Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Consiglio tv 32-40 pollici

Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedere il vostro parere riguardo all'acquisto di un televisore.
    non ho preclusioni di tecnologia (plasma, lcd), anche se preferisco lcd.
    La distanza dalla quale lo guarderò è intorno ai 2 metri.
    Lo userò per trasmissioni in 50%HD e 50%SD e consolle gaming.
    Anche se non la userò molto nell'arco della giornata (un paio d'orette la sera).
    A voi!

considera che gli schermi al plasma li troveresti solamente dai 42" in su.
    di che budget disponi?
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

il fatto è che a parità di dimensioni del televisore, con lcd riesco ad avere un polliciaggio superiore (ho un 70 cm risicati in altezza). Del Panasonic 42et5e che mi dici?
    di budget vorrei restare sui 700 euro max...

stavo anche guardando che sul panasonic scarseggia la qualità del nero... è così evidente? mi darebbe fastidio guardare un film in 1080p con toni molto scuri (es: dark knight) senza vedere un nero decente...

Panasonic ET5 è un'ottima scelta in quella fascia di prezzo ed è uno dei migliori tv per giocare.
    Se vuoi un pò più di qualità risparmiando (e questo rispetto a qualsiasi soluzione lcd in questa fascia di prezzo) vai di Panasonic UT50, ottimo plasma dal costo contenuto. Però prerequisito fondamentale è che non abbia forti luci puntate sul pannello. Se lo utilizzerai di sera ancora meglio.

vi ringrazio per le dritte.
    diciamo che per adesso prenderei l'ET50 restando sui 700 euro (qualcosa meno magari). Altrimenti sempre in questa fascia cosa ci sarebbe (parlando di LED)?

P.S: che voi sappiate, l'ET50 possiede solo uscite audio digitali? Perchè in tal caso mi verrebbe difficile collegarlo al mio hi-fi...

Si ha solo l'uscita digitale ma puoi prelevare l'audio analogico o dalla presa cuffia o dalla scart del tv.

ok.

superiore a questa, rimanendo sui 700 c'è qualcos'altro?

altra domanda... scusate se mi vengono a rate...
    legge i .mkv?

ok mkv supportati... stavo leggendo la discussione ufficiale sul et50 e ho trovato pareri discordanti... addirittura apocalittici di alcuni

stavo guardando anche quella sull' ut50 plasma. ovviamente la qualità dell'immagine è superiore, ma non vorrei che il riflesso sia invadente per la mia visione...

più leggo e più sono tremendamente combattuto!

Del samsung 40ES6560 che mi dite?
    lo prenderei a 780 euro con 1 anno di internet incluso...

E' una bella tv, con una buona qualità dell'immagine, ottimo lettore multimediale che legge anche mkv di grosse dimendioni e smart davvero ben fatta.

Se poi vuoi acquistare online, posso consigliarti l'es6900 che è superiore e costa (online) meno del modello che hai trovato tu:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._smart_tv.aspx

Nel primo caso avresti un anno di internet gratuito (suppongo in un negozio fisico), nel secondo un televisore con processore dual core e un gradino più su come prestazioni.

Si tratta comunque di due belle tv

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    E' una bella tv, con una buona qualità dell'immagine, ottimo lettore multimediale che legge anche mkv di grosse dimendioni e smart davvero ben fatta.

Se poi vuoi acquistare online, posso consigliarti l'es6900 che è superiore e costa (online) meno del modello che hai trovato tu:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_samsung_ue..........[CUT]
    grazie mille... ma in definitiva cosa mi consiglieresti? es6900 o il pana 42et5e?

Io preferisco l'es6900, innanzitutto per una questione di pannello, che offre un nero migliore e un contrasto più elevato, con conseguente aumento della profondità d'immagine. Poi anche per la smart e gli accessori che offre.

L'et5 è un buon televisore come rapporto qualità prezzo, ma l'es6900 è di fascia superiore.

Il confronto lo dovresti fare tra il DT50 Panasonic e l'E6900 Samsung, l'ET5 è un modello piu economico come gamma rispetto all'E6900.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •