Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 459 di 838 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima
Risultati da 6.871 a 6.885 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Crespo ce l'hai con me? Io ho il 46 sopra la scrivania da pc. Con la testa dritta arrivo proprio al centro dello schermo. Ho messo un libricino di 4/5 cm dietro la tv sotto il sopportino nero così da avere la tv dritta.
    Salve Mauro

Hai indicato in deversi post che per raddrizzare la tv basta mettere "libricino di 4/5 cm dietro la tv sotto il sopportino nero". Esattamente a cosa ti riferisci? A mettere un libro sotto il sopporto che indico con la freccia nella foto che allego?

http://s5.postimage.org/bksydgetz/t8x4blg.jpg

In ogni modo potresti mettere una foto se non é un distrurbo?

CIao e grazie

Citazione Originariamente scritto da nathan-drake Visualizza messaggio
    ce l'abbiamo tutti così (quella di 3-4 cm): nera. intorno a quella nera, c'è la piccolissima cornice in alluminio

Citazione Originariamente scritto da IvKing80 Visualizza messaggio
    Ciao finalmente ho messo le mani su questa mega tv!
    Ho eseguito i test e tutto sembra perfetto nessun cono di luce o altro ...
    l'unica cosa che trovo di strano è nel menu, dove il panello si comporta diversamente.. e sporattutto durante la navigazione web...
    la schermata bianca di google nei lati sinistra inferiore e destra si vedeono degli alon..........[CUT]
    Devi far assestare per bene il pannello! Aspetta un pò di giorni o fagli fare un pò di rodaggio con un film 3D SENZA bande nere.
    Nei menù si spegne il dimming e parte dell'elettronica quindi è praticamente normale notare meno uniformità. L'importante è che nella normale visione vedi tutto perfetto.

Benvenuto tra noi cmq Sei il Novantesimo
    Ultima modifica di MauroHOP; 08-10-2012 alle 21:11
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    allora,una risposta me la do' gia' da solo riguardo la formattazione......eccola :

NTFS non è supportato, solo FAT16, FAT32 ed exFAT.

a questo punto devo capire perche' certi formati non li legge....tornando al discorso del filmato sony in formato .rar l'ho scompattata ed anche vlc lo leggeva....pero' solo la prima parte..la seconda mi dava file ..........[CUT]
    Stai a pezzi... Ma non hai mai scompattato un file che costa di più parti?? Devi estrarre solo il primo .rar! E ti esce il video! Non uno per uno! Basta il primo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Aaaaaaaaaaa quella cornice....... Se invece fosse stata la piccola cornice al lato e la soundbar color grigio scuro sul nero a mio avviso sarebbe stata bellissima

Citazione Originariamente scritto da APC Visualizza messaggio
    Salve Mauro

Hai indicato in deversi post che per raddrizzare la tv basta mettere "libricino di 4/5 cm dietro la tv sotto il sopportino nero". Esattamente a cosa ti riferisci? A mettere un libro sotto il sopporto che indico con la freccia nella foto che allego?

http://s5.postimage.org/bksydgetz/t8x4blg.jpg

In ogni modo ..........[CUT]
    Si esattamente li

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    addirittura ho letto anche una cosa interessante e c'è scritto date manufacture 09/2012
    devono essere i nuovi pannelli...
    A parte questo siparietto della cornice (è per tutti così ) Com'è il tuo pannello? Quanti pollici? così ti riporto in prima pagina.

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    @sandmara
    L'audio dal tv all'ampli con digitale ottico arriva stereo anche se la fonte in ingresso tv è 5.1.....peccato...
    Ciao e scusa del disturbo, dispiace anche a me, ma sei sicuro di aver impostato l'uscita digitale su Auto e non PCM ?
    http://pdf.crse.com/manuals/iManuals...gaudioout.html
    attendo con ansia una tua risposta. Mi sono quasi convinto di prendere questo e non Philips. Grazie

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Dopo una settimana di visione della tv e esaurito l'entusiasmo iniziale devo rettificare quanto detto all'inizio. Ho notato dse, che all'inizio non vedevo perchè non sapevo esattamente cosa guardare.

Devo essere sincero, non so se mi dia realmente fastidio o meno. Durante le partite di calcio si nota piuttosto bene (mia moglie non l..........[CUT]
    stai tranquillo stessa cosa tua. goditi il tv fino adesso tutti i 55 visionati da me nei vari negozi Ce lhanno. nella maggior parte della visione non lo noterai io ho visionato tantissimi film
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Dopo circa 25 giorni ho notato 2 coni di luce che faccio provo il rodaggio ho chiamo l'assistenza?

Buonasera, sono un neo possessore del sony decisamente alle prime armi. Prime impressioni decisamente buone.

Perdonate la domanda ma non trovo la soluzione. In immagini ho solo brillante, standard e personalizzata. Non ho cinema1, cinema 2 etc...

Vorrei provare i settings ma non riesco...

Grazie mille

Si esattamente li
    Scusa ma così non diventa instabile?

Non è meglio mettere un pò di rondelle sotto al giunto per raddrizzarlo?

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    Buonasera, sono un neo possessore del sony decisamente alle prime armi. Prime impressioni decisamente buone.

Perdonate la domanda ma non trovo la soluzione. In immagini ho solo brillante, standard e personalizzata. Non ho cinema1, cinema 2 etc...

Vorrei provare i settings ma non riesco...

Grazie mille
    tasto "options" e vai su "seleziona scena"...
    TV: Sony 46"HX855...! DECODER: MySkyHD CONSOLE: Sony PS3 slim 320 GB - Nintendo WII
    AUDIO: Harman Kardon Cinemotion 3D Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori Hi-Fi JBL SCS-200.5 BK
    Citazione: "Quando Gesù diffondeva al popolo le parabole... Pietro distribuiva i decoder...!"

A parte questo siparietto della cornice (è per tutti così ) Com'è il tuo pannello? Quanti pollici? così ti riporto in prima pagina.
    Il siparietto é stato bellino si pareva di essere a zelig
    I test sono andati bene nulla di anomalo (se ci fosse stato qualche difetto si sarebbe notato bene immagino)io ho un 55

Citazione Originariamente scritto da R_B Visualizza messaggio
    Scusa ma così non diventa instabile?

Non è meglio mettere un pò di rondelle sotto al giunto per raddrizzarlo?
    Io gli ho lasciato l'inclinazione di 1 grado. Tendendo all'indietro è stabile. Stà sopra la mia scrivania quindi non subisce nessun urto.

Pagina 459 di 838 PrimaPrima ... 359409449455456457458459460461462463469509559 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •