Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 464 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 6950

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ho riprovato anche oggi..mi compare la scritta "file selezionato non ancora supportato"..ma stiamo scherzando?..è un mkv sbs..
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...40#post3567340

grazie..però con la transcodifica si perde in qualità..il post è di luglio..possibile che dopo 3 mesi la Samsung non sia riuscita a rimediare a questo problema?

cmq ritornando al discorso del software della videosorveglianza ho chiesto a dei tecnici della samsung.
    Mi hanno risposto che il software e' in fase di aggiornamenti e dobbiamo attendere un po'.

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    cmq ritornando al discorso del software della videosorveglianza ho chiesto a dei tecnici della samsung.
    Mi hanno risposto che il software e' in fase di aggiornamenti e dobbiamo attendere un po'.
    Lo fa Samsung?
    Siamo a posto!
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Sul mio s2 non mi funziona più smartview le ho provate di tutte ma mi da sempre lo stesso errore..
    Screenshot_2012-09-16-21-59-37.png
    il tv (46es8000) e l'S2 si vedono nella rete, vede l'IP e altri programmi tipo swipe, remote control etc funzionano...
    Mai capitato a qualcuno?
    A prop.. la registrazione remota da internet a me funziona....

ciao a tutti..ora il tv legge gli mkv senza problemi..ho dovuto solo impostare il profilo dlna in serviio in "samsung tv / player (C/D/E-series)"..provate anche Voi

Ciao a tutti ho visto diversi televisori e vorrei acquistare questo chedevo se è possibile registrare dalla porta usb un programma televisivo e se l'audio è veramente pessimio se si appende alla parete (lo chiedo perchè ho letto pareri contrastanti sui vari forum.
    Un altra cosa che non capisco è questa che differenza c'è tra i film in 3d stereoscopici (per intenderci quelli che a occhio nudo si vede l'immagine divisa sullo schermo) e quelli invece sempre in 3d che a occhio nudo sembra di vedere 2 immagini quasi sovrapposte.
    Con gli occhiali in 3d quali si vedono meglio?
    Scusate l'ignoranza della domanda ma è la prima volta che mi avvicino a un prodotto in 3d
    Grazie per le risposte

ciao paolino,
    io ho un ES7000 ma non appeso al muro, lo uso sul suo stand e ti confermo che l'audio e' scarsino... frequenze basse quasi assenti, comunque considera che ha un equalizzatore che permette di implementare qualcosina anche se presente solo nella modalita' "normale" che e' l'errata traduzione dall'inglese di "normalize" (normalizzazione). Considera che la funzione "normale" (normalize) non e' altro che un compressore che tiene i livelli audio ad un determinato livello cioe' li comprime dinamicamente.
    per quanto riguarda la registrazione so che e' possibile registrare dalle sorgenti digitale terrestre (non so per quelle satellitali ma credo sia lo stesso). il segnale registrato e' criptato e non e' possibile visualizzarlo su altri device, neppure su un altro modello uguale. Questo secondo esperienze di altri utenti del forum.
    Per il 3D non mi pronuncio , sono neofita anche io

ciao a tutti..ora il tv legge gli mkv senza problemi..ho dovuto solo impostare il profilo dlna in serviio in "samsung tv / player (C/D/E-series)"..provate anche Voi
    Non ho capito, scusami.

digit..in pratica bisogna andare in serviio e cliccare sul profilo dlna assegnato al tv..si aprirà un menu a tendina dove bisogna selezionare "samsung tv / player (C/D/E-series)"

Citazione Originariamente scritto da chode Visualizza messaggio
    Sul mio s2 non mi funziona più smartview le ho provate di tutte ma mi da sempre lo stesso errore..
    Screenshot_2012-09-16-21-59-37.png
    il tv (46es8000) e l'S2 si vedono nella rete, vede l'IP e altri programmi tipo swipe, remote control etc funzionano...
    Mai capitato a qualcuno?
    A prop.. la registrazione remota da internet a me funziona....
    Aggiornamento:
    Ho cambiato router wifi e ora funziona...
    Con il vecchio router ha funzionato per un po e poi niente , anche dopo averlo resettato...
    Misteri della tecnologia

Scusate, ho installato serviio sul pc, condiviso cartelle con file multimediali, ma nell'elenco dei profili non c'e' nulla, come faccio perche' tv (es7000) e pc si "vedano"?

anche io non lo trovavo..ma basta cliccare sul profilo attuale per farti comparire il menu a tendina con tutti i possibili profili

ragazzi, buongiorno.

avrei due domande :

1) come faccio a impostare una registrazione su usb? riesco a registare solo le cose che sto vedendo impostando la duurata, ma non riesco a capire come faccio a programmarle

2) alcune volte cambiando canale mi continua a registrare, mentre altre volte mi da "interrompere o continuare" e se cambio canale mi blocca la registrazione

anche io non lo trovavo..ma basta cliccare sul profilo attuale per farti comparire il menu a tendina con tutti i possibili profili
    ma a me non c'e' il profilo attuale, la lista e' vuota

Pagina 137 di 464 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •