Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 109 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

@LeChuck non sono un esperto di DLNA ma ti posso dire che ieri nn ho avuto problemi (cm puoi leggere sopra) con lo streaming dal mio PopcornHourA200 di file .avi e .mkv (gli unici rallentamenti sono legati alla ricezione del wifi)

@MCDOCK usa sda

Ciao, anch'io ho preso il 42 ET5 da Am....... , per ora tutto ok, il corriere era TNT

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0 Visualizza messaggio
    @LeChuck non sono un esperto di DLNA ma ti posso dire che ieri nn ho avuto problemi (cm puoi leggere sopra) con lo streaming dal mio PopcornHourA200 di file .avi e .mkv (gli unici rallentamenti sono legati alla ricezione del wifi)
    grazie per la info. avevo chiesto perchè ho letto una recensione su am***n di un utente che lamentava la mancanza di supporto .mkv ...

cito: "La magagna però l'ho scoperta dopo. Benché sia riportata la piena compatibilità, i file in formato DivX e MKV non è possibile riprodurli via rete. Se avete un NAS o un servizio simile di condivisione DLNA non potrete visualizzarli sul televisore che vi darà come risposta un laconico "file non supportato"".

Citazione Originariamente scritto da LeChuck Visualizza messaggio
    grazie per la info. avevo chiesto perchè ho letto una recensione su am***n di un utente che lamentava la mancanza di supporto .mkv ...

cito: "La magagna però l'ho scoperta dopo. Benché sia riportata la piena compatibilità, i file in formato DivX e MKV non è possibile riprodurli via rete. Se avete un NAS o un servizio simile di condivisione..........[CUT]
    si l'avevo letto ma non ho avuto nessun problema .. anche perchè il video viene processato dal popocornhour non dalla tv ! forse è li la differenza
    Ultima modifica di Sk1zz0; 18-10-2012 alle 15:42

si l'avevo letto ma non ho avuto nessun problema .. anche perchè il video viene processato dal popocornhour non dalla tv ! forse è li la differenza
    credo di aver detto una cavolata ... il video è processato dalla tv cmq con popcornhour nn ho problemi se nn di segnale..

dovrò comprare un wifi extender x migliorare la copertura

Salve,io possiedo il modello da 32 pollici,lo uso principalmente anche come monitor pc,e qui vengono le rogne...!! vi elenco i "problemi"

1)quando navigo...basta un banner colorato....o contorni scuri(come può essere questo forum che ha diversi bordi neri) che la luminosità impazzisce,e mentre magari scrollo una pagina divento scemo per i 200 cambi di intensità

2)quando avviene un cambio di luminosità,cioè quando si scurisce.....da dietro la tv compare un fastidioso ronzio

3)modificando alcuni parametri,come molti di voi....riesco a mascherare il continuo cambio di luminosità,ma il ronzio resta!

ora...questo mio problema è classificabile come il vostro,o devo pensare a l'assistenza? grazie
    Ultima modifica di ddaniele; 19-10-2012 alle 14:12

Citazione Originariamente scritto da ddaniele Visualizza messaggio
    1)quando navigo...basta un banner colorato....o contorni scuri(come può essere questo forum che ha diversi bordi neri) che la luminosità impazzisce,e mentre magari scrollo una pagina divento scemo per ..........[CUT]
    Ti consiglio di provare con la modalità tue cinema, con le giuste impostazioni avrai la stessa qualità e non avrai più problemi di cambio di luminosità

ciao si,infatti è quello che ho fatto ora,ma come dicevo...il ronzio rimane ! in ogni caso...quindi non è un"difetto" giusto?!

Citazione Originariamente scritto da ddaniele Visualizza messaggio
    ciao si,infatti è quello che ho fatto ora,ma come dicevo...il ronzio rimane ! in ogni caso...quindi non è un"difetto" giusto?!
    anche la mia emette un ronzio che è udibile solo se avvicino l'orecchio.

Citazione Originariamente scritto da Raf87 Visualizza messaggio
    anche la mia emette un ronzio che è udibile solo se avvicino l'orecchio.
    eh...ma usandolo anche come monitor...ci sto il giusto che basta per sentirne il fastidio spero solo,che prima o poi non ci ritroveremo tutti a mandare queste tv in assistenza!!!

Ho preso ieri sera il 32 pollici della serie ET5. Ho sky e l'xbox 360 attaccata (ovviamente in HDMI), ci sono delle impostazioni particolari? Ma sopratutto leggo in queste ultime pagine che facendo l'aggiornamento del firmware posso usare il Viera's Tools ma potrei perdere la visione di alcuni tipi di file, vero? Conviene farlo questo aggiornamento oppure aspettare che vengano risolti i problemi?

Citazione Originariamente scritto da TIN0 Visualizza messaggio
    Ho preso ieri sera il 32 pollici della serie ET5. Ho sky e l'xbox 360 attaccata (ovviamente in HDMI), ci sono delle impostazioni particolari? Ma sopratutto leggo in queste ultime pagine che facendo l'aggiornamento del firmware posso usare il Viera's Tools ma potrei perdere la visione di alcuni tipi di file, vero? Conviene farlo questo aggiornamento..........[CUT]
    dove hai letto che l'ultimo aggiornamento perdi la visione di alcuni file?
    nn mi pare io ho l'ultimo fw e nn ho nessun tipo di problema... (come credo che il viera's tools era utilizzabile anche prima)

Mi pareva di averlo letto...forse ho letto male io? Comunque il Viera Tools (navigazione in internet ecc ecc) mi si blocca perché mi dice che devo aggiornare il sistema. La connessione wirelles la riceve bene, ha il massimo...anche perché l'hag di Fastweb è a nemmeno mezzo metro

Citazione Originariamente scritto da TIN0 Visualizza messaggio
    Mi pareva di averlo letto...forse ho letto male io? Comunque il Viera Tools (navigazione in internet ecc ecc) mi si blocca perché mi dice che devo aggiornare il sistema. La connessione wirelles la riceve bene, ha il massimo...anche perché l'hag di Fastweb è a nemmeno mezzo metro
    e allora aggiorna tranquillamente o rileggi i post precedenti .. nn mi pare di aver letto nessuno che lamentava problemi con il nuovo aggiornamento

e allora aggiorna tranquillamente o rileggi i post precedenti .. nn mi pare di aver letto nessuno che lamentava problemi con il nuovo aggiornamento
    Citazione Originariamente scritto da pudenee Visualizza messaggio
    Ho appena fatto l'acquisto
    Ho aggiornato il firmware.. e come diceva un
    utente qualche post indietro adesso non mi legge
    un sacco formati (addirittura per gli mkv mi dice
    risoluzione non supportata...)
    Qualcuno sa se é possibile fare un
    downgrade di firmware?
    L'ho letto qui

Pagina 42 di 109 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura