Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 468 di 838 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518568 ... UltimaUltima
Risultati da 7.006 a 7.020 di 12560

Grazie del conforto Macho. Era l'unico dubbio che avevo. In effetti il prezzo non è bassisiimo, ma considerando che non prevedo di ricambiare televisore per molto tempo, volevo qualcosa che fosse veramente valido e pare che questo tv valga veramente il sacrificio. Quando l'avrò ordinato ve lo farò sapere e, soprattutto, quando sarà in mio possesso commenterò le mie impressioni (e magari vi "stresserò" per qualche delucidazione). Comunque se non succedono sconvolgimenti (anche la moglie pare gradire questo tv, anche dal punto di vista estetico) penso che entrerò a far parte della "famiglia".

Scusate, da qualche parte avevo letto che non era possibile leggere .mkv dal tv. Ieri ho visto un film, forse ricordo male?

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    Scusate, da qualche parte avevo letto che non era possibile leggere .mkv dal tv. Ieri ho visto un film, forse ricordo male?
    ai visto un file mkv dal lettore video interno del tv?
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Si, il file era su pc, 3.x GB, non ricordo, sono andato in media, video e ho fatto partire, direi senza uno scatto.Unico dubbio è che l'audio era 2 canali, devo verificare se con BD me lo legge 5.1.Forse dico cag... non me ne capisco più di tanto, magari gli .mkv sono 5.1, comunque....Dimenticavo, su pc ho installato il prog in prima pg. che fa da server(o qualcosa di simile)

Si, il file era su pc, 3.x GB, non ricordo, sono andato in media, video e ho fatto partire, direi senza uno scatto.Unico dubbio è che l'audio era 2 canali, devo verificare se con BD me lo legge 5.1.Forse dico cag... non me ne capisco più di tanto, magari gli .mkv sono 5.1, comunque....Dimenticavo, su pc ho installato il prog in prima pg. che fa da ..........[CUT]
    ciao bcooll la tv non li legge direttamente gli mkv,da pc ,mediaplayer ecc.... legge tranquillamente tutti i formati
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Direttamente in che senso?Se risiedono su penna o HDD collegati a tv?Io ho fatto partire il lettore interno della tv. C'è un modo x trasferire i film da pc a HDD TV via rete?

Eccomi a casa... sto aspettando il corriere. Son proprio curioso. In negozio ho visto solo e sempre il 40 pollici. Incrocio le dita che il mio 46 arrivi bello integro.

Poi vi faccio sapere.

Direttamente in che senso?Se risiedono su penna o HDD collegati a tv?Io ho fatto partire il lettore interno della tv. C'è un modo x trasferire i film da pc a HDD TV via rete?
    direttamente da penna o hdd collegati al tv,via rete con homestream ma i film non sono molto fluidi.ciao

Grazie, tutto chiaro, invece per trasferire file su HDD connesso al tv via wi-fi è possibile?Magari bisogna abilitare qualche menù affinchè l'Hdd sia visibile?

Ciao,
    ho cercato ma non ho trovato nulla,

sapete se questo tv è compatibile con la cam hd samsung?

grazie

Ai nuovi possessori: Non sparite, testate bene il pannello, fatelo rodare per un pò e poi fatemi sapere com'è così vi riporto in prima pagina.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mauro, il montaggio a parete è finito... oggi lo testo per bene. Questa mattina ho postato la prima impressione e posso già dire che è ok, devo solo verificare un presunto dse che, però, ho visto solo in una partita, mentre in un'altro spezzone di altra partita (quindi probabilmente qualità di ripresa diversa) non ho visto nulla.

Prima settalo a dovere...parti da quelli in prima pagina. Quanti pollici hai? Se è un 55 e vedi ogni tanto leggerissimo dse nelle partite è quasi normale....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@MauroHOP

hai PM. Riesci a darmi una risposta urgente che devo tornare al lavoro ?

Grazie - Sandro

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Prima settalo a dovere...parti da quelli in prima pagina. Quanti pollici hai? Se è un 55 e vedi ogni tanto leggerissimo dse nelle partite è quasi normale....
    Non mi dire che per provarlo son costretto a vedere una partita di calcio! Nemmeno avevo visto la finale dei mondiali quando l'Italia l'ultima volta ha vinto. :P ... che mi tocca fare!

PS Non è ancora arrivato... si vede che son impaziente?

Pagina 468 di 838 PrimaPrima ... 368418458464465466467468469470471472478518568 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •