Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 207 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 3095

Lasciamo stare il penale, per carità, siamo qui per quisquilie.
    L'hd funziona tranquillamente con il 550, che è più o meno una 500 ricarrozzata a br, è nuovo e usb 3.0 retrocompatibile 2.0. Leggevo che qualcuno diceva fosse problmema di codec, se mi consigliate qualche software (o anche formato) da usare ben venga. Vi chiedo tutto questa mattina così quando stasera torno faccio tutte le prove, oltre a cambiare hd.

Citazione Originariamente scritto da elektrabianchi
    trovo vergognoso...
    Io invece trovo vergognoso che non si riesca a leggere e rispettare un regolamento che si è sottoscritto all'atto dell'iscrizione.

Account sospeso fino a chiarimenti o sine die, nel caso l'utente preferisca gli altri lidi.

Detto questo, visto che in questo forum è severamente vietato parlare di tutto ciò che vìola leggi in materia di diritto d'autore, e visto che puntualmente la gente se ne sbatte del regolamento (esempio lampante qua sopra), siccome non mi è stata fornita una giustificazione valida ad una pratica che trovo scomoda (ma sarà un mio limite, per carità....), ho supposto che il problema fosse quello legato alla pirateria.
    Vi ricordo, cmq, che il rip e quindi l'eliminazione in parte o in toto delle protezioni anticopia dei DVD/BD è reato, quindi a rigor di logica nemmeno questo sarebbe argomento ben visto su questo forum.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Credo che lo stesso problema, del tutto legale, di che tipo di mkv legga quest'oggetto sia stato affrontato in atre pagine, ma volevo esperienze univoche.

No audio dopo l'aggiornamento FW

Ho fatto l'aggiornamento del firmware via Internet, andato a buon fine, ma da quel momento non sento più l'audio tramite l'HDMI sul TV. Il resto funziona. I settaggi dell'audio mi sembrano rimasti identici. Qualcuno ha idea ? Grazie.
    VPR Sony VPL XW5000ES su schermo da 120", TV OLED Sony 65" F9, Ampli MCH e A/V: pre Marantz AV-8805A e finale M7055, lettore universale Oppo UDP-203 KTM, diffusori frontali Quad ESL-2912, centrale Monitor Audio Studio 20, posteriori RCF X-02, Decoder SKY-Q, DAC MSB Platinum Signature IV con Diamond Powerbase, Meccanica MSB UMT, Pre CAT Reinassance, Finale Sanders Sound Systems Magtech. Giradischi CEC ST-930 e Michell Orbe, braccio ET2.

Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Emix2001 magari ha a che fare con i reference frame che non ovrebbero essere più di 4 e usa il profilo 4.1 così hai la massima compatibilità. Mettere di più non serve a una cippa
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ciao a tutti,

non riesco ad aggiornare i file condivisi con il BD390...meglio, la lista è stata aggiornata ma il lettore continua a vedere file che non ci sono più?
    Come posso faere un bel refresh ?

Grazie

Ciao a tutti. qualcuno ha riscontrato dopo l'ultimo update dei problemi in lettura mkv tramite lan, del tipo singhiozzo del solo audio per i primi minuti? sono l'unico fortunato??!

Ciao a tutti.
    Qualcuno di voi ha provato questo lettore con il BD di Patton?
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

No. Problemi?

Non mi parte.
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

Provato con un altro lettore? Per essere sicuri che il problema non sia il disco.

Salve a tutti i partecipanti a questo forum.
    Qualche proprietario di questo bd390 è riuscito a far girare il gioco presente nel bluray "Up" del giovane esploratore. A me parte ma poi non carica alcuna cartina. Bisogna giocarci online?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Scusate se riesumo questo vecchio thread, ma ho bisogno di un aiuto.
    Ho tenuto il Bd390 chiuso nella scatola per un bell'annetto (sostituito da un htpc), ora l'ho provato ma il cassettino del lettore non esce e rimane bloccato.
    Come posso fare per farlo andare ? C'e' qualche liquido o prodotto ? Avro' visto si e no 10 blu-ray in tutto, l'ho sempre usato come network player e funziona ancora perfettamente se 'forzo' l'apertura.
    Qualcuno ha gia' avuto, anche su altri lettori, problemi simili che ha risolto ?
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Non si apre il cassettino interno o la patella esterna?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Pagina 192 di 207 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •