Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 109 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

aspetta che rispondano gli altri...
    io nessun problema con l'ultimo aggiornamento e mkv da usb e dlna

Citazione Originariamente scritto da TIN0 Visualizza messaggio
    L'ho letto qui
    Ciao, ti rispondo io che ero l'autore del post:
    un paio di pagine indietro ho postato un aggiornamento dove indicavo che il problema era da imputarsi al disco fisso presumibilmente difetoso, non all'aggiornamento.

Cambiando disco tutto sembrava funzionare meglio.

I fatti:

-) utilizzando un mio vecchio disco 2.5 autoalimentato con dentro MKV e DIVX:
    -> collegato alla prima porta USB: leggeva benissimo i divx, ma i file mkv scattavano vistosamente
    ->collegato alla secona e terza porta: errore sul tv "Porta USB sovralimenata. Spegnere la tv e scollegare il dispositivo"

-) Pensando fosse un problema del disco fisso, ho fatto la seguene prova:
    -> utilizzo di un disco 2.5 alimentato da alimentatore esterno con dentro MKV e DIVX:
    funziona tutto, su tutte le porte USB.

-) Infine ho acquistato un NUOVO disco usb autoalimentato:
    -> sulla prima porta funziona tutto bene.
    -> sulle altre porte USB non viene visto (si sente che il disco si avvia, ma la corrente non è sufficiente a farlo rilevare. Se lo collego con un alimentatore esterno funziona su tutte le porte USB).

Booh, semba che il mio tv abbia problemi a gestire le tensioni di alimentazione delle porte USB.

Comunque per me è un non-problema: per vedere i film utilizzo comunque un mediaplayer esterno, dove ogni disco viene correttamente rilevato e tutto funziona bene.

ciao qualcuno ha esperienza di tasiere senza fili con questa tv?

Citazione Originariamente scritto da pudenee Visualizza messaggio
    -) Infine ho acquistato un NUOVO disco usb autoalimentato:
    -> sulla prima porta funziona tutto bene.
    -> sulle altre porte USB non viene visto (si sente che il disco si avvia, ma la corrente non è sufficiente a farlo rilevare. Se lo collego con un alimentatore esterno funziona su tutte le porte USB).
    Booh, semba che il mio tv abbia problemi a gestire le tensioni di alimentazione delle porte USB.
    Il nuovo disco è USB 3.0? se la risposta è affermativa è normale che sia così...come pure con tutte le altre tv.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il nuovo disco è USB 3.0? se la risposta è affermativa è normale che sia così...come pure con tutte le altre tv.
    tra l'altro mi pare che sulla prima porta USB ci sia proprio scritto per Hard disk o una cosa simile..

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0 Visualizza messaggio
    tra l'altro mi pare che sulla prima porta USB ci sia proprio scritto per Hard disk o una cosa simile..
    Mhhh... Io purtroppo ho fissato la tv al muro e non posso leggere bene cosa c'è scritto dietro...

Riguardo al disco usb 3.0:
    Il disco da 2.5 9mm funzionava bene su tutte le porte quando l'ho inserito in uno di quegli affari CON ALIMENTATORE che ti leggono i dischi fissi SATA (da 3.5 o da 2.5) ed escono con la connettività USB.
    Vedendo che funzionava ho quindi comprato un enclosure USB AUTOALIMENTATO (leggo USB 3.0) che funziona solo sulla prima porta USB, sulle altre non viene rilevato.

Ciao a tutti, ho appena acquistato un Panasonic 42et5, ho il problema che connesso tramite hdmi al pc in risoluzione 1920x1080 l'immagine è più abbondante del televisore, mi è toccato ridurla manualmente dal pannello nvidea portandola a una risoluzione di circa 1880x1040. Secondo voi è normale?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da RULE Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato un Panasonic 42et5, ho il problema che connesso tramite hdmi al pc in risoluzione 1920x1080 l'immagine è più abbondante del televisore, mi è toccato ridurla manualmente dal pannello nvidea portandola a una risoluzione di circa 1880x1040. Secondo voi è normale?
    Grazie
    hai provato a sistemare l'aspect ratio dal telecomando ? magari sull'hdmi è impostato uno zoom

se stiamo parlando della stessa cosa, dovrebbe essere impostata a 16:9, ho provato anche tutte le altre opzioni 4:3, zoom etc ma sono tutte più piccole. Ho provato a collegare anche il pc tramite vga ma la risoluzione massima supportata è inferiore a 1920x1080...

Citazione Originariamente scritto da RULE Visualizza messaggio
    se stiamo parlando della stessa cosa, dovrebbe essere impostata a 16:9, ho provato anche tutte le altre opzioni 4:3, zoom etc ma sono tutte più piccole. Ho provato a collegare anche il pc tramite vga ma la risoluzione massima supportata è inferiore a 1920x1080...
    lascia la risoluzione a 1920x1080, io ho la Ati radeon quindi sono impostazioni diverse ma cmq devi modificare le "opzioni di scala" e portarla a 0 cosi avrai la visuale a tutto schermo. ciao

io tramite hdmi non riesco proprio a fargli vedere il pc...
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

domani il tecnico mi riporta la tv e vi faccio sapere, lui dice che il problema si è risolto me l'ha confermato. poi ha detto che la scheda madre che hanno messo su è completamente diversa da quella che montava su prima, boh speriamo cmq domani vi faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    devi innanzitutto cliccare con tasto destro su desktop, poi risoluzione schermo, e dove dice " piu schermi" li selezionare lo schermo che vuoi che si veda e fai applica e ok. poi dal telecomando spingi "AV" e seleziona la porta hdmi dove hai collegato il cavo e vai tranquillo

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    hai provato la porta hdmi con un altro dispositivo ? se funziona il problema sta nel pc .. magari driver o impostazioni

Citazione Originariamente scritto da Raf87 Visualizza messaggio
    lascia la risoluzione a 1920x1080, io ho la Ati radeon quindi sono impostazioni diverse ma cmq devi modificare le "opzioni di scala" e portarla a 0 cosi avrai la visuale a tutto schermo. ciao
    Le opzioni di scala che citi tu, sono da impostare sul televisore o da pc?

Pagina 43 di 109 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •