|
|
Risultati da 76 a 90 di 97
Discussione: [BD] Io vi troverò
-
14-01-2012, 22:41 #76
Advanced Member
Film nonostante un pò "datato" questa sera l'ho visto per la prima volta, ben fatto adrenalinico e tiene incollato alla poltrona
Video 7.5 buono il quadro scene abbastanza pulite
Audio 7 dialoghi ok scene d'azione ben fatte ma a mio parere "pecca" di effetti pannig spari forti precisi tutto molto bello, ma il coinvolgimento di proiettili ecc?!?!
Trama -8 (imho)Vpr1 Jvc x90Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450
-
17-01-2012, 11:50 #77
Senior Member
Visto ieri sera..
Bel film, anche se troppo fantascientifico; l'attore è un supereore non un umano...
-
10-10-2012, 19:10 #78
Guest
Audio impeccabile e' un film che si presta molto ad essere ascoltato a volumi molto alti, traccia dolby tosta e ben fatta superiore a tante altre in HD.
A parer mio e' un film molto bello da vedere .
Ne consiglio l'acquisto
-
12-10-2012, 09:45 #79
Recuperato ieri:
Confermo quanto detto sopra: OK il riversamento ma il girato presenta qualche problema soprattutto nelle scene buie e concitate. Anche i primi piani non sono per nulla clamorosi....
Comunque nel complesso molto godibile e cinematografico
Audio: molto buono e forte (sarà merito del nuovo impianto) soprattutto nelle scene d'azione con dialoghi perfetti. Mancano invece i panning e l'uso dei posteriori e molto limitato
FILM: molto godibile e con alcuni nuovi spunti (tematiche di carattere generale sulla tratta delle bianche e coinvolgimento alti funzionari) e alcune scene al TOP
Spoiler: soprattutto la scena del rapimento con il padre al telefono che spiega alla figlia cosa fare e le dice che comunque sarebbe stata presa....
E lo sparo anche alla moglie del capo della polizia....
In sostanza 2 ore spese bene!!!!AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
12-10-2012, 09:52 #80
Quoto, è un film che va preso per quel che è .... "un film", appunto ..... ma è stato un successo oltre ogni aspettativa, tanto che adesso è il programmazione al cinema il sequel (Taken 2 che non è un VG della Namco
)
Aspetto la versione BD per far compagnia al fratellino, ma se gli ingredienti sono come nel primo, sicuro un altro successo annunciato.
Concordo sulla parte A/V, non è un disco demo, anzi, ma ripeto, la godibilità di visione compensa IMHO questi aspetti squisitamente tecnici."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-10-2012, 09:55 #81
Chissà se questa volta farà qualche COMBO
AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
12-10-2012, 10:14 #82
questa volta rapiscono lui e la moglie e dal trailer telefona alla figlia e le fa prendere una granata .....
NON DICO ALTRO !!!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-10-2012, 10:53 #83
Appunto Alberto, non credo ci sia molto da aggiungere...tra le numerose pellicole di film d'azione semi inguardabili, ogni tanto ( il film è di alcuni anni fa ) esce qualcosa che, vuoi per i dialoghi vuoi per la caratterizzazione di qualche personaggio o alcune scene meglio riuscite di altri film analoghi, riesce a distinguersi e quasi logicamente a creare profitto per i produttori....peccato però che unicamente per profitto ( sono un romantico, continuo a credere che i film debbano avere anche altri scopi oltre a quello del lucro puro e semplice ) si scelga di produrre queste porcate commerciali che sicuramente distruggeranno quel poco di buono che era presente nel film originario.
Taken, per come è stato concepito e raccontato è un film stand alone, se mi si passa la definizione.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
12-10-2012, 10:57 #84
Proprio vero Alberto,
anche io la penso così .... anche se si vociferava già di un sequel da subito (era il 2008 l'anno del primo Taken, se non sbaglio), proprio per spremere la vacca da latte fino all'ultima goccia ... mentre usciva un paio d'anni dopo l'ennesimo film con Liam Neeson sul genere spy/action (Unknown) che era una porcata scontata di per se ....
Insomma, l'uomo lavora di brutto .... non sempre gli affibbiano parti "decenti"
Croce e delzia degli attori, forse."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-10-2012, 11:18 #85AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection
-
16-10-2012, 16:03 #86
Dovrebbe valere per gli attori alle prime armi, non per uno di questo calibro (non è un nome che da solo richiama folle di persone ma penso che quasi tutti sappiano chi sia Liam Neeson ) o non sa gestire le proprie finanze o ha numerose ex mogli con prole al seguito da mantenere, tertium non datur.
Se lo capisco io, che prestarsi a queste pellicole non è una mossa intelligente, lo può capire anche lui....forse, come capita a tanti attori giunti ad una certa età, cerca di giocarsi le ultime cartucce...l'ho visto in Battleship ed i capelli sapevano di posticcio e viravano pericolosamente al carota acceso.
E' anche vero che non a tutti è dato invecchiare come Anthony Hopkins.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
...per tacere delle matrici SXRD che si svampano....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
16-10-2012, 16:23 #87
Invece tertium datur eccome.
Di moglie ne aveva una sola, amatissima, si chiamava Natasha Richarson, era una brava attrice, figlia di Vanessa Redgrave.
E' morta nel 2009 in un banalissimo incidente di sci: da allora pare lui sia inconsolabile e cerchi di non fermarsi mai, affetto da uno stakanovismo malato. Roba da psichiatra, insomma...
-
17-10-2012, 05:47 #88
A parte che siete OT, ma perchè magari prima non lo si guarda il film, poi lo si giudica?
Se volete discutere di Taken 2, aprite un thread nel forum Cinemalcinema. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-10-2012, 14:23 #89
Perchè non ci vuole un genio per capire che Taken 2 sia un film da evitare come la peste ( insieme a tanti altri )
Taken è un film godibile nel suo genere e ha più aspetti positivi che negativi.
Avessero evitato la scena delle sventagliate di uzi a pochi metri di distanza e senza conseguenze per nessuno dei soggetti coinvolti mentre guidavano tra buche e dune di sabbia nel cantiere edile, avrei valutato il film in maniera più positiva ma pare che in ogni film d'azione '' mmerigano '' non possa assolutamente mancare una scena di questo tipo pena delusione da parte del pubblico yankee pagante.
Quanto alla questione personale di Neeson non ne sapevo nulla ma non è certo una valida scusante e chiedo venia, per quanto possa valere.''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
-
17-10-2012, 14:26 #90SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection