Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 437 di 838 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447487537 ... UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.555 di 12560

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    vado a comprare l'S790

....dopodichè sei autorizzato a raccontarci di tutto, miglioramenti, filtri etc... ma NON che abbassa il nero della tv. Almeno tu.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Posterò tutto nell'altro thread "accessori HX855" sennò poi qui andiamo OT. Ti aggiornerò Anche se già ho una qualità ottima con il pc...lo sto prendendo anche per comodità.

Ho controllato il sito Sony...ancora non c'è traccia del Changelog dell'aggiornamento...Per ora noto una maggiore velocità nella sezione Video Internet.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    TV appena aggiornata! Faccio il Factory reset, vado a comprare l'S790, rimetto tutti i settaggi e poi cerco di capire se è stato migliorato qualcosa...A più tardi
    Bravo Maurino, poi dicci se vedi differenze rispetto al tuo "uberpowa" pc!

Io il lettore S790 non l'ho ancora spacchettato... vuole che la prima volta sia col tv nuovo...
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

..volevo chiedere una cosa (non storcete il naso).
    Ero convinto che il Motion Flow fosse una funzione che servisse con l'aumentare degli Hz, x rendere + naturale il movimento reso innaturale dall'interpolazione software. Ora mi pare di aver capito che serve a rendere privo di scie e naturale, il movimento qnd questi 200, 400 o + Hz non sono attivi. Come stanno le cose?

Credo sarebbe più breve se leggessi qui
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

noooo appena preso il mio primo bluray 3d per testare il 3d del tv e il lettore mi dice che non supporta il 3d

beh, ma non sei a conoscenza delle caratteristiche tecniche del tuo lettore?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Ciao ABAP, tempo fa avevo commentato il tuo consiglio sull'acquistare una sonda che mi avevi dato qui... se hai tempo e voglia mi risponderesti in pvt?
    Tks.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    beh, ma non sei a conoscenza delle caratteristiche tecniche del tuo lettore?
    il lettore l'ho preso l'altro anno ....è lettore bluray ....non pensavo che servisse uno dedicato al 3 d .....

Citazione Originariamente scritto da spark35 Visualizza messaggio
    il lettore l'ho preso l'altro anno ....è lettore bluray ....non pensavo che servisse uno dedicato al 3 d .....
    spark purtroppo serve un lettore bluray 3D o la ps3 .ciao e se ti servono consigli vieni sull'altro thread "accessori HX855"
    Ultima modifica di Macho; 04-10-2012 alle 11:40
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Ciao a tutti, mi inserisco come probabile futuro acquirente di questo tv che girando in rete pare sia il miglior led 2012 e chiunqe ne parli ne tesse le lodi

penso di farmi il 46 pollici verso natale o giu di li perche andro a casa nuova, sperando magari in un abbassamento di prezzo cosi da riuscire a prenderlo sui 1200 visto che le spese saranno parecchie e se si puo contenere è meglio..
    dovrei avere ALMENO 120cm di spazio quindi dovrebbe entrare senza troppi problemi

Volevo sapere una cosa: se io volessi appenderlo al muro, ha qualche tipo di problema o necessita di qualche attacco particolare o vanno bene tutti gli attacchi per 46? Ho visto anch che c'è chi ha sviluppato rimedi fai da te sulla base per metterlo cmq dritto e non inclinato di 6°.. qualche testimonianza? Perchè comunque io lo metterei dritto.

Altra cosa: ho letto pareri contrastanti sull'audio, chi dice che fa schifo, chi invece non nota problemi... che ne dite? Io vengo da un samsung con delle casse ridicole... calcolando che lo devo mettere in un salone abb grande non vorrei che magri se alzo un po inizia a gracchiare e mi sfascio le casse dopo 2gg..

Lo uso principalmente per SD-sky, HD-sky o film scaricati e PS3 e penso che con questo tv farei in ogni caso l'acquisto azzeccato, vedendo poi che ha anche il famigerato decoder T2 che dovrebbe essere quello futuro quindi non avrei la rogna di acquistare ipoteticamente un nuovo decoder fa qualche anno.

A livello di consumi mi confermate che è classe A? perchè da qualche parte si legge addirittura classe B

Grazie a tutti!

PS ah se avete notizia o conoscenza di qualche offerta o buon prezzo in negozi a Roma o su internet, il pm è super gradito

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    ..ok, era come pensavo all'inizio, il motionflow è la funzione con i 200 o + Hz attivi. Mi son confuso perché si parla di scie sui 50 Hz, mentre nella mia mente le scia è l'effetto telenovela del mio vecchio Philips e del suo orribile Naturalmotion..Thx

postate il link "accessori hx855" grazie.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    postate il link "accessori hx855" grazie.
    ciao http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ight=sonyhx855
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Grazie tante non lo trovavo più.

Pagina 437 di 838 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439440441447487537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •