Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 457 di 838 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467507557 ... UltimaUltima
Risultati da 6.841 a 6.855 di 12560

Citazione Originariamente scritto da IvKing80 Visualizza messaggio
    Ciao finalmente ho messo le mani su questa mega tv!
    Ho eseguito i test e tutto sembra perfetto nessun cono di luce o altro ...
    l'unica cosa che trovo di strano è nel menu, dove il panello si comporta diversamente.. e sporattutto durante la navigazione web...
    la schermata bianca di google nei lati sinistra inferiore e destra si vedeono degli alon..........[CUT]
    ciao sicuramente è un pò di clouding che noterai solo a dimming spento e mai nella normale visione ,ma che tendera ad attenuarsi col tempo se non a sparire
    Ultima modifica di Macho; 08-10-2012 alle 15:29
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    mauro..ma i file video della sony sports..vanno scompattatti ? seconda cosa chiedo a chiunque usa mac quale formato usa sulla usb nella formattazione per vedere tutti i formati..grazie
    Guarda io ho Mac, appena mi arriva la tv ti dico. Comunque, io utilizzerò direttamente il macbook collegato via hdmi (anche perchè devo sperimentare un player 3d per Mac).

intanto grazie..ci conto davvero..sei moolto gentile....comunque sia..ti chiedo e chiedo a tutti quelli che hanno un mac come si comportano con la visione file via usb....tramite tv ovvio....
    dunque..io ho il tv agg. all'ultimo firmware..tutto ok...per ora alcuni file me li legge altri no...un file .rar ovviamente va scompattato..per fare quello uso..stuffit...o unrar(quest'ultimo lo conosco poco),dicevo..la cosa strana e' che alcuni file wmv me li legge altri no..e non capisco perche'..addirittura un file wmv sento solo l'audio ma non vedo niente...per cui chiedo A CHIUNQUE se ne intenda..quale puo' essere il problema...e soprattutto vorrei capire:
    1) come devo col mac formattare la chiavetta per la totale compatibilita' col tv ?
    2) da quanto ne capite voi esperti, puo' essere un problema del tv ? io non credo, perche' altrimenti non mi leggerebbe nessun file credo giusto ?
    3) c'e' per caso qualche impostazione da settare a me sconosciuta per il totale funzionamento della tv via usb ?
    4) aiutatemi please...!!!! in quanto e' il primo tv che sfrutto via usb..ma ci sto' capendo poco e vorrei capire se e' un problema del tv o altro...! grazie fin d'ora....

P.S....un'ultima domanda....inserendo la chiave nel tv mi rileva delle cartelle...spotlight,thrashes,ecc.....e' normale....AIUTO !!!!!

Ciao a tutti,
    poiché sono prossimo all'acquisto del 46hx855, mi sono letto in una settimana quasi 150 post su 450 di questa discussione, ma ormai il tempo stringe e pongo quindi direttamente 2 o 3 domandine tecniche:
    1) i vari servizi di streaming tipo anche Sony Entertainment Network consentono di vedere film hd con la stessa qualità di un BD o è assolutamente necessario comprare un lettore blu ray?
    2) abbiamo già l'xbox in famiglia, ma se volessi giocare con il computer posso collegare il pc con l'uscita dvi-d al televisore ottenendo una buona qualità?
    3) se volessi comprare la macchina fotografica panasonic dmc-3d1 che fa foto (3624×2448 in MPO) e filmati 3d (avchd 3D HD in formato 1920 x 1080 high quality con tridimensionalità side-by-side -quindi dimezzata?) riesco a vederli sulla tv con buona qualità?
    Grazie mille

Raga i pannelli esistono con la cornice di 2 colori?perché al cc erano esposti pannelli con cornice grigia, mentre a me é capitata nera...boh, cmq nera é bellissima.
    Mauro stasera se ce la faccio provo test, poi ti dico...

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Raga i pannelli esistono con la cornice di 2 colori?perché al cc erano esposti pannelli con cornice grigia, mentre a me é capitata nera...boh, cmq nera é bellissima.
    Mauro stasera se ce la faccio provo test, poi ti dico...
    Come cornice nera?! Direi che una foto ci starebbe bene in questo caso...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    intanto grazie..ci conto davvero..sei moolto gentile....comunque sia..ti chiedo e chiedo a tutti quelli che hanno un mac come si comportano con la visione file via usb....tramite tv ovvio....
    dunque..io ho il tv agg. all'ultimo firmware..tutto ok...per ora alcuni file me li legge altri no...un file .rar ovviamente va scompattato............[CUT]
    allora,una risposta me la do' gia' da solo riguardo la formattazione......eccola :

NTFS non è supportato, solo FAT16, FAT32 ed exFAT.

a questo punto devo capire perche' certi formati non li legge....tornando al discorso del filmato sony in formato .rar l'ho scompattata ed anche vlc lo leggeva....pero' solo la prima parte..la seconda mi dava file corrotto...non capisco perche'..ho usato stuffit...attendo anche una tua opinione mauro thanks

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    ciao sicuramente è un pò di clouding che noterai solo a dimming spento e mai nella normale visione ,ma che tendera ad attenuarsi col tempo se non a sparire
    Grazie Macho
    bene dai posso stare tramquillo allora...
    In effetti ci sto giocando a skyrim e maxpayn 3 e anche con il pc non vedo nessun errore...
    p.s. per giocare in 3d una volta abilitato il 3d vision della scheda grafica come faccio a vedere in 3d?
    con il tasto 3d vado su 3d simulato? Non dovrei vedere i due schermi affiancati ?

grazie

Ciao a tutti. Dopo una settimana di visione della tv e esaurito l'entusiasmo iniziale devo rettificare quanto detto all'inizio. Ho notato dse, che all'inizio non vedevo perchè non sapevo esattamente cosa guardare.

Devo essere sincero, non so se mi dia realmente fastidio o meno. Durante le partite di calcio si nota piuttosto bene (mia moglie non lo vede e dice che sono pazzo, ma questa è un'altra storia...), ma a me il calcio non interessa.
    La cosa si nota anche in certi film, cito per esempio la scena iniziale de l'era glaciale 2, ma in questo caso lo noti solo se sai cosa cercare.
    A questo punto chiedo pareri su cosa fareste voi. Volendo potrei avere una sostituzione, ma non so se vale la pena, considerato che il mio pannello non presenta coni di luce o pixel bruciati e il poco clouding che ha sta sparendo col tempo.

La possibilità di avere una sostituzione mi stuzzica, però ho paura sia una cosa inutile, perchè credo sia proprio un limite delle tecnologia led, non un vero difetto.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Come cornice nera?! Direi che una foto ci starebbe bene in questo caso...
    Ecco qua la mia PERLA NERA...

DSC01521.JPG

DSC01520.JPG

nera??non sembrerebbe.... ne puoi fare una da piu vicino riprendendo solo la cornice? strana questa cosa

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Ecco qua la mia PERLA NERA...

DSC01521.JPG

DSC01520.JPG

nessuno per la questione usb !!!???

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Dax stai tranquillo, non c'è nessuna differenza sul bianco. Solo un utente ha avuto un problema particolare con il bianco, ma non penso centri il tipo di pannello. Il 40 a quanto pare monta un S-pva e non il PSA del 46 e del 55, semplicemente perchè non esistono PSA da 40. L'S-pva è cmq un pannello molto performante e con l'elettronica Sony le diff..........[CUT]

Mauro se il bianco è gialliastro vengo giù a Roma (mia moglie è Romana e quindi la uso per scovarti ) a dirtene di cotte e di crude.. e.. ti spacco la batteria
    Domani procedo e vi faccio poi sapere.
    Grazie come sempre per le info
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    nera??non sembrerebbe.... ne puoi fare una da piu vicino riprendendo solo la cornice? strana questa cosa
    per scrupolo sono andato a leggere anche sulla scatola (GIGANTESCA) e c'è scritto nella dicitura black cmq ecco un altra foto

DSC01534.JPG

Buonasera ragazzi, volevo un'informazione cortesemente su come poter registrare un programma televisivo tramite tv.
    Quali sono le modalità??? grazie mille ciao.

Pagina 457 di 838 PrimaPrima ... 357407447453454455456457458459460461467507557 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •