garanzia europa).

Appena mi arriva posterò le mie considerazioni! Grazie ancora!
    in effetti dal sito non si capisce se sia Italia o Europa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •