Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 103 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1537

Discussione: EPSON TW9000-9000W

Hai ragione, e' proprio questo il motivo. Inoltre ho notato anche che con le scene luminose il telo riflette sul soffitto (parzialmente bianco) che a sua volta riflette sul telo schiarendo i neri.
    Dovro' aumentare la superficie di pannelli fonoisolanti (grigio antracite) o verniciare il soffitto. A tal proposito quale vernice nero opaco mi consigliate?
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Ma non puoi spostare il vpr di un metro .... Sarebbe la soluzione piu semplice.

purtroppo no, la stanza e' terminata
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Citazione Originariamente scritto da ninosan Visualizza messaggio
    Hai ragione, e' proprio questo il motivo. Inoltre ho notato anche che con le scene luminose il telo riflette sul soffitto (parzialmente bianco) che a sua volta riflette sul telo schiarendo i neri.
    Dovro' aumentare la superficie di pannelli fonoisolanti (grigio antracite) o verniciare il soffitto. A tal proposito quale vernice nero opaco mi consig..........[CUT]
    vernicia con il nero od il grigio antracite il tuo soffito, è suffciente una tempera l'importante che sia opaca (matt) il beneficio sarà immediato!
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie per il conforto ellebiser, sono convinto anche io dei miglioramenti.
    Non so se trovo facilmente una tempera cosi' scura, io pensavo di usare bombolette di vernice spray grigio antracite matt.

Chiedendo in un colorificio specializzato, hanno dei sistemi tintometrici per i quali è possibile riprodurre una infita gradazione di colori, in alternativa in centri tipo BRICO, LEROY MERLIN, etc...chiedendo info ai reparti.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Perfetto, detto e fatto.
    Ho trovato un colorificio che mi ha preparato un grigio antracite (giusto per uniformarmi al colore dei pannelli fonoassorbenti).
    Appena ho un po' di tempo, coloro l'intero soffitto e parte dei laterali vicino allo schermo.

rigurado al darbee sono io che lo uso con il 6000....non potrei più farne a meno
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Citazione Originariamente scritto da ninosan Visualizza messaggio
    Perfetto, detto e fatto.
    Ho trovato un colorificio che mi ha preparato un grigio antracite (giusto per uniformarmi al colore dei pannelli fonoassorbenti).
    Appena ho un po' di tempo, coloro l'intero soffitto e parte dei laterali vicino allo schermo.
    posta i tuoi commenti dopo aver colorato il soffitto.

ragazzi sapete dirmi quali altri occhiali(oltre acer) sono compatibili con questo proiettore? se non ricordo male panasonic ma non trovo piu il post dove sta scritto.
    VPR:epson tw9000 con telo 280x152. tv:Samsung 65TU7170.
    impianto audio: Denon Avr x1300w e diffusori klipsch f2 - B2

Ho deciso, basta! Lo compro oggi stesso... mi consigliate un buon venditore?

tasso ti ho consigliato via mp.
    ottima scelta vedrai che ne sarai entusiasta quanto me.

possima settimana mi arrivano il telo adeo 300 cm di base con gain 1.2 poi dipingerò di nero quel poco che rimanescoperto del muro di fondo.
    confidoinun saltoinavantinella qualità di visione.

Ciao a tutti...ho visto che nessuno mi ha risposto sul discorso del keystone+frame interpolation, cmq l' ho ordinato ho trovato un occasione, mi arriverà a fine settimana, se per caso dovessi fare le regolazioni e l' FI con il keystone(speriamo di non usarlo) non dovesse funzionare...vi ammazzo...!!!
    A parte gli scherzi, ho scelto Epson perchè al TAV mi ha senza dubbio colpito, rispetto al JVC piuttosto che Optoma...aveva un immagine spettacolare..
    A breve Prime impressioni, una domanda e questa volta rispondetemi..per l'allinemaneto delle matrice?
    vpr: BENQ W2700 ,telo: Elite screen cinegray3d 120''', sinto A/V:Denon x4400,lettore bluray:Panasonic dmp-ub700 4k, sat: sky q, subwoofer velodyne+boston acoustic, casse da pavimento e centrale: Jamo s809-803surround: Proson event 6, surround rear: Wharfedale Wh-20, surround high: jamo

se ti ha impressionato al tav.... aspetta di vedertelo in casa e poi ne riparliamo, sempre se riuscirai ancora ad articolare la mandibola :-)
    si esagero, però al tav rendeva davvero meno di quel che può.
    per l allineamento matrice ti dico solo che è semplice, fai tutto da menù, io nonl ho ancora usato inattesa del telo.

Pagina 56 di 103 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •