Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 290

Discussione: [BD] The Avengers

Ho fatto correggere da amazon l'equivoco e si sono scusati per l'accaduto. Adesso hanno pubblicato la versione corretta.

Ciao Ivan!!! Come stai caro? Io tutto ok.

Ragazzi, ma è corretto che la e-copy è in INGLESE????
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ragazzi, per favore, siccome devo dare una risposta ad amazon per una eventuale restituzione, mi dite se anche la Vs e-copy è in INGLESE e se è possibile, eventualmente, scegliere la lingua sul sito DisneyFile????
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Io l'ho scaricata, ma è in italiano. Non credo si possa scegliere la lingua.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Grazie spiderman 3, due domande cortesemente:

- anche tu l'hai acquistata da amazon.it?

- anche nella tua scatola/confezione c'è scritto Dolby Digital 2.0 English?

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Grazie spiderman 3, due domande cortesemente:

- anche tu l'hai acquistata da amazon.it?

- anche nella tua scatola/confezione c'è scritto Dolby Digital 2.0 English?
    Riguardo lo slipcase, mi cito.

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Ho chiesto info prima di ordinarla, e mi hanno detto che non c'è la slipcase. Ecco perchè l'ho recuperata in store fisico, visto che online sembrano non essercene più.
    Riguardo l'audio, intendi scritto sul retro e riferito ai contenuti speciali? Perchè se sì, penso ci sia scritto su tutti. La copia digitale non è da ritenersi un contenuto speciale e probabilmente è in italiano, come per tutte le edizioni italiane. Finchè non la scarichi non sai com'è l'audio. Di solito è localizzata in base al Paese.

Io mi riferisco proprio alla copia digitale. Sulla confezione c'è scritto proprio così:

E-FILM
    Dolby Digital 2.0 Inglese

Per ulteriori informazioni visita il sito www.disneyfile.it

Basta guardare dietro la tua confezione e:

- c'è scritto la stessa cosa?

- quella che hai scaricato tu (se l'hai scaricata) è in inglese o italiano?

Grazie per l'aiuto.

Sì, ora l'ho visto guardando più attentamente. C'è scritto proprio Dolby Digital 2.0 Inglese. Io l'ho scaricata ma è in italiano. Penso sia un errore di stampa a questo punto.

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Ragazzi, per favore, siccome devo dare una risposta ad amazon per una eventuale restituzione, mi dite se anche la Vs e-copy è in INGLESE e se è possibile, eventualmente, scegliere la lingua sul sito DisneyFile????
    Bravi che te lo cambiano !!io me lo tengo cosi' chissene, ma cosa te ne fai della e-copy ?? ma c'è qualcuno che le usa ?? cmq ho visto che han cambiato immagine, han messo una foto fatta un po di fretta senza la slipcase, anche io non ero entusiasta del fatto che mancasse la Slipcase. Comunque consiglio di mettere i bluray in buste per bluray o dvd in modo da conservarli sempre come nuovi, le trovate su ebay

Ho preso anche io questo BD e lo trovo ottimo sia dal punto di vista delle immagini che dell'audio anche se ho visto solo i primi minuti quindi mi riservo di godermelo una sera libera.

Volevo però chiedere una cosa e cioè che l'immagine sulla TV appare a tutto schermo senza le classiche bande nere sopra e sotto...come mai? È semplicemente una curiosità tecnica.
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Ci risiamo!!!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Forse ho trovato la risposta alla mia domanda
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

Citazione Originariamente scritto da iMat82 Visualizza messaggio
    Ho preso anche io questo BD e lo trovo ottimo sia dal punto di vista delle immagini che dell'audio anche se ho visto solo i primi minuti quindi mi riservo di godermelo una sera libera.

Volevo però chiedere una cosa e cioè che l'immagine sulla TV appare a tutto schermo senza le classiche bande nere sopra e sotto...come mai? È semplicemente una curi..........[CUT]
    Perchè Hulk e un altro personaggio non ci stavano sullo schermo in 21:9 poichè troppo grossi !!cmq in 3D questo formato 1:78:1 è uno spettacolo !!a meno che tu non abbia un telo 21 :9

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Perchè Hulk e un altro personaggio non ci stavano sullo schermo in 21:9 poichè troppo grossi !!cmq in 3D questo formato 1:78:1 è uno spettacolo !!a meno che tu non abbia un telo 21 :9
    Purtroppo per ora niente telo e vpr solo un televisorino da 32"!!!

Finito adesso di vedere, che dire U N O S P E T T A C O L O !!!!!!!!!!

Il film è davvero gradevole sotto tutti i punti di vista, con una storia molto coerente con quello che ci si potrebbe aspettare da una derivazione prettamente "supereroistica" e quindi coerente con lo stile del film. Molto vivace e ottimo compromesso tra spettacolarità e ironia.

Per quanto riguarda la qualità video non mi sento di esprimermi al 100%, visto che ho un LCD da 32", comunque mi sembrava davvero ottimo!

Per quanto riguarda l'audio, beh... che dire... questo film, col mio impianto, anche merito di qualche calibrazione ad hoc, si è rivelato DINAMICO, DEVASTANTE e DIROMPENTE!!!

Che dire, spettacolo allo stato puro!!!

Voti finali?

Eccoli:

Film: 8,5

Video: 9

Audio: 9,5

In definitiva??? Estremamente soddisfatto dell'acquisto!!!

Lo metto da parte come disco demo Audio e in attesa che acquisto, soldi permettendo, il nuovo tv per gustarmelo in 3D!
    Ultima modifica di elegantman; 06-11-2012 alle 10:53

Ragazzi finito pochi minuti fa, è il primo film dopo il mio ultimo upgrade e mai è stato il film giusto
    Video: sembrava avessi cambiato vpr e qua la dice tutta
    Audio: come già detto mai film più indovinato, musica perfetta bassi controllati ed effetti sempre mai fuori dai ranghi, ottimo
    Film: piacevole, scivola via senza accorgersi che dura assai
    Film di riferimento sia per audio e video
    Difetto?! mmm qualche attore non proprio all'altezza del proprio nome
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •