Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 475 di 838 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525575 ... UltimaUltima
Risultati da 7.111 a 7.125 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Chi manca dei nuovi possessori inprima pagina?
    Io !!! Ma arriva domani. Il messaggino di affidamento al corriere è arrivato da un'oretta.

Anche io mi aggiungo alla lista dei possessori di questa supertv.
    Modello 46" costruito ad agosto, nessun dse, nè coni di luce, oserei dire che è assolutamente perfetto.
    Ci smanetto un pò e poi eventualmente posto qualche impressione.

Ciao

ragazzi 1 una settimana di visione , tra bluray , navigazione smart e visione di semplice digitale terrestre ho lasciato amici e parenti a bocca aperta , gran tv !"!!!!!!!!!davvero contento e consigliato a tutti quelli che ci stanno leggendo e sono ancora incerti.
    dimenticavo : grazie a tutti i veterani della discussione , ci aiutate a capire cosa abbiamo comprato e siete sempre disponibili e informatissimi !!!!

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    tutto giusto, anche se' il mio parere e', che chi come noi ha la passione di Audio /Video.... quindi di conseguenza, vede ed ascolta BD film o musicali , BD 3D... ecc... tutti con tracce di audio a partire da 5.1 .... un minimo di impianto HT, e' d' Obbligo... perché ascoltare queste tracce audio dalle casse del tv.... ( potente che sia) non se..........[CUT]
    Beh io un impianto HT 5.1 non l'ho, però ripeto l'ho attaccato al mio impiantino micro, in pratica è un 2.1 ed è già tutto un altro ascoltare. Non che abbia chissà quale potenza il mio Denon Ceol se non sbaglio è un 60W+60W a cui ho aggiunto un sub da 8'' attivo da 125w. Anche a guardare un film o telefilm in sd da un canale dtt cambia la resa. Non c'è nulla da fare i bassi sulle tv non ci sono.

Se uno ha un qualunque hifi vicino alla tv io consiglio di attaccarlo al tv per i film e telefilm o i video musicali.

Io per ora non sento il bisogno di un 5.1, ma capisco che chi guarda molti film con tali tracce audio sia portato ad avere un ht.

Citazione Originariamente scritto da spark35 Visualizza messaggio
    ragazzi 1 una settimana di visione , tra bluray , navigazione smart e visione di semplice digitale terrestre ho lasciato amici e parenti a bocca aperta , gran tv !"!!!!!!!!!davvero contento e consigliato a tutti quelli che ci stanno leggendo e sono ancora incerti.
    dimenticavo : grazie a tutti i veterani della discussione , ci aiutate a capir..........[CUT]
    grazie spark facciamo quello che possiamo sempre molto volentieri ,d'altronde come si fa a non essere entusiasti e di cercare di trasmettere ad altri il nostro entusiasmo( magari qualche volta esagerando)per questa splendida tv.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

qualcuno che usa mac...ha provato homestream ? io non riesco a farlo funzionare....post dietro avevo letto di qualcuno che aveva mac e aveva detto che una volta arrivatogli il tv avrebbe provato...forse spark ? qualcuno puo' rispondermi grazie... !!! il tv mi rileva il mac, ma una volta dentro le cartelle non trovo niente....se qualcuno possessore di mac puo' aiutarmi !!!.....

ciao a tutti,
    vi avevo lasciato con l'annullamento dell'ordine a mw perche' avevo un problema nel piano di appoggio del tv che aveva una rientranza che impediva l'alloggiamento del tv.
    problema risolto nel week-end , ho chiamato mw e sono riusciti a riattivarmi l'ordine per cui a giorni arrivera' il 46".

colgo l'occasione per chiedere a chi come me ha approfittato dell'offerta mw se a loro il tv e' gia' arrivato e se hanno avuto problemi col corriere o con la tv .
    di che mese e' e se l'hanno testata.

ciao.

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    qualcuno che usa mac...ha provato homestream ? io non riesco a farlo funzionare....post dietro avevo letto di qualcuno che aveva mac e aveva detto che una volta arrivatogli il tv avrebbe provato...forse spark ? qualcuno puo' rispondermi grazie... !!! il tv mi rileva il mac, ma una volta dentro le cartelle non trovo niente....se qualcuno possessore ..........[CUT]
    Ciao, io uso Mac, ancora non ho provato homestream, perché sinceramente l'ho attaccato col cavo hdmi. Comunque appena posso lo provo e ti dico. Ad es ho fatto la prova con Iphone e mi trova la musica, ma non le foto o i video....
    TV Sony KDL-55HX855 - AUDIO Bose 3-2-1 GS - PC Macbook Pro 13" - MEDIAPLAYER Dune HD Smart D1 - SAT Sky HD - Bias Lighting lampada led usb 6500k

Salve ragazzi!

Oggi finalmente ho ordinato il tavolo su sui posizionerò la tv. E' stata una scelta faticosa, ma alla fine è andata.

Tra qualche settimana spero di unirmi a voi con l'acquisto del 46'' - oltretutto mi pare che il prezzo si mantenga in discesa, meglio!

A presto,

pazu

Salve ragazzi
    Ieri pomeriggio sono stato al fnac per vedere l'hx855 di cui leggo veramente bene!!
    Girava il film Avengers e gentilmente mi sono fatto dare il telecomando per fare qualche piccola regolazione
    Non si vede niente male ma nelle scene scure affogavano tutti i particolari...questo facendo il confronto con il vt50 affiancato...
    È possibile che ci sia una così enorme differenza o è tutta questione di settaggi?

E' una questione di settaggi...l'HX855 si comporta molto bene sui dettagli su basse luci. Non so' che regolazione hai fatto...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Salve ragazzi! Io tre mesi fa ho acquistato il 40HX855 per ragioni di spazio e ne sono contentissimo. Non ho dovuto fare nessun settaggio. Le immagini corrispondevano perfettamente ai miei gusti. Colori naturali ed immagini fluide che non stancano la vista. Non sono riuscito a collegarmi su internet con il Wireless pur seguendo le istruzioni. Non trova la rete. Potete aiutarmi? Grazie e saluti. Aldo

[QUOTE=pepmar;3662054]Ciao, io uso Mac, ancora non ho provato homestream, perché sinceramente l'ho attaccato col cavo hdmi. Comunque appena posso lo provo e ti dico. QUOTE]

grazie mille....attendo notizie...

Citazione Originariamente scritto da aldori Visualizza messaggio
    Salve ragazzi! Io tre mesi fa ho acquistato il 40HX855 per ragioni di spazio e ne sono contentissimo. Non ho dovuto fare nessun settaggio. Le immagini corrispondevano perfettamente ai miei gusti. Colori naturali ed immagini fluide che non stancano la vista. Non sono riuscito a collegarmi su internet con il Wireless pur seguendo le istruzioni. Non t..........[CUT]
    Devi fare manuale, ricercherà le reti nella tua abitazione e metti la pass del tuo modem/router.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ormai ci siamo quasi ... penso che questo Sony faccia al mio caso ...

Ho una domanda per i possessori. Metterei la tv sul mobile alto 80 cm dove attualmente ho il mio vecchio pioneer RXE-436. Stando seduti sul divano l'inclinazione di 6 gradi può influenzare la visione della tv?

Grazie

PS: vorrei prenderlo da Mediaworld online a 1.299 € ma non si capisce se il modelllo da 46" sia disponibile (da fuori sembra di si ma poi entrando nel dettaglio dice di no !?) Sono affidabili?

Pagina 475 di 838 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525575 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •