Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 461 di 838 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima
Risultati da 6.901 a 6.915 di 12560

Benvenuto nella setta degli 855.

Citazione Originariamente scritto da cjx79 Visualizza messaggio
    eccomi da venerdì sera 5 ottobre sono divenuto anch'io possessore di un 55 preso da un sito che qui conoscono in tanti... per ora unico sbattimento per la consegna programmata (pagato ben 10€ in più) di una nota azienda di spedizioni T..T che non è stata per nulla presa in considerazione, hanno consegnato senza manco avvisarmi del giorno, fi..........[CUT]
    Benvenuto tra noi Facci sapere poi com'è il tuo pannello!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

..appena scende un pochino di prezzo lo comprerà anche il ragazzo di mia sorella (io spingevo per il Plasma, ma se doveva essere LED allora doveva SONY). Com'è la storia di averne 2 a casa nello stesso istante e poter scegliere??..

Citazione Originariamente scritto da aspidedd Visualizza messaggio
    1) i vari servizi di streaming tipo anche Sony Entertainment Network consentono di vedere film hd con la stessa qualità di un BD o è assolutamente necessario comprare un lettore blu ray?
    2) abbiamo già l'xbox in famiglia, ma se volessi giocare con il computer posso collegare il pc con l'uscita dvi-d al televisore ottenendo una buona qualità?
    3) se volessi comprare la macchina fotografica panasonic dmc-3d1 che fa foto (3624×2448 in MPO) e filmati 3d (avchd 3D HD in formato 1920 x 1080 high quality con tridimensionalità side-by-side -quindi dimezzata?) riesco a vederli sulla tv con buona qualità?
    ..........[CUT]
    Ciao, domande troppo difficili o troppo stupide ?

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    mangozz fatti inviare tutto il deposito chissà riesci a trovare quello giusto.
    Vedrai che ti capita quello perfetto.
    Stavo pensando di prenderne uno stock, poi mi tengo quello buono se c'è e gli altri li rivendo. Tanto questa tv va via come il pane...

Citazione Originariamente scritto da aspidedd Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    poiché sono prossimo all'acquisto del 46hx855, mi sono letto in una settimana quasi 150 post su 450 di questa discussione, ma ormai il tempo stringe e pongo quindi direttamente 2 o 3 domandine tecniche:
    1) i vari servizi di streaming tipo anche Sony Entertainment Network consentono di vedere film hd con la stessa qualità di un BD o ..........[CUT]
    1)Certo c'è la sezione video unlimited e puoi vedere film in HD a 1080p in streaming, ovviamente il servizio è a pagamento come quelli di xbox live. Un bluray è sempre un bluray...
    2) Ti consiglio di collegare il pc in HDMI...io ho il pc collegato in questo modo, utilizzo la tv anche come monitor desktop e gioco al pc al massimo della qualità(vedi il mio pc in firma)
    3)Non me ne intendo di macchine fotografiche e non è questa la sede per parlarne...Cmq riproduce filmati in 3D tranquillamente l'importante è che utilizzi i formati che legge la tv tramite usb(tutti tranne gli mkv, per quest'ultimi devi usare un player a parte).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da cjx79 Visualizza messaggio
    eccomi da venerdì sera 5 ottobre sono divenuto anch'io possessore di un 55 preso da un sito che qui conoscono in tanti... per ora unico sbattimento per la consegna programmata (pagato ben 10€ in più) di una nota azienda di spedizioni T..T che non è stata per nulla presa in considerazione, hanno consegnato senza manco avvisarmi del giorno, fi..........[CUT]
    pensa che io me lo sono andato a prendere...a soli 10km, però me lo sono andato a prendere, perchè se aspettavo loro per la consegna programmata mi saltavo un altro week-end.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    1)Certo c'è la sezione video unlimited e puoi vedere film in HD a 1080p in streaming, ovviamente il servizio è a pagamento come quelli di xbox live. Un bluray è sempre un bluray...
    2) Ti consiglio di collegare il pc in HDMI...io ho il pc collegato in questo modo, utilizzo la tv anche come monitor desktop e gioco al pc al massimo della qualità(vedi..........[CUT]
    Grazie MauroHOP, sempre disponibilissimo; in effetti anche io ho il sospetto che il bluray si veda meglio di uno streaming, era solo che volevo evitare di avere altre robe collegate al tv ed evitare di accumulare dischi bluray in casa... ci penserò... Per il pc purtroppo il mio non ha l'uscita HDMI, ho solo la DVI-D che va in HDMI nel televisore, dovrebbe essere comunque di buona qualità, vedrò...

Certo la qualità in DVI è la stessa....è che non legge l'audio il DVI

Dove trovo i test per provare il pannello?
    Grazie!

In prima pagina...come sempre!

Sono quelli di youtube?
    Devo scaricarli?

Ho scoperto che questa tv ha l'ingresso vga: visto che il mio portatile ha l'uscita vga, se li collego è uso il portatile come player per i film 3d (non ho il lettore stand-alone purtroppo), riesco a vederli in 3d sulla tv?

Ciao ragazzi,
    mi avete convinto a comprare questo meraviglioso TV (l'ho visionato in un cc e devo dire che è sensazionale, per me poi che vengo da un CRT di 10 anni fa ).
    So che forse non sono nella sezione più adatta ma mi potete consigliare un sito AFFIDABILE (cambio in caso di VB...) e veloce su cui comprare la versione 46" a un buon prezzo?
    Rispondete anche in pm.
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Pelvix Visualizza messaggio
    Ho scoperto che questa tv ha l'ingresso vga: visto che il mio portatile ha l'uscita vga, se li collego è uso il portatile come player per i film 3d (non ho il lettore stand-alone purtroppo), riesco a vederli in 3d sulla tv?
    Il 3D puoi vederlo SOLO con HDMI con cavo High speed

Pagina 461 di 838 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471511561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •