Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 78 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1163

era stata già fatta questa riflessione ma al 99,999999999 % le edizione già uscite saranno le stesse della trilogia

Allora se sono le stesse edizioni gia uscite tanto vale tenersi le due amaray singole e spendere i soldi nell'edizione speciale con la maschera imho!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Direi di sì a questo punto. Mi piacerebbe però capire se il terzo disco della maschera è la colonna sonora o il film in DVD.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

qui abbiamo/hanno fatto tutti cosi

comunque lo richiedo per l'ennesima volta...l'edizione maschera è numerata?

Credo sia limitata, ma non si sa di quanto.

Spero di non essere OT, comunque per quanto riguarda la trilogia è comparsa una foto con il retro del cofanetto su amazon.com

http://ecx.images-amazon.com/images/...L._AA1500_.jpg

Dovrebbe essere la stessa in vendita su dvd-store, in quanto riporta "un estratto di 64 pagine del libro 'the art and making of the dark knight trilogy' " che dovrebbe essere quello nella foto proprio sul sito di dvd-store.
    Qui è etichettata come limited edition..anche da noi?

Come se non bastasse è annunciata una ultimate collector's per il 2013... http://screencrush.com/the-dark-knight-trilogy-blu-ray/

ma si è capito qualcosa del contenuto di questa Ultimate?

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ma si è capito qualcosa del contenuto di questa Ultimate?
    Nel link che ho messo scrivono che AUSPICABILMENTE ci sarà un disco bonus con contenuti speciali finora inediti e/o un package un po' più particolare dello slipcase che uscirà a dicembre, ma sono solo ipotesi per nulla confermate...per limite di budget credo prenderò lo stesso il cofanetto "normale" però potrebbero almeno dare qualche info in più!
    Personalmente credo metteranno qualcosa su Heath Ledger, guardacaso pochi giorni fa erano uscire delle nuove foto in studio di lui vestito da Joker....

si tutto esatto ma sembra che si parla di autunno 2013....se ho ben capito...

Non ho fretta. Preferisco avere la versione più completa possibile. A questo punto, se è confermata l'Ultimate, lascio perdere la maschera o qualunque altra versione.

Io ho preso "la maschera" su Amazon ma forse ho fatto una sciocchezza perché come si è scritto anche qui mi sa che i dischi non sono contenuti in una sorta di altro "mini box" ma saranno contestuali alla statuina della maschera, quindi mi toccherà aprire tutto l'ambaradan ogni volta che vorrò vedermi il film ......

mi ricorda la Ultimate degli X-Man che è uscita con un packaging scomodissimo, IMHO.

Ho il primo Batman in versione limited UK con un sacco di roba dentro, ma confezione ancora "stoccabile" su un normale benno dell'Ikea ..... TDK è in versione "normale" e questo TDKR appunto con la maschera. Se davvero uscirà una ultimate la prenderò solo ed esclusivamente se faranno qualcosa di epico e davvero imperdibile .... altrimenti per qualche extra in più, sinceramente, passo. E poi appunto si parla, presumibilmente, di un anno ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Concordo con Alberto... tanto che il mio iniziale entusiasmo per la maschera, sta piano piano scemando... non sono sicuro che la lascerò nel carrello fino a dicembre!

Finchè non è in spedizione si può tranquillamente rimuovere dall'ordine.

A me invece scoccia non poco l'idea di prendere una cosa sapendo che è già in programma l'uscita di un'altra edizione si suppone superiore...

io sono stato sin dall'inizio perplesso sulla scelta maschera o disco singolo ovviamente sempre del terzo capitolo *** questa ultimate mi da noia RIcomprare nuovamente i primi due film , è una cosa davvero antipatica per me.....perchè la vedo come prima incassare soldi e dopo far d tutto per incassarne altri....e ovviamente chi ama questo film nel 2005 che usci il primo batman non avrebbe mai aspettato il 2013 x averlo...! quindi per come la vedo io se fanno un ultimate solo del terzo capitolo OK!

altrimenti la scelta cade o nella versione maschera o discobluray + libro ! ma in questi giorni sto maturando l'idea di affiancare la maschera vicino l'hottoys nella vetrina del salone.....sperando che il pacco dei dischi si possa togliere altrimenti lascerò i dischi all'interno e amen , se poi mi pento fino a dicembre prenderò il bluray classico + libro ma so benissimo che sta maschera resterà in gola a molti...

Pagina 6 di 78 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •