Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 467 di 838 PrimaPrima ... 367417457463464465466467468469470471477517567 ... UltimaUltima
Risultati da 6.991 a 7.005 di 12560

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    ciao,

effettivamente con il controllo dinamico led su standard va meglio. Sto usando i tuoi settings bluray postati in prima pagina per sky hd e vanno bene. Unico dubbio sul bianco: mi sembra un po "sporco" molto plasma. Che ne dite?

Immagino che per testare il pannello con i video su youtube debba connettere il pc, giusto?

Ultima cos..........[CUT]
    Sqhalo con caldo2 senza un buon bilanciamento del bianco può capitare un bianco sporco ai provato ad usare bianco brillante su basso.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Mauro guarda la mia nuova firma.ciao @ Dream sempre volentieri
    La mia è più bella ..

Grazie della disponibilità Macho
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    La mia è più bella .. http://digilander.libero.it/le.facci...cia/033112.gif

Grazie della disponibilità Macho
    ahahah bellissima
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    ciao,

effettivamente con il controllo dinamico led su standard va meglio. Sto usando i tuoi settings bluray postati in prima pagina per sky hd e vanno bene. Unico dubbio sul bianco: mi sembra un po "sporco" molto plasma. Che ne dite?

Immagino che per testare il pannello con i video su youtube debba connettere il pc, giusto?

Ultima cos..........[CUT]
    Se non sei in grado di farti da solo un buon bilanciamento del bianco con caldo2 (che va fatto per forza) usa caldo 1. Oppure prova caldo 2 giocando con Bianco Brillante ma non penso migliori la situazione...Caldo 2 richiede un buon bilanciamento del bianco.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Ordinato...adesso dall'amazzone!

Speriamo in bene e incrociamo le dita (anche quelle dei piedi)! http://emoticonforum.altervista.org/...bbiose/136.gif
    Grande!!! Era ora
    Hai consegna in 2 - 4 settimane?

una domanda.
    ho appena preso il 46 su mediaworld compra online e vorrei sapere se
    e' possibile controllare le ore di utilizzo del televisore?
    quando mi arrivera' voglio essere sicuro che sia nuovo di pacca e non prelevato da qualche esposizione.

devo controllare anche qualcos altro tipo mese di produzione eccetera non e' importante?
    Ultima modifica di tubo; 11-10-2012 alle 22:08

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se non sei in grado di farti da solo un buon bilanciamento del bianco con caldo2 (che va fatto per forza) usa caldo 1. Oppure prova caldo 2 giocando con Bianco Brillante ma non penso migliori la situazione...Caldo 2 richiede un buon bilanciamento del bianco.
    grazie mauro. Una domanda, per sky hd usi questi settaggi:

Modalità : Cinema
    Retro : 2 al buio (4/5 stanza illuminata)
    Contrasto: 90
    Luminosità: 48
    Colore: 50
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 2 (non allarmatevi mettete il bilanciamento del bianco come sotto e poi vedrete!!)
    Nitidezza: 50 (55 film d'animazione)
    Riduzione rumore: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 25
    Filtro rumore: 10 (Min per film d'animazione)
    Gradazione uniforme: No
    Motionflow: Maggiore brillantezza
    Modalità Film: NO

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: No
    Contrasto avanzato: No
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Clear White: No
    Live Color: No
    Bilanciamento bianco: 0/ -6/ -1/ -1/ -3/ -1
    Detail Enhancer: No
    Edge Enhancer: No
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità

--Eco menu--
    Power Saving: Off
    Light Sensor: Off

thanks

Non uso Sky mi dispiace...questi vanno bene per bluray, provali cmq. In prima pagina trovi quelli aggiornati.

grazie mauro.

qualcuno ha i settings dedicati a sky hd?

grazie

ragazzi, non ho resistito!!!! Ho fatto un collegamento provvisorio e l'ho provato.... favoloso. Dopo averlo appeso, terminerò i test; comunque, guardando alcuni minuti di due partite di calcio non ho riscontrato vertical banding, sono in dubbio per la presenza di un leggerissimo dse che però si notava in una partita e non nell'altra. Comunque scioglierò la riserva sul mio 55" dopo aver fatto il test estremo in prima pagina, ma, sinceramente, se quello che ho visto è il dse, è presente in modo talmente impercettibile da doverlo proprio ricercare.

Nella modalità ECO c'è una voce che non ricordo bene come si chiama (è la seconda) sulla dimensione dello schermo o qualcosa del genere.
    Come va settata?

Buongiorno a tutti. Vorrei cambiare, dopo più di 10 anni, il mio Sony Trinitron 32" con un nuovo televisore. Mi sono documentato un po' e, anche grazie a questo forum pieno di persone competentissime, la mia scelta sarebbe caduta sul 46HX855., che pare essere il miglior tv (almeno ad un prezzo "umano") in circolazione. L'unico dubbio che ho è questo: io vedo dvd e tv digitale terrestre (niente Sky e niente giochi), inizierei adesso a prendere dei bluray. Non è che per me sarebbe sprecato (anzi magari vedendo quasi solo SD lo vedrei peggio che su apparecchi meno performanti)? Attendo vostri commenti, grazie.

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Grande!!! Era ora
    Hai consegna in 2 - 4 settimane?
    Ciao mangozzz, si ho consegna in 2-4 settimane, nonostante abbia spuntato l'opzione 3-4 giorni lavorativi. In effetti un pò ha sorpreso anche me quando ho letto " Data di consegna prevista: mercoledì 31 ott. 2012 - mercoledì 7 nov. 2012"...

Cosa mettono a fare "3-4 giorni lavorativi" lo sanno solo loro...

P.S: ho preso anche il cavo della G&bl che lo da già in consegna tra 1 o 2 giorni!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da caesars Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei cambiare, dopo più di 10 anni, il mio Sony Trinitron 32" con un nuovo televisore. Mi sono documentato un po' e, anche grazie a questo forum pieno di persone competentissime, la mia scelta sarebbe caduta sul 46HX855., che pare essere il miglior tv (almeno ad un prezzo "umano") in circolazione. L'unico dubbi..........[CUT]
    ciao caesars sprecato no assolutamente,tutto sta alle tue tasche,perché questo tv fa la differenza anche in sd
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

salve,
    vorrei porre un quesito su sony hx855:
    quando voglio aprire youtube, mi chiede ID e PIN, pur avendo account gmail già registrato e con il quale accedo tramite pc.
    Ora vi chiedo: dove prendere questo ID e PIN, a cosa si riferiscono?
    Panasonic tx55gz1500-Sony 40w4500-Philips 32PFL5404- -Samsung BDP 1500-XBOX 360-Western digital tv hd- Sky Q-Yamaha DSP AX620-Bose Freespace III Professional Hi-Fi- Advance acoustic xi 125 - Focal Chorus 726 - marantz cd400 - lettore Allo Bossv1.2 Rsapberry3+ (in aggiornamento)

Pagina 467 di 838 PrimaPrima ... 367417457463464465466467468469470471477517567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •