Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Toshiba 55VL963

Toshiba 55VL963

Ciao ragazzi, ho appena preso il Toshiba 55VL963 in offerta da expert (899 €).
    Volevo sapere se avete consigli sulla taratura?
    Inoltre riuscì a dirmi qualcosa sull'elettronica usata da questa TV?
    Grazie.

Qualche suggerimento sulla taratura?
    Grazie.

expert dove?buon prezzo e' sul volantino?non mi riesce trovarla come offerta...per la taratura e' un podotto nuovo,mi sa che non ce l'ha nessuno...

Expert di Castellammare di Stabia, ma credo che adesso siano finiti.
    Ciao.

Come va? sei contento,dimmi qualcosa di questo tv dall'ottimo rapporto qualita' ptrezzo....

Ciao, io provengo da un Samsung b6000 32". Ti posso dire che il Toshiba si vede molto bene in SD, adesso sto smantellando con le impostazione per trovare quelle che più mi piacciono per la visione in HD. A breve collego la PS3 in modo da valutare anche il modo GAME. Il 3D ė davvero fatto bene e gli occhialini sono molto leggeri.
    Se vuoi altre info chiedi pure.
    Bye.

Citazione Originariamente scritto da giuapau Visualizza messaggio
    Expert di Castellammare di Stabia, ma credo che adesso siano finiti.
    Una curiosità: ma a che ora sei andato per trovarlo? A me hanno detto che erano finiti

Ciao,sono un amante del plasma,che ho',pero' mi sembra buono come rapporto qualita' prezzo,soprattutto il tuo costato il giusto,ma nessun mediaworld o vari ,dalle mie parti ,hanno questo prodotto per visionarlo,online si trova sui 1250 euro....volevo sapere come sta'' a livello di nero,se ha il sinto t2 e come siamo messi a clouding....so' che dovrebbe essere un pannello lg.....comunque ne facessero di offerte cosi' dalle mie parti...........890 euro e' proprio un buon prezzo per un 55 pollici,a proposito mi interessa anche il discorso ps3 videogiochi,a lag come siamo messi?...grazie

il sinto dvb-t2 c'è la serie WL963 tutta un'altra storia !!

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Ciao,sono un amante del plasma,che ho',pero' mi sembra buono come rapporto qualita' prezzo,soprattutto il tuo costato il giusto,ma nessun mediaworld o vari ,dalle mie parti ,hanno questo prodotto per visionarlo,online si trova sui 1250 euro....volevo sapere come sta'' a livello di nero,se ha il sinto t2 e come siamo messi a clouding....so' che dovr..........[CUT]

Si ma anche un'altro prezzo,poi la serie wl 963 mi sa' che presto esce di produzione.......

si infatti si passerà direttamente ai 4k già in commercio dalla primavera 2013....... non oso pensare quanto costeranno !

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio

Si ma anche un'altro prezzo,poi la serie wl 963 mi sa' che presto esce di produzione.......

Citazione Originariamente scritto da toshiden Visualizza messaggio
    Una curiosità: ma a che ora sei andato per trovarlo? A me hanno detto che erano finiti
    Alle 9 di mattina, ho aspettato l'apertura. In 30 minuti ne hanno venduti 7 su 13 disponibili.
    In questi giorni collego la ps3 e vi faccio sapere come va.
    Inoltre confero la presenza del Sinto t2, infatti mi ritrovo i canali di Europa 7.
    Ciao.

Grazie giuapau! io sono passato nel tardo pomeriggio ma ahimé erano terminati, attendo un tuo parere. Ciao

Citazione Originariamente scritto da toshiden Visualizza messaggio
    Grazie giuapau! io sono passato nel tardo pomeriggio ma ahimé erano terminati, attendo un tuo parere. Ciao
    Io sono passato il giorno prima, il commesso mi ha consigliato di andare in prima mattinata perche sarebbero finiti molto velocemente.

C'è qualcuno che possiede questo TV ?

Magari possiamo postare i settaggi immagine utilizzati.

Bye.

sapere come va in generale?..e con i videigiochi,visto che ormai e' qualche giorno che l'hai?...io ho visto il 47 da mediaworld accanto al vecchio yl 863 mi sembra ,e sinceramente mi piaceva come immagine complessiva sia a livello di colori che immagine tridimensionale il vecchio modello,che costa molto di piu'........il nuovo vl 963,svigurava un po',colori un po' smorti ,ed immagine complessiva piu' piatta,ho chiesto se erano regolati uguali,dicendomi che effettivamente, il commesso li aveva regolati pressoche ' uguali,magari 600 euro di differenza ,sara',appunto per il pannello diverso, 3d attivo, i vari filtri....ecc.ecc. che fasranno la differenza.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •