Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 51

per il sony con quella base devi fare molto attenzione a dove lo vai a mettere. la base è studiata per mobili molto bassi (max. 40 cm) dato che ha un'inclinazione di qualche grado, altrimenti se lo metti su un mobile più alto diventerebbe praticamente inguardabile a meno che tu non rimanga in piedi

cmq il panasonic ET5 lo fanno anche di 47". per gli usi e le esigenze da te descritte sceglierei tra panasonic e samsung, ovviamente se poi non hai problemi di spesa e di mobile vai di sony 46" senza nemmeno pensarci!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    per il sony con quella base devi fare molto attenzione a dove lo vai a mettere. la base è studiata per mobili molto bassi (max. 40 cm) dato che ha un'inclinazione di qualche grado, altrimenti se lo metti su un mobile più alto diventerebbe praticamente inguardabile a meno che tu non rimanga in piedi

cmq il panasonic ET5 lo fanno anche di 47&qu..........[CUT]
    Oggi son in ferie... misurato ora il mobile porta tv. Ebbene è alto 37cm... ma l'inclinazione non è regolabile?

Ho notato che nessuno mi ha consigliato tv LG, ieri mi son dimenticato di scrivere che lei ha visto alcuni modelli LG con cornice color acciaio molto fini che come design esterno le erano piaciuti, mi riferisco in particolare al 47LM670S.

Le cose peggiorano... se amplio la scelta alla cornice color acciaio... ne trovo molti altri!

Anche questo Tv Toshiba guardando le caratteristiche sulla carta non sembra male: 46YL863.

Toshiba è il piccolo lcd a led che usavo in camera e che ora mi sta rimpiazzando il tc morto in salotto, ma è un tv da 250 euro nulla a che fare con il modello che sto vedendo ora. Del piccolo Toshiba mi infastidisce un po la lentezza ai comandi. Ah per la cronaca è un 26EL834.

... invece di decidere ora sta aumentando l'indecisione.

Mii dò tempo ancora 24 ore di tempo per scegliere, altrimenti non scelgo più.

Sto per ordinare in sony 46hx855. Ditemi che faccio una stupidaggine a buttare 1300 euro per guardare programmi sd... vero?

Per me no anche se molti sul forum (opinione che non condivido affatto) dicono che per un "misero" SD è meglio comprarsi una tv hdready entry level, non capendo che un televisore di fascia alta dal buon scaler (tipo il Sony appunto) rende meglio, inoltre hai un televisore esteticamente molto bello, materiali di buona fattura e compensazione del moto ai massimi livelli (la compensazione del moto è utile anche in SD ).
    Inoltre sei messo bene nel qual caso decidi di aumentare le fonti in alta definizione.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Per me no anche se molti sul forum (opinione che non condivido affatto) dicono che per un "misero" SD è meglio comprarsi una tv hdready entry level, non capendo che un televisore di fascia alta dal buon scaler (tipo il Sony appunto) rende meglio, inoltre hai un televisore esteticamente molto bello, materiali di buona fattura e compensazio..........[CUT]
    Grazie per il conforto!

Hai ragione sulla futura espansione... a Natale magari potrei regalarmi un lettore blu-ray e forse pure due occhialini 3d (non ho ben capito se col tv ne danno almeno uno).

Se non ho capito male nella dotazione ufficiale non è previsto alcun occhiale.
    Fatto sta che alcuni shop online (fisici non saprei) lo offrono con un occhiale nella scatola!

HX855 è uno dei migliori lcd led di quest'anno, vai tranquillo!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Se non ho capito male nella dotazione ufficiale non è previsto alcun occhiale.
    Fatto sta che alcuni shop online (fisici non saprei) lo offrono con un occhiale nella scatola!
    Hai ragione, confermo nessun occhialino 3d incluso. Del resto penso non mi serva a nulla poiché immagino che il 3d partendo da 2d sia senza pretese e/o inutile e non avendo bluray rimarrebbero in un cassetto.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    HX855 è uno dei migliori lcd led di quest'anno, vai tranquillo!
    ... ci spero che partendo da una spesa massima di 1000 euro son arrivato a 1400! Vabbè che il tv precedente aveva 17 anni e io sono uno che non cambia la tv così facilmente, anzi tutto il contrario! Sperando quindi nell'affidabilità Sony mi son detto ne prendo uno buono che mi piacerebbe durasse almeno un decennio, incrocio le dita.

Del resto il vecchio Philips a 32pollici crt 16:9 che mi è morto 17 anni fa non lo pagai poco... anzi se non ricordo male erano più di 2 milioni di lire. Portato sabato in discarica... dalla pesa della discarica 48kg!

... ora non ditemi che gli lcd moderni hanno vite più brevi dei vecchi tv a tubo... non ditemelo! :P
    Ultima modifica di alexmed; 08-10-2012 alle 09:11

Guarda che sarai tu a voler cambiare prima.....oggi e' cosi'.

"Portato sabato in discarica... dalla pesa della discarica 48kg!"
    ti e' andata bene ... costruzione leggera olandese!
    Il mio sony "heavy industries" ha segnato 68 Kg

Citazione Originariamente scritto da trend44 Visualizza messaggio
    "Portato sabato in discarica... dalla pesa della discarica 48kg!"
    ti e' andata bene ... costruzione leggera olandese!
    Il mio sony "heavy industries" ha segnato 68 Kg
    Azzz il tuo pesava come me medesimo!

.. era di piombo?

considerata la durata dei pannelli dei nuovi plasma e lcd a led (stimata in oltre 100.000 ore di visione prima che questi possano subire abbassamenti di luminosità e/o deterioramenti), un TV se guardato 10 ore al giorno arriverà a quella cifra in poco meno di 30anni ... pensi possano bastarti??
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    considerata la durata dei pannelli dei nuovi plasma e lcd a led (stimata in oltre 100.000 ore di visione prima che questi possano subire abbassamenti di luminosità e/o deterioramenti), un TV se guardato 10 ore al giorno arriverà a quella cifra in poco meno di 30anni ... pensi possano bastarti??
    Mi rincuori!!! Allora per una 40ina di anni son a posto. Oh... menomale!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •