Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 78 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1163

avendo io le steelbook dei primi due film, non ho dubbi: steelbook inglese
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    io sono stato sin dall'inizio perplesso sulla scelta maschera o disco singolo ovviamente sempre del terzo capitolo *** questa ultimate mi da noia RIcomprare nuovamente i primi due film , è una cosa davvero antipatica per me.....perchè la vedo come prima incassare soldi e dopo far d tutto per incassarne altri....
    Anch'io ho già i primi due, e sono indeciso sul da farsi. Odio ricomprare le cose, e mi ero "promesso" di non commettere più gli errori di quando compravo edizioni "incomplete" in DVD...
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Secondo me se si hanno i 2 capitoli non conviene attendere 1 anno per comprare gli stessi 2 film + il terzo e forse 1 extra bonus, non vedo il senso, poi i doppioni? ci giochi a freesbee la domenica?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

caro spider quindi penso che ci sia poco da riflettere , io odio odio odio avere doppioni...già il fatto che noi appassionati compriamo film lasciando altrove la pirateria siamo in un certo senso da premiare ....visto i soldi che si lasciano negli store ma comprare nuovamente tutto proprio no , da premettere che io ho sempre comprato DVD originali ed ora sto pian piano ricomprando tutto in bluray sempre originale e chi mi conosce pensa che sono pazzo , soldi spesi anni fa...ed ora nuovamente SPESI per lo stesso film...!

quindi penso che su questo capolavoro ci sia poco da pensare , ovvio se non avevo i primi due la trilogia valeva ORO , ma cosi proprio no...anzi penso che per chi vuole qualcosa di davvero esclusivo l'edizione maschera non ha prezzo...essendo numerata....!

Io i primi due non li ho ancora presi in BD, quindi volevo aspettare la trilogia, ma questa versione con la maschera mi affascina troppo!!! Prenderò poi la trilogia.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Ragazzi,scusate,mi sono perso qualcosa io nella discussione? E' opinione comune che questo terzo episodio sia considerato addirittura un capolavoro??
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Nel genere non mi scandalizzerei a leggere di qualcuno che lo definisce capolavoro.
    Personalmente mi è piaciuto molto, moltissimo. Decisamente amaro nella rappresentazione di Batman come uomo (in tutte le sue bassezze, come ad esempio il suo ritorno, solo per dimostrare, malamente, di poterlo ancora fare) ed è visivamente potente, elegante e raffinato. Ottima epica moderna, di più era difficile chiedere ad un Blockbuster. Si, perchè esistono i generi e film così costosi devono sottostare a determinate esigenze.

Sette pagine e nessun commento tecnico sul disco comunque... questo succede ad aprire troppo prematuramente una discussione ufficiale.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

VickPS quando io aprii il topic sul il BRD di Alice nel paese delle meraviglie (Disney) fui subito ripreso in quanto l'uscita ufficiale del disco sarebbe stata il giorno dopo, massimo 2.
    Ora perchè si parla di Batman si apre il topic 2 mesi prima e a me sta cosa mi da un po' fastidio.
    Se volete che il forum sia rispettato per le sue regole, che vengano applicate a tutti e per tutti.
    Non ce l'ho con te assolutamente era solo per farti notare come le regole a volte non valgano per tutti.
    Questa è una sezione in cui si parla delle specifiche audio e video dei vari supporti o no? E allora che venga aperto il topic nel momento opportuno.
    Scusate lo sfogo.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    VickPS quando io aprii il topic sul il BRD di Alice nel paese delle meraviglie (Disney) fui subito ripreso in quanto l'uscita ufficiale del disco sarebbe stata il giorno dopo, massimo 2.
    Sono d'accordo, non è successo solo a te.
    Di solito quando si vuole discutere prima di un BD prima del rilascio si apre una discussione generica, senza riportare la dicitura [BD] nel titolo, per poi aprire quello "ufficiale", ovvero tecnico, solo all'uscita.
    Ma non è stato fatto in questo caso.

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Non ce l'ho con te assolutamente
    Anche perchè non vedo perchè dovresti, non l'ho aperto io il Thread.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Ragazzi,scusate,mi sono perso qualcosa io nella discussione? E' opinione comune che questo terzo episodio sia considerato addirittura un capolavoro??
    L'opinione comune è che, se deve esserci un capolavoro, quello sia il secondo...e la cosa mi trova d'accordo, non fosse altro per la spettacolarità, che ha pochi eguali a mio parere. In più c'è forse il villain migliore che si sia mai visto, non è un dettaglio da poco.

Il terzo episodio io lo metto dietro anche a Begins al momento, ma mi riservo di vederlo almeno una seconda volta in BD prima di dare un giudizio definitivo. Ho notato troppe forzature e accellerazioni un po' approssimative nella sceneggiatura...con tutta quella carne al fuoco sarebbe dovuto durare almeno un'ora in più

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    In più c'è forse il villain migliore che si sia mai visto, non è un dettaglio da poco.
    Questa per me è un'esagerazione, ma rispetto l'opinione.

Non credo di essere l'unico a pensarla così, poi ha pur sempre preso un oscar postumo per quella parte...per cui tra i migliori dovrebbe entrarci di diritto.

Tra i migliori sicuramente.

Il migliore per me no.

Sul terzo film la penso esattamente come ShineOn.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Ora basta per favore. Qui si dovrebbe parlare solo dell aspetto tecnico e dei contenuti del BD .
    1 OT si tollera ma pagine no. Il parere sul film altrove se possibile.

Pagina 7 di 78 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •